Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: Le tue nevrosi

  1. #46
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    I due scatoloni sono miei E dovresti vedere il reparto solette e prodotti per la pulizia
    io potrei insegnare "scienza delle solette" all'università
    se scrivessi in un forum modaiolo, il mio nick sarebbe "Imeldo"
    mezz'ora fa ho ultimato il cambio di stagione scarparo; roba da denuncia lavori al comune.
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #47
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io ho fatto il cambio di stagione "scarpa chiusa leggera" , ma questo week end mi sa che devo prendere i sandali, sebbene sia restia, per una questione di feet code, ad indossarli in città prima di luglio
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #48
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    No hookers?
    mio bisnonno che morí a 99 anni e 364 giorni ripeteva;
    "ricordati che le donne che paghi prima sono quelle che ti costano di meno.."
    ..come dargli torto..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #49
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io riverso le mie paturnie sulle borse
    Ne trovai due a Forte dei Marmi di pelle, che godo ogni volta che le metto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #50
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il cambio di stagione "scarpa chiusa leggera" , ma questo week end mi sa che devo prendere i sandali, sebbene sia restia, per una questione di feet code, ad indossarli in città prima di luglio
    l'importante è che non li indossi coi calzini; con la sete di sangue di questi tempi, una parola storta di troppo da parte di un ministro crucco, scoppiano i vespri siciliani e quello vale come tara genetica; non ti salvi nemmeno se reciti filastrocche nel dialetto di Bari vecchia
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #51
    Io mi lavo speso le mani. Ho bisogno di sentirle sempre pulite e mai unte. Ad un mio collega sudano le mani.... è tremendo. Meno male che a me non sudano, perché non lo sopporterei. Da qui tutto l'indotto..... la tastiera deve essere sempre pulita, il volante e il cambio pure... se dopo aver stretto la mano ad uno sconosciuto, sento di averla, in qualche modo, unta, sporca, anche se non è così, soffro e cerco di lavarmele appena posso.

    So che è sintomo di qualche problema esistenziale.... ma non voglio scoprire quale.


    Ps.
    sapete che svolgo un mestiere in cui spesso mi vedo stringere le mani a stranieri di ogni parte del mondo.
    Bambol utente of the decade

  7. #52
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma l'amuchina gel ? Risolve molti problemi.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #53
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma l'amuchina gel ? Risolve molti problemi.
    per carità, come radersi con la schiuma da barba al mentolo!!! Meglio un sapone di casa!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #54
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    La cosa delle mani azzeccose la tengo pure io
    Ma in borsa ho tutta una serie di liquidini per le mani e salviette umide
    Io mi adatto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #55
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Più o meno le abbiamo tutti, non fate i finti tonti

    Quali sono?
    quando una mi passa davanti gli guardo il culo..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #56
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io mi lavo speso le mani. Ho bisogno di sentirle sempre pulite e mai unte. Ad un mio collega sudano le mani.... è tremendo. Meno male che a me non sudano, perché non lo sopporterei. Da qui tutto l'indotto..... la tastiera deve essere sempre pulita, il volante e il cambio pure... se dopo aver stretto la mano ad uno sconosciuto, sento di averla, in qualche modo, unta, sporca, anche se non è così, soffro e cerco di lavarmele appena posso.

    So che è sintomo di qualche problema esistenziale.... ma non voglio scoprire quale.


    Ps.
    sapete che svolgo un mestiere in cui spesso mi vedo stringere le mani a stranieri di ogni parte del mondo.
    Questa sì che è una nevrosi! Bravo!
    Non vorrei spaventati, ma hai mai visto quel film di Scorsese, come si chiama...The Aviator? Iniziò tutto lavandosi spesso le mani...

  12. #57
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io mi lavo speso le mani. Ho bisogno di sentirle sempre pulite e mai unte. Ad un mio collega sudano le mani.... è tremendo. Meno male che a me non sudano, perché non lo sopporterei. Da qui tutto l'indotto..... la tastiera deve essere sempre pulita, il volante e il cambio pure... se dopo aver stretto la mano ad uno sconosciuto, sento di averla, in qualche modo, unta, sporca, anche se non è così, soffro e cerco di lavarmele appena posso.
    Ecco questo pure io. Ho un'ossessione per le mani pulite. Ogni volta che tocco qualcosa di "estraneo", come una ringhiera, un corrimano, la mano di qualcuno, nonché cibi vari, devo correre a lavarmi le mani. Ma ho scritto talmente tanti articoli sull'importanza dell'igiene delle mani che mi stupirei del contrario.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #58
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Lassamo perdere
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #59
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855

  15. #60
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Lassamo perdere
    Dicci dicci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato