Ricomincio a lavorare dopo una settimana di ferie.
Nuncelapossofà
Ricomincio a lavorare dopo una settimana di ferie.
Nuncelapossofà
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi sono appena svegliata, sorbisco il caffè sul divano e attendo l'ispirazione maxima
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
oggi niente mare...tempo mollo e grigio!!!
Oggi niente mare.... onde alte, vento e nuvole!!!
Per salire a bordo stamane, ho fatto un salto da canguro!!!
Perlomeno c'è fresco!!!
Atomino di che zona sei?
Bambol utente of the decade
Libero il comodino dalla paccottiglia che ho accumulato
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ho appena finito di grigliare e mi sono dovuta ricollegare per altre cose di lavoro. Giornata infinita.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono divanizzata, e guardo sconfortata la pigna di panni da stirare
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dietrologo; 01-07-2018 alle 17:09
La Spagna battuta dalla Russia ai rigori... ma LOL
non ci credo che sto mondiale è tutto onesto, ma dai