Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 14 15 16 22 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 351

Discussione: Habemus Governo

  1. #166
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Infatti questi sono i problemi impellenti dell'Italia.

    Erano nel contratto?
    Piu ti impegni a opporti a questo governo e piu cadi nel ridicolo come Renzi e c . Perchè non provi prendere le distanze emotive da una parte e anche dall'altra ? fatico leggerti ultimamente

  2. #167
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Piu ti impegni a opporti a questo governo e piu cadi nel ridicolo come Renzi e c . Perchè non provi prendere le distanze emotive da una parte e anche dall'altra ? fatico leggerti ultimamente
    E' comprensibile... chi è di sinistra non può accettare l'idea che la metà dei voti persi dal PD, siano stati persi a favore di lega e 5 Stelle. Molti poi (non è il caso di follemente), si credono gli unici depositari di una certa moralità
    politica che molto spesso, invece, i loro politici hanno per primi calpestato, con scandali e "inciucci" vari, peggio di quanto vanno rimproverando adesso alla controparte. Sono semplicemente ridicoli i politici di sinistra quando
    parlano contro questo governo.

    Non hanno capito che la gente è stanca, ha bisogno di certezze, di giustizia e di vedere, per primi nei loro politici, gente che parla bene e razzola altrettanto bene, o semplicemente che fanno ciò che dicono.

    Salvini si sa cosa predicava... ha preso il 17%
    i 5 stelle si sa cosa predicavano... hanno preso il 32%

    SONO STATI ELETTI, SI SONO MESSI D'ACCORDO... TOCCA A LORO ADESSO....

    Con buona pace di chi rosica. Amen.
    Bambol utente of the decade

  3. #168
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    sono di destra ma non ho rotto i coglioni a nessuno quando al governo è andato il cerebroleso di Renzi e la sua squadra di nulla facenti , anzi mi sono espresso con stiamo a vedere .
    Siamo combinati dopo il loro passaggio in un mucchio di macerie Italiane e ancora devo sentire lezioni da questi e la loro supponenza
    Ebbasta
    Ultima modifica di dietrologo; 18-06-2018 alle 21:35

  4. #169
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Piu' mostrano se stessi piu' perdono.
    Gli ultimi sondaggi mettono la lega al 29,2 e i grillini al 29.
    Non hanno compreso, volutamente o meno, i problemi de popolo sovrano che, quando vota, e' sovrano.

  5. #170
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Anche i rom dovrebbero avere l'obbligo di risiedere in condizioni igieniche accettabili e mandare i figli a scuola.
    Non credo che un censimento dei nomadi sia razzismo
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #171
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Vedremo
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #172
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sono di destra ma non ho rotto i coglioni a nessuno quando al governo è andato il cerebroleso di Renzi e la sua squadra di nulla facenti , anzi mi sono espresso con stiamo a vedere .
    Siamo combinati dopo il loro passaggio in un mucchio di macerie Italiane e ancora devo sentire lezioni da questi e la loro supponenza
    Ebbasta
    cioè, la tua idea è che chi non la pensa come il governo dovrebbe tacere;

    per anni ci siamo dovuti puppare bufale, odio, falsi un tanto al kg, paranoie complottiste tipo le stronzate su Soros, i vaccini, la Boldrini, ecc ... e tu ora dici basta ?

    hai capito male: basta un cazzo!
    ora nel tritacarne ci sono i nuovi, e la manovella la gira chi vigila;

    è la democrazia; se non ti piace, vai in Russia
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #173
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    questo sopra non lo batte nessuno a idiozie e contorsioni scritte , da anni sta qui a frantumare i coglioni perché altro non sa fare , io non ho mai parlato dei miei ideali politici , sono sempre stato sopra le parti , ma siete voi che rosicate e innondate il web con la stupidità che chi è congeniale , è il suggerimento che ho dato a follemente

    quello che scrivete risuona solamente a voi come giusto ma è di una desolazione umana infinita , come il trasformare un censimento per ragioni di sicurezza in pulizia etnica , nel mio comune sa chi vive a casa mia e sono supervisionato ai raggi x nei conti bancari nell'attività in casa e fuori e non può sapere chi vive in un campo rom vicino casa mia perchè è fascista ...ma per fortuna del paese ormai vi si conta nelle dita di una mano
    Ultima modifica di dietrologo; 19-06-2018 alle 08:34

  9. #174
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Salvini si sa cosa predicava... ha preso il 17%
    cioè meno del PD

  10. #175
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    cioè, la tua idea è che chi non la pensa come il governo dovrebbe tacere;

    per anni ci siamo dovuti puppare bufale, odio, falsi un tanto al kg, paranoie complottiste tipo le stronzate su Soros, i vaccini, la Boldrini, ecc ... e tu ora dici basta ?

    hai capito male: basta un cazzo!
    ora nel tritacarne ci sono i nuovi, e la manovella la gira chi vigila;

    è la democrazia; se non ti piace, vai in Russia

  11. #176
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Concisa e lucida sintesi di Michele Serra sull’Amaca di oggi.

    Riassumendo. È un governo a guida leghista (aggravante: la Lega ha la metà dei voti grillini). È un governo con poche donne, il più maschile da molti anni a questa parte. È un governo che, per bocca del ministro dell’Economia Tria, non intende introdurre elementi di rottura nella politica economica, cancellando in partenza il Dna grillino: dalla decrescita felice al reddito di cittadinanza per tutti allo smantellamento, se non dell’euro, almeno dell’eurocrazia. Alla Famiglia hanno messo un integralista cattolico, convinto dell’inesistenza (anche se esistono) di famiglie differenti da quella “naturale”. L’ordine pubblico è affidato a un leader politico che deve la sua fortuna all’invocazione delle ruspe per disperdere i campi rom e al culto dell’integrità della Nazione (della sua “purezza”) come risposta al contagio migratorio.

    È dunque, nei fatti, un governo fortemente di destra, conservatore in economia, poco laico e anzi innervato di suprematismo cattolico, empatico con i leader xenofobi dell’Est, fin qui muto sulle questioni dell’educazione e della cultura. Rappresenta fedelmente l’elettorato leghista: il 17 per cento del totale dei votanti. Rimane il mistero di quel 32 per cento di elettori grillini che vedono le sorti del “loro” governo nelle mani di un socio di minoranza, per giunta lepenista. Come si sentiranno? Se ne parla moltissimo, in questi giorni: ma, considerata l’incredibile situazione, mai abbastanza.
    Sempre lucido.

  12. #177
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Anche i rom dovrebbero avere l'obbligo di risiedere in condizioni igieniche accettabili e mandare i figli a scuola.
    La maggioranza vive in case normali e fa lavori normali.

    Poi scommetto che nemmeno lo sapete quanti sono in Italia (perchè già si sa). Chissà se lo sa il fascioMatteo
    E nemmeno che l'Emilia Romagna ha fatto una legge sulle microaree che responsabilizza chi vuole vivere in modo itinerante perchè svolge il lavoro di giostraio.

  13. #178
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    cioè meno del PD
    E che vuol dire, cocca? Con chi si coalizza il Pd che grazie a Renzi ha creato solo terreno bruciato intorno?
    Bambol utente of the decade

  14. #179
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Il PD ha disintegrato l'articolo 18 e idolatrato il Jobs act, dove i nostri ragazzi vengono sfruttati con contratti capestro e a breve termine. I suoi dirigenti si trovano notoriamente più a loro agio nelle assemblee di Confindustria che in quelle degli operai in fabbrica. Ha perso, in ultima analisi, il contatto col suo elettorato storico....con la vita reale delle persone. Che poi, in cabina elettorale, si ricordano di tutto.
    Strapparsi solamente i capelli e le vesti per la destra d'assalto al potere, senza indagarne le cause a monte, significa solo essere tremendamente miopi. Politicamente miopi e approssimativi.
    amate i vostri nemici

  15. #180
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Il PD ha disintegrato l'articolo 18 e idolatrato il Jobs act, dove i nostri ragazzi vengono sfruttati con contratti capestro e a breve termine. I suoi dirigenti si trovano notoriamente più a loro agio nelle assemblee di Confindustria che in quelle degli operai in fabbrica. Ha perso, in ultima analisi, il contatto col suo elettorato storico....con la vita reale delle persone. Che poi, in cabina elettorale, si ricordano di tutto.
    Strapparsi solamente i capelli e le vesti per la destra d'assalto al potere, senza indagarne le cause a monte, significa solo essere tremendamente miopi. Politicamente miopi e approssimativi.
    Oh cono.... sono commosso, credimi!!!!

    Reciterò tre Ave Maria e un Coner Noster in tuo onore!!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato