Pagina 23 di 231 PrimaPrima ... 13 19 20 21 22 23 24 25 26 27 33 73 123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3465

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #331
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Dal punto di vista del cliente è uguale; nel senso che molti vengono pensando di soddisfare ogni loro curiosità sessuale, ma si infrangono con una realtà di portafogli svuotati. A 44 anni mi è bastato vederle dalla strada per capire, ma alcuni si sbancano e finiscono con la lacrimina perché lei era più simpatica durante la contrattazione che dopo e non sono potuti andare avanti.
    sono slot machine quelle.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  2. #332
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Curioso il fatto che in un paese progredito come l'Olanda le femministe non strepitino per certe cose. Forse proprio perché sono progredite, e si rendono conto che la libertà dell'essere si spinge fino a voler vendere il proprio corpo (diverso sarebbe il caso ovviamente dove delle ragazze, di solito giovanissime, sono costrette a prostituirsi). Allora meglio togliere dalle strade certi spettacoli...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  3. #333
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Proprio perché sono progrediti infatti. Le femministe con il rispetto dei diritti per ogni genere mediamente hanno poco a che fare, altrimenti saremmo tutti femministi, mentre la maggioranza delle donne anche da noi non si considera femminista.

    Adesso sto ancora sul letto a scrivere, quando avrò voglia inizierò a montare il tavolo per camera mia. Un bel tavolo grande abbastanza da dedicare solo a lavoro mi serve. E una sedia da ufficio comoda, per non dover scegliere tra stare sul divano o su una sedia da cucina. Sono contento degli acquisti
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  4. #334
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Finito il pranzo con gli ospiti a suon di patate al forno e orate del golfo, finita anche la passeggiata lungo la Napoleonica con un sole sorprendente, ora non so se darmi alla lettura o andare al cinema. Mo' vedo.


  5. #335
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Che meraviglia Folle. Quanto ti invidio.
    Io sto cercando di iniziare la pausa pranzo, orario nel quale dovrò comunque lavorare, perché ho mille scadenze...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #336
    Bella foto, bel posto, i colori del cielo e del mare, sono come qui, ai tropici.

    Complimenti folle.
    Bambol utente of the decade

  7. #337
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che meraviglia Folle. Quanto ti invidio.
    Io sto cercando di iniziare la pausa pranzo, orario nel quale dovrò comunque lavorare, perché ho mille scadenze...
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Bella foto, bel posto, i colori del cielo e del mare, sono come qui, ai tropici.

    Complimenti folle.
    Ma grazie!

    Si tratta della strada Napoleonica, un sentiero lungo 7 km, a dieci minuti di cammino o pochi minuti di macchina da casa mia. Ci si fa anche roccia: rocciatori di molti paesi vengono ad addestrarsi qui, qualcuno ci ha anche lasciato le penne.

    Io ci vado spessissimo, vista la vicinanza, solo col caldo no, dato che è in battuta di sole. D'inverno è sicuramente tra le mie mete preferite: si gode di una vista mozzafiato su tutto il golfo di Trieste.

  8. #338
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Dovrei... studiare ed invece sto cazzeggiando...proprio non ne ho nessuna voglia.

  9. #339
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Dovrei cazzeggiare....e invece sto studiando
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  10. #340
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Se, sul forum non affaticare troppo la mente quantica con tutte queste cose insieme!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  11. #341
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Ho appena fatto una pausa, ma stamattina mi sto dando alla pittura, sempre per il solito consiglio medico. Con l'ippica avevo già provato, ma non è andata bene.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  12. #342
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Sto lavorando e allo stesso tempo maledicendo più o meno metà della popolazione mondiale che invece di starsene a casa a dormire fa cose di cui poi io devo scrivere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #343


    Io sto aspettando che mia figlia esca da scuola... nel frattempo passeggio per le vie siracusane... a vedere bancarelle di natale, godendomi un seppur pallido sole.

    IMG_20191214_125353.jpg

    IMG_20191214_130143.jpg
    Ultima modifica di bumble-bee; 14-12-2019 alle 13:02
    Bambol utente of the decade

  14. #344
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Sono al lavoro, nei miei gelidi uffici, sola soletta perché qui arrivano tutti tardissimo, soprattutto al sabato. Mi godo la pace e la tranquillità.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #345
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Io sono da sola in casa e mi godo anche io la tranquillità di questo momento!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato