Pagina 25 di 235 PrimaPrima ... 15 21 22 23 24 25 26 27 28 29 35 75 125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 3525

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #361
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Mi sto impegnando in rete per vedere se riesco a buttar via un po' di soldi in libri.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #362
    A proposito di libri... dico a te PdA, tu che te ne intendi. Si fa ancora il bookcrossing in giro?

  3. #363
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Si, in molte modalità ma il boockcrossing esiste!

  4. #364
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    In molti locali e case del popolo c’è, almeno a Firenze se non è cambiato qualcosa di recente...
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  5. #365
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    A proposito di libri... dico a te PdA, tu che te ne intendi. Si fa ancora il bookcrossing in giro?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  6. #366
    Mi sembrava di aver capito che lavoravi presso una biblioteca, ricordo che qui a Verona, la biblioteca Civica aveva messo in atto questa attività di prendere e lasciare i libri (gratuitamente) in giro per i vari locali, stazioni, ospedali, Comune o altro ancora. Adesso non so se si faccia ancora, o forse non ci faccio più caso.

  7. #367
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Mi sembrava di aver capito che lavoravi presso una biblioteca, ricordo che qui a Verona, la biblioteca Civica aveva messo in atto questa attività di prendere e lasciare i libri (gratuitamente) in giro per i vari locali, stazioni, ospedali, Comune o altro ancora. Adesso non so se si faccia ancora, o forse non ci faccio più caso.
    No, qui è un'attività che viene lasciata all'estro dei privati... Anch'io ogni tanto lascio un libro su una panchina... Vi sono anche dei bar che partecipano. Non sapevo che si chiamasse bookcrossing!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  8. #368
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Casa mia è invasa dai libri ed io invece da anni leggo pochissimo, a parte il giornale...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  9. #369
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Sto camminando in questo momento a Stationsplein, piazza della stazione, per prendere il tram 26. Non è tempo da bici, lo dicevano da due giorni che oggi sarebbe arrivato una tempesta. Però tuttora mi dà l’inizio alle 16 con venti almeno 140-150 km/h. Uscito da lavoro l’aria era strana ma non quel marroncino che tinge tutto che c’è a volte, un celeste surreale. Nel giro di 10 minuti per arrivare qui sono passato da vedere cittadini e turisti ostentare indifferenza a vederli tutti preoccupati a tenersi tra loro per mano.... Il vento non mi spaventava ma dovevo tornare in casa a chiudere Mino, altrimenti i cartelli disperso avrei dovuto metterli da Bruges a Londra

    (In realtà ora sono a casa e Mino è qui, il messaggio l’ho scritto camminando ma non c’era segnale.)
    Mah, se è l’antipasto vediamo che succede alle 4, qui vola già di tutto per strada....
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  10. #370
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Ecco infatti.. più che passano i giorni e peggio che dicono... uragano in nord Europa con venti fino a 200 km/h... anche come si è formato... sembra roba da Caraibi, o Indonesia.

    https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo...ze-per-litalia

    CIARA si chiama https://www.3bmeteo.com/giornale-met...-e-neve-310576

    Tanto tuonò... qui parlano di conseguenze sul Mediterraneo, in Italia... https://www.3bmeteo.com/giornale-met...eguenze-310286

    Per ora mi sembra solo una giornata adatta a film e giocare a carte, ma a leggere non è proprio un buon segno...
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  11. #371
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Ecco infatti.. più che passano i giorni e peggio che dicono... uragano in nord Europa con venti fino a 200 km/h... anche come si è formato... sembra roba da Caraibi, o Indonesia.

    https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo...ze-per-litalia

    CIARA si chiama https://www.3bmeteo.com/giornale-met...-e-neve-310576

    Tanto tuonò... qui parlano di conseguenze sul Mediterraneo, in Italia... https://www.3bmeteo.com/giornale-met...eguenze-310286

    Per ora mi sembra solo una giornata adatta a film e giocare a carte, ma a leggere non è proprio un buon segno...
    Good luck, amico mio! Non uscire di casa e fatti un joint di roba buona con un paio di birre, così stai più sereno. Se proprio devi uscire zavorrati , e per informazioni sul vento chiedi a foll, che lei di vento forte se ne intende.

  12. #372
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Grazie Kanyu!
    Qui in casa c'è tutto, tranquillo, di erba super silver haze e un ice-o-lator che ho comprato mezzo grammo a 40 euro al Dampkring coffeeshop. 60% circa di thc, non puoi capire, è così concentrato che l'effetto è proprio qualitativamente diverso... sei in un sogno a occhi aperti.

    Anzi in previsione di questa giornata avevo fatto anche un salto all'headshop

    [/url]

    Da sx a dx: Kratom favoloso, Lactuca virosa (wild lettuce, non ho ancora provato), funghetti (ma quelli stanno in frigo per momenti in buona e rilassata compagnia ) Kanna (sceletium tortuosum) che è fantastico.

    E anche stanotte ho portato a quinto piano un ragazzino che si era fatto fuori non so quanto whiskey, coca, gas esilarante che aveva aspirato direttamente dalla cartuccia compressa invece di metterlo prima in un palloncino, congelandosi i polmoni, infatti respirava a fatica. Che pena i britannici ragazzi, se non ne conoscete non sapete cosa vuol dire vivere per autodistruggersi metodicamente e per tradizione

    E erba di amsterdam, così il primo giorno che arrivi, tutto mescolato, senza sapere niente... arrivano il primo giorno e prendono erbe col 18% di thc... già rollate a 8 euro l'una perché non sanno nemmeno chiuderla e poi gli gira la testa
    Ultima modifica di Jerda; 09-02-2020 alle 14:31
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  13. #373
    Ok, amico mio! Vedo che sei ben formito ed in buona compagnia , buon viaggio allora. E affanculo le tempeste di tutto il mondo!

  14. #374
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Tempeste, quali tempeste? sarà che mi sono deciso per il Kratom... ma sono sul divano a sorridere come un bimbo che guarda l'albero di natale

    Grazie Kanyu, e buona domenica a te!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  15. #375
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Buona domenica, Jerda, vedo che ti sei preparato benissimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato