Pagina 225 di 237 PrimaPrima ... 125 175 215 221 222 223 224 225 226 227 228 229 235 ... UltimaUltima
Risultati da 3,361 a 3,375 di 3554

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #3361
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,341
    Buona passeggiata Ale!
    Io invece sono qui che scrivo, ma ho un sonno che spacca...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #3362
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,931
    Grazie cara, sono andato a bere caffè in un chiosco sul colle più famoso della mia città, il tempo ha retto ed a saperlo prima avrei potuto fare qualcosa di più...
    ...adesso al lavoro per fortuna con un collega ok, fra poco andremo in pausa caffè e se tutto andrà bene alle 18 dovremmo aver finito

  3. #3363
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,931
    Dopo circa 3 ore e mezza di pennica e fatta un pò di spesa ora sto cenando con un buon the caldo con limone e qualche biscotto, dopo l'ingozzata di pranzo ho preferito tinirmi calmo...
    ...fra poco scriverò il mio consueto sunto della domenica sera su, corpore sano

  4. #3364
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,931
    Ho appena fatto un lauto pasto, due fette di formaggio fresco, qualche fetta biscottata ed una mela [cruda però... ]
    Per fortuna ho abbondante scorta di acqua non gassata giacché mi manca tutto il resto, e sinceramente in questo stato non mi viene nemmeno tanta voglia di bere alcolici
    ...vabbè per una volta ci sta, tanto per trascinarmi tra letto_bagno_cucina non brucio tante calorie
    ...sto ancora aspettando che mi chiami il dottore per la sovvenzione, speriamo che non si sia dimenticato di me

  5. #3365
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,341
    Io invece sono qui a casa che aspetto notizie, spero buone, su mia madre...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #3366
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,339
    Scrivo. Oggi devo scrivere 4 articoli di giudiziaria e tre di nera, e tre servizi per il tg. Non so come riuscire a fare tutto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #3367
    ...e se te li inventassi di sana pianta? Pensi che qualcuno se ne accorgerebbe?...
    se vuoi, un paio te li scrivo io
    aggratisse

  8. #3368
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,931
    Si dai ottima idea, diamo tutti una mano a Dark...
    ...ognuno di noi si prende un articolo e fra mezz'ora abbiamo finito


  9. #3369
    Ho bevuto il terzo caffè della giornata e adesso fumo una sigaretta.
    Giorni pesanti, meglio prendere le cose con calma.

  10. #3370
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,339
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...e se te li inventassi di sana pianta? Pensi che qualcuno se ne accorgerebbe?...
    se vuoi, un paio te li scrivo io
    aggratisse
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Si dai ottima idea, diamo tutti una mano a Dark...
    ...ognuno di noi si prende un articolo e fra mezz'ora abbiamo finito

    Dipende da quanto buoni sono i vostri avvocati.
    Il problema della nera e della giudiziaria è che la querela se non si sta attenti è sempre dietro l'angolo.
    Comunque, grazie della solidarietà
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #3371
    "La Legge é uguale per tutti", in uno Stato di Diritto democratico. La seduta odierna lo ancora una volta dimostrato. La Parte Lesa, brillantemente patrocinata da un vero Principe del Foro ha espresso il suo drammatico vissuto in confronto dei tristi avvenimenti, i quali richiedono che la Giustizia faccia il suo corso. E Non sono stati momenti di drammaticità inutili. La Difesa del Presunto Responsabile dei fatti, sia pur conscia del travaglio intellettuale fisico e morale delle vittime, con chiarezza e conoscenza di causa e della causa ha evidenziato i punti necessitanti un'approfondimento ulteriore da parte degli inquirenti, malgrado l'eccellente lavoro svolto dal Magistrato istruttore nel rispetto dei diritti delle Parti e con competenza tecnica e giuridica indiscussa. Ed alla fine del dibattito, il (la) Gudice con la sua esemplare sentenza ha dimostrato ancora una volta e caso mai fosse ancora necessario come l'Italia sia reputata meritatamente la Patria de Diritto

    Pensi che questo articolo nan sarebbe perfetto?...qualche dettaglio di colore in più ed é fatto. No?

    Se devo infilarci epistemologico,dianoetico, fruitore, ontologico e colaturadialici, basta dirlo

  12. #3372
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,931
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    "La Legge é uguale per tutti", in uno Stato di Diritto democratico. La seduta odierna lo ancora una volta dimostrato. La Parte Lesa, brillantemente patrocinata da un vero Principe del Foro ha espresso il suo drammatico vissuto in confronto dei tristi avvenimenti, i quali richiedono che la Giustizia faccia il suo corso. E Non sono stati momenti di drammaticità inutili. La Difesa del Presunto Responsabile dei fatti, sia pur conscia del travaglio intellettuale fisico e morale delle vittime, con chiarezza e conoscenza di causa e della causa ha evidenziato i punti necessitanti un'approfondimento ulteriore da parte degli inquirenti, malgrado l'eccellente lavoro svolto dal Magistrato istruttore nel rispetto dei diritti delle Parti e con competenza tecnica e giuridica indiscussa. Ed alla fine del dibattito, il (la) Gudice con la sua esemplare sentenza ha dimostrato ancora una volta e caso mai fosse ancora necessario come l'Italia sia reputata meritatamente la Patria de Diritto

    Pensi che questo articolo nan sarebbe perfetto?...qualche dettaglio di colore in più ed é fatto. No?

    Se devo infilarci epistemologico,dianoetico, fruitore, ontologico e colaturadialici, basta dirlo
    Urca, ma tu fai sul serio...
    ...forse sarà meglio che mi butti sulla cronaca rosa

  13. #3373
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,339
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    "La Legge é uguale per tutti", in uno Stato di Diritto democratico. La seduta odierna lo ancora una volta dimostrato. La Parte Lesa, brillantemente patrocinata da un vero Principe del Foro ha espresso il suo drammatico vissuto in confronto dei tristi avvenimenti, i quali richiedono che la Giustizia faccia il suo corso. E Non sono stati momenti di drammaticità inutili. La Difesa del Presunto Responsabile dei fatti, sia pur conscia del travaglio intellettuale fisico e morale delle vittime, con chiarezza e conoscenza di causa e della causa ha evidenziato i punti necessitanti un'approfondimento ulteriore da parte degli inquirenti, malgrado l'eccellente lavoro svolto dal Magistrato istruttore nel rispetto dei diritti delle Parti e con competenza tecnica e giuridica indiscussa. Ed alla fine del dibattito, il (la) Gudice con la sua esemplare sentenza ha dimostrato ancora una volta e caso mai fosse ancora necessario come l'Italia sia reputata meritatamente la Patria de Diritto

    Pensi che questo articolo nan sarebbe perfetto?...qualche dettaglio di colore in più ed é fatto. No?

    Se devo infilarci epistemologico,dianoetico, fruitore, ontologico e colaturadialici, basta dirlo
    Più che un articolo, questa pare un'arringa. No, non il pesce, con due R
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #3374
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Più che un articolo, questa pare un'arringa. No, non il pesce, con due R
    Con qualche indicazione in più, posso fare di meglio.
    Esiste non solo l'Intelligggienza Artificale, ma anche la "Svanveraggine Carlinica".
    E costa meno.

  15. #3375
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,931
    E adesso sto cenando dopo aver alzato un pò il tiro, quasi quasi meriterebbe di raccontarlo nel thread apposito...
    ...un pò di verdura cotta e due fette di polenta alla piastra con formaggio fuso, da bere tanta acqua naturale con ph 8+

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato