Pagina 224 di 238 PrimaPrima ... 124 174 214 220 221 222 223 224 225 226 227 228 234 ... UltimaUltima
Risultati da 3,346 a 3,360 di 3562

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #3346
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,981
    Ed ora sono uscito, l'intenzione iniziale era di buttare il vetro ma dopo già che c'ero sono salito in bar quassù per farmi un amaro del capo...
    ...per domani ho già messo la sveglia presto, stavolta non per andare danza bensì per un caffè col vecchio sull'altopiano
    ...ora guarderò su strava quanto c'ho impiegato l'altra volta, mi pare un'ora e tre quarti al netto delle soste
    ...vabbè se proprio non ce la farò ad alzarmi per tempo lo raggiungerò in scooter dove me la cavo con mezz'oretta circa

  2. #3347
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,023
    Prossima alle ninne
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #3348
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,981
    Mi sono appena svegliato spontaneamente, la sveglia avrebbe suonato fra poco...
    ...adesso caffè e dopo si parte per le alte

  4. #3349
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,981
    Salita per la Cottur, tempi nella media come da tabella di marcia...
    ...adesso tappa a Draga_s.Elia per il riempimento della borraccia, ho già consumato metà della mezz'ora di margine che mi ero tenuto ed ora devo darci sotto


    IMG_20240204_084101.jpg
    Mens sana in corpore sano

  5. #3350
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,355
    Sto scrivendo a voi con molto piacere, e a tutti i fedelissimi che sono rimasti qui...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #3351
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Cerco di concentrarmi per scrivere un pezzo di giudiziaria su dei maltrattamenti, nel caos che c'è qui dentro. Ora mi isolo con la musica, o non ne esco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #3352
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,981
    Ho appena iniziato il mesto viaggio di ritorno...
    ...vabbè fa parte del gioco, e dopo 8 anni dovrei già essermi abituato, cmq.fra poco pian piano passerà
    ...stasera un bel secchio di birra prima di andare a casa e poi sarò a posto del tutto

  8. #3353
    Faccio che dovrei mettermi a fare straordinari perchè oggi non ho combinato nulla.
    Nulla per la mia ditta. Ho fatto cose solo per me.
    Ho condiviso idee e pensieri, battute e risate con la persona che più stimo ed apprezzo in assoluto. Una persona che davvero si sa sempre dare. Con cui ho un rapporto bellissimo.
    Non sono ore perse, non ho perso lavoro o soldi. E anche fosse, comunque non mi interessa.
    Oggi, ancora una volta, sono cresciuto e mi sono arricchito.

  9. #3354
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,355
    Mi fa molto piacere per te Kanyu!
    Io invece sono qui che scrivo e intanto mi faccio un pronostico per il resto della settimana.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #3355
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Sto cercando di venirne a capo coi turni di settimana prossima. Con scarso successo, direi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #3356
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,981
    Sono già in branda, oggi giornata piena ma stranamente non sono ancora sfinito...
    ...vabbè adesso è previsto un ulteriore peggioramento del meteo, mi sa che la prossima domenica finalmente riposerò per davvero

  12. #3357
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,981
    Sto per cominciare la giornata, sono qua fuori con i colleghi che stranamente non fumano...

  13. #3358
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,355
    Sono qui sul computer e leggo storie veramente tristi...
    Spero che passino!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #3359
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,981
    Sto festeggiando il capodanno cinese con una ex fanciulla danzante...

  15. #3360
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,981
    Fatta colazione sono tornato in branda, ma ora devo alzarmi se voglio tentare di dare un senso a questa giornata...
    ...penso che azzarderò un modesto ciclotour giacché il tempo regge ancora, e mi terrò la corsetta per domani che dovrebbe piovere
    ...è da quasi un mese e mezzo che non vado più a danza, e tempo fa avevo detto alla Bip che forse sarei tornato a metà febbraio
    ...spero che se ne sia dimenticata perché non ce la faccio più di svegliarmi presto anche nei festivi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato