Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
E' tra i migliori a fare quello che fa, vince vende e fa vendere bene. Mayweather per un singolo match nel 2015 guadagnò 110 milioni di euro di borsa. Matt Damon 55 milioni nel 2016, e non è stato nemmeno l'attore più pagato.

Sono invidioso? Certo che si! Ma non mi scandalizzo più.
Ronaldo guadagna cifre stratosferiche, tipo 100.000 euro al giorno tra Juve, sponsor ecc.
Chiara Ferragni guadagna 12.000 dollori a post.

Ronaldo è un professionista come nel calcio, ora come ora, ce ne sono pochissimi nel mondo.
Stacanovista, dedito in ciò che fa con umiltà, ha 33 anni e nell'ultima visita lo hanno valutato migliore di un 23enne. Sono un'enormità, una roba che non posso neanche immaginare, ma non mi pare stia con le mano in mano per non guadagnarli. Semmai è il sistema che dovrebbe essere rivisto... ma non voglio cadere nella solita roba che agli italiani si può togliere tutto, anche le mutande, ma non il calcio perchè questo è un altro discorso.

Tornando in topic, a me non dispiace il fatto che Ronaldo sia in Italia. Questo fa alzare di molto l'asticella della preparazione di tutti i calciatori in linea generale, lo trovo uno stimolo che fa bene allo spettacolo del cacio... Già perchè un giocatore magari del Frosinone che non è convocato in nazionale, difficilmente potrebbe giocare contro Cristiano Ronaldo