Pagina 9 di 235 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 19 59 109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 3518

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #121
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    In questo momento non sto facendo un bel niente, ma ieri a quest'ora mi approntavo diligentemente a gettare la carta nell'apposito cassonetto, e nella stessa mano tenevo anche le chiavi della macchina, come mi capita spesso se sto per andare via, in modo che l'altra sia pronta ad aprire il coperchio. Tuttavia il caso volle che nella suddetta operazione le chiavi mi scivolassero nel cassonetto assieme alla carta, e soprattutto che quest'ultimo fosse quasi vuoto.
    La scena è durata poco, ma gli occasionali passanti hanno potuto vedere un disgraziato piegarsi in due sul bordo del cassonetto e coi piedi a penzoloni, che rovistava in cerca di chissà cosa uscendone col pugno stretto. A me oltre che recuperare la chiave interessava anche evitare che il cassonetto si rovesciasse, per cui stavo attento a ogni minimo movimento, ma per fortuna non è successo. Un crocierista che soffrisse di mal di mare e si preoccupasse di vomitare senza sporcare per terra o cadere in acqua non avrebbe potuto fare di meglio.
    La figura del mentecatto che fruga nell immondizia , l ho fatta anch'io ...sono sceso coi sacchi in mano ho buttato tutto e sono salito in casa ma non avevo piu le chiavi in mano per aprir la porta , subito un ragionamento per capire dove fossero...verdetto dentro il cassonetto ! e giù a frugare tra sacchetti e dato il peso del mazzo di chiavi erano finiti sotto

  2. #122
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Bevo una Tennent's ghiacciata. Prosit !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #123
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Cornetto algida prima di andare a dormire
    E chobisogno d’affetto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #124
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Combatto col sonno. Praticamente mi trascino in dormiveglia fino all'ora di pranzo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #125
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Ultima botta ai bagagli
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #126
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,115
    Mentre lavoro cerco di tenere a bada lo stomaco, che mi sta mandando segnali di allarmante vuotezza
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #127
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Dovrei riporre i panni stirati, ma sono qui….

  8. #128
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Con uno sforzo notevole, mi alzo dal divano e vado a fare la doccia e cospargere le mie pellanciche di unguenti prima di sprofondare tra le salvifiche e libere braccia di Morfeo.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #129
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Ciao Nahui!

    Di giorno mi stanno tinteggiando la casa, la sera spolvero e, quando avranno finito…pulizie generali! Vorrei passare direttamente alla fase successiva e godermi la casa illuminata di nuova luce.
    Qualcuno di voi ha già tolto la carta da parati?

    In questo istante ho finito il lavoro sommario e mi sto godendo qui una birretta Weizen ghiacciata.

  10. #130
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,115
    Mai avuto carta da parati per mia fortuna
    Sono seduta alla scrivania da mezz'ora ma sto ancora cercando di svegliarmi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #131
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mia madre in alcune stanze ha tolto la carta da parati: è un lavoraccio, richiede bravura, altrimenti la colla residua traspare dalla pittura. Ho visto che adesso alcuni usano il vapore.
    Io sono tornata dal lavoro e ho in mente di fare una pennichella: continuo ad andare a letto tardissimo come in vacanza, ma mi sveglio alle sei
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #132
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ho spento una canna

  13. #133
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Passala
    Faccio ispezioni. Zzzzzzzzz
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #134
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,115
    Mangio una mela mentre scrivo un articolo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #135
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mia madre in alcune stanze ha tolto la carta da parati: è un lavoraccio, richiede bravura, altrimenti la colla residua traspare dalla pittura. Ho visto che adesso alcuni usano il vapore.


    E mo' che faccio? non vorrei rimettere un'altra carta da parati...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato