Pagina 220 di 237 PrimaPrima ... 120 170 210 216 217 218 219 220 221 222 223 224 230 ... UltimaUltima
Risultati da 3,286 a 3,300 di 3549

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #3286
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Sono in fase di chiusura, che andrà assai per le lunghe. Non ne posso più oggi, sono in ballo dalle 7.30 della mattina, col lavoro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #3287
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,961
    Carico lavatrici e disfo bagagli
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #3288
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,848
    Sto pranzando ed al contempo guardo l'alberello acceso...
    ...per lui ultime ore di attività prima di finire inscatolato e criptato per 11 mesi

  4. #3289
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,848
    Appena svegliato dalla pennica sono corso a mettere via albero e presepio, ho provato come un senso di liberazione...
    ...ora dovrò farlo o quantomeno completare l'opera anche dai vecchi il ché accadrà appena martedì
    ...fuori continua a piovere e per giunta secondo il giornale arriverà anche la bora, vaff meteo
    ...ah prima ho fatto una camminata ed un pò di pesistica a casa che non ho nemmeno registrato su strava, almeno il mio resoconto di domani è salvo

  5. #3290
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,318
    Sto ancora pensando al chiarimento che ho avuto oggi con le mie nipotine, e la cosa mi ha levato un gran peso dallo stomaco...
    Anzi, sto bene finalmente!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #3291
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,848
    Sto andando alla cena, voglia 3 [da 1 a 10... ]
    ...la bora è calata un pò e per terra è già tutto asciutto, indovinate cosa farei adesso invece

  7. #3292
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,848
    Ed ora sono rientrato, è andata di m€rd@ com'era prevedibile...
    ...40 euro per un pò di pesce nemmeno fatto tanto bene ed un sacco di vino sfuso, per giunta l'unica persona con cui avrei potuto avere un pò di dialogo non è venuta, vabbè forse ero io a non essere ben predisposto alla serata
    ...almeno ho colto l'occasione per ribadire la mia assenza fino minimo a febbraio, magari nel frattempo si dimenticheranno di me

  8. #3293
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,848
    Pausa caffè, e quasi tre ore se ne sono andate...
    ...ormai non vivo più la giornata ma l'ora
    ...stasera molto probabilmente andrò ad affogare i miei dispiaceri nel mio buffet preferito, poi spero di trovare qualcos'altro di interessante da affiancarci

  9. #3294
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Sto terminando di impaginare una cosa, poi se Dio vuole scendo a mangiare un quarto d'ora.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #3295
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    mangiare un quarto d'ora.


    fa ingrassare?

    ricetta, plis


  11. #3296
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio


    fa ingrassare?

    ricetta, plis

    Ho perso "in". Probabilmente, ho mangiato anche quello
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #3297
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho perso "in". Probabilmente, ho mangiato anche quello



    stendingheovescion

  13. #3298
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,318
    Sono qui sul computer e sento come sottofondo gli aborti di video che si vede mio padre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #3299
    Cerco di farmi venire sonno...
    Bambol utente of the decade

  15. #3300
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,848
    Sto correndo dietro ad un pacco, certo che l'accoppiata poste_sda è micidiale...
    ...l'altro ieri ho trovato l'avviso di mancata consegna [di poste italiane ma attaccato con adesivo sda giusto per confondere le idee ] perché non ero a casa, fin qua tutto bene non fosse che i maiali non hanno scritto dove potessi andare a prenderlo
    ...e così oggi sono andato al terminal dove riuscito ad arrivare pochi minuti prima che chiudesse, che cul0 ho pensato
    ...e invece il pacco è stato portato in un ufficio postale che non c'entra niente con la mia residenza, unica nota positiva è che è aperto anche la sera
    ...ora sono la in (lunga) attesa, riuscirò ad avere sta scatola entro oggi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato