Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Amanti del fuoristrada?

  1. #1
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739

    Cool Amanti del fuoristrada?

    Io ho iniziato da poco, nelle ultime estati in vacanza mi sono azzardato a portare la macchina in sterrati e stradine dove era piuttosto fuori luogo andare, quindi dall'estate scorsa con i miei fratelli mi sono mosso a cercare un fuoristrada che facesse al caso mio.

    Ovviamente ho iniziato andando in giro abbastanza a caso, a riguardo ho fatto un articolo con qualche foto del giro di ieri sui colli bolognesi

    https://discutere.it/blog/2018/05/21...ada-inesperti/

    Qualcun altro del forum che gira in fuoristrada?


  2. #2
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    I giro con una panda del 1998, vale?
    Per me è un insostituibile fuoristrada
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    è una passione che non ho perchè mi sentirei prigioniero dentro un'auto a fare acrobazie , me la cavo molto meglio con la moto ma preferisco la velocità e quel sottile equilibrio tra il possibile e l'impossibile che scorre come su un filo di un rasoio .
    l'anno scorso tra le colline della romagna e le marche ho potuto constatare che è proprio una passione della zona , centinaia di fuoristrada che scorazzavano tra stradine dissestate e fuori mano , pareva un formicaio salire la montagna

  4. #4
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    è una passione che non ho perchè mi sentirei prigioniero dentro un'auto a fare acrobazie , me la cavo molto meglio con la moto ma preferisco la velocità e quel sottile equilibrio tra il possibile e l'impossibile che scorre come su un filo di un rasoio .
    l'anno scorso tra le colline della romagna e le marche ho potuto constatare che è proprio una passione della zona , centinaia di fuoristrada che scorazzavano tra stradine dissestate e fuori mano , pareva un formicaio salire la montagna
    ah, che zona che zona? io sto perlustrando i colli dietro bologna fino al confine con la toscana


  5. #5
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    andavo dal mare di Cesenatico verso Urbino , stradine impervie desolate e terreno ideale per i fuoristrada , il luogo preciso non lo ricordo ma ne ho incontrati parecchi fuoristrada luridi infangati con i filtri d'aria a camino . Prova vedere qui se trovi qualcosa https://it.wikiloc.com/

  6. #6
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    andavo dal mare di Cesenatico verso Urbino , stradine impervie desolate e terreno ideale per i fuoristrada , il luogo preciso non lo ricordo ma ne ho incontrati parecchi fuoristrada luridi infangati con i filtri d'aria a camino . Prova vedere qui se trovi qualcosa https://it.wikiloc.com/
    si lo uso da un paio di mesi, ho anche caricato tre percorsi

    quei percorsi sono ancora troppo per me


  7. #7
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Mi piace andare in macchina, soprattutto se sono automobili comode!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato