Dovrei scendere a portare il cane a fare l'ultima passeggiata della giornata, ma sta dormendo come un ghiro, che faccio lo sveglio?
Dovrei scendere a portare il cane a fare l'ultima passeggiata della giornata, ma sta dormendo come un ghiro, che faccio lo sveglio?
Appena tornato da un ciclotour cittadino di 15k, abbinato ad un paio di birre in pub del mio amico ed alla prova della nuova luce posteriore...
...quest'ultima è una figata, già di per sé è molto luminosa e quando si frena diventa accecante, proprio come i stop del mezzi a motore
...deve avere dentro un giroscopio o qualcosa del genere giacché è autoalimentata e non ha nessuna connessione con l'esterno
Scrivo e intanto scelgo una cosa che per me è importante!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Divaneggio cum quilt
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ho appena sgrassato e pulito catena pignoni e corone della bicicletta...
...adesso che è cominciata la stagione dell'offroad dovrò farlo più spesso
Sto aspettando mio nipote che esca da scuola visto che c è lo sciopero dei mezzi 😩😩😥
Valuto la possibilità di indossare parigine!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Sto pensando cosa indossare domani a danza, la maestra ha dato libertà di outfit e dovrebbe essere l'ultimo giorno di temperature relativamente gradevoli...
...peccato però perché domenica la maestra non ci sarà di nuovo, avrei potuto fare la supplenza della propedeutica sfoggiando effetti speciali
Tra poco cenerò, non vedo l'ora!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Fame Regina?
Io sto cercando di arrivare a fine giornata senza uccidere nessuno
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Decisamente si Dark...
Ma ora mi è passata!
CCC [ormai posso mettere la terza C di Consueto... ]
...di foliage degno di essere fotografato ancora niente, si rimanda di una settimana ma più probabile due
IMG_20241109_111447.jpg
Mens sana in corpore sano
Dopo una bella giornata di shopping sono qui che scrivo a voi con tanto piacere!
Bellissimo CCC in solitaria, che danzare in gruppo è bello ma anche pedalare da soli lontano dalla città ha il suo perché...
IMG_20241110_120847.jpg
...prima sono arrivato fino alla chiesetta di Sv.Elija per la benedizione della gravel, l'ultima volta che sono stato la avevo ancora la mtb e c'era la neve
IMG_20241110_120935.jpg
...e adesso tappa in osmica di Ricmanje con mezzo di bianco, piattino di prosciutto arrosto caldo formaggio fresco e pane di casa, sguash sguash [cit.Cono ]
IMG_20241110_121259.jpg
...buon pranzo e buon proseguimento di domenica belli
Mens sana in corpore sano