Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 351

Discussione: Habemus Governo

  1. #241
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    le donne sono sempre più intelligenti e sensibili degli uomini, non dici nulla di nuovo. Io amo essere diretto, tu insulti in via indiretta.
    Tra noi due chi è il più trasparente sono io.
    Io non insulto, è questa la differenza.

  2. #242
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Io non insulto, è questa la differenza.
    Questa è un'opinione molto soggettiva.

    Aggiungo la mia allora : tu deliberatamente denigri e sminuisci il pensiero altrui, provocando sistematicamente la nebulizzazione dei testicoli a coloro che ne sono dotati.

    Amen!!
    Bambol utente of the decade

  3. #243
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Comunque non è che più acculturazione e un alto QI rendano per forza più tolleranti: uno degli scopritori del DNA, James D. Watson, è un conclamato razzista. https://www.ilpost.it/2014/12/02/jam...sona-orribile/

    Marconi era fascista, e di scienziati nazisti e firmatari del manifesto razzista ce ne furono
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #244
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Come i soldi non fanno la signorilità, il titolo di studio non fa la cultura...e neanche la nobiltà d'animo.

  5. #245
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Come i soldi non fanno la signorilità, il titolo di studio non fa la cultura...e neanche la nobiltà d'animo.
    Ma neanche la genialità rende brave persone e quindi non penso che nemmeno l'istruzione giochi un ruolo nel voto, cioè che gli elettori di destra siano tutti complottisti demoplutogiudaicomassonici e no vax scie chimiche (quelli stanno dappertutto). Gli inglesi non sono tutti analfabeti ma hanno votato la brexit
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #246
    Vabbe ma non è che bisogna preoccuparsi dei vaneggiamenti di certi sinistri e piddini....
    Bambol utente of the decade

  7. #247
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Questa è un'opinione molto soggettiva.

    Aggiungo la mia allora : tu deliberatamente denigri e sminuisci il pensiero altrui, provocando sistematicamente la nebulizzazione dei testicoli a coloro che ne sono dotati.

    Amen!!
    No, non è un'opinione e io non sminuisco il pensiero altrui in quanto altrui, io discuto nel merito, salvo che poi c'è gente che invece di parlare nel merito, attacca sul personale con epiteti vari, spesso beceramente maschilisti o peggio, e quelli sì che sono insulti, ai quali però, non vale neanche la pena rispondere.

  8. #248
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Comunque non è che più acculturazione e un alto QI rendano per forza più tolleranti: uno degli scopritori del DNA, James D. Watson, è un conclamato razzista. https://www.ilpost.it/2014/12/02/jam...sona-orribile/

    Marconi era fascista, e di scienziati nazisti e firmatari del manifesto razzista ce ne furono
    in linea di principio hai ragione. Resta il fatto che a livello di milioni di persone, più ignoranti hai, più la nazione va in merda

  9. #249
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Vabbe ma non è che bisogna preoccuparsi dei vaneggiamenti di certi sinistri e piddini....
    ecco un esempio di argomento di spessore

  10. #250
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    No, non è un'opinione e io non sminuisco il pensiero altrui in quanto altrui, io discuto nel merito, salvo che poi c'è gente che invece di parlare nel merito, attacca sul personale con epiteti vari, spesso beceramente maschilisti o peggio, e quelli sì che sono insulti, ai quali però, non vale neanche la pena rispondere.
    Si vabbè, ha parlato la collegiale appena uscita dalla scuola delle suore orsoline.

    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    ecco un esempio di argomento di spessore
    Tu confondi argomentazione con una personale constatazione... e poi pretendi di fare la maestrina!!

    Si è detto più volte i motivi per la quale la sinistra ha perso le elezioni... fatevene una ragione.
    La gente vuole quello che questo governo ha in scaletta... le percentuali poi danno la lega e 5stelle al 29% circa....
    Qualcosa vorrà pure dire.
    Bambol utente of the decade

  11. #251
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si vabbè, ha parlato la collegiale appena uscita dalla scuola delle suore orsoline.



    Tu confondi argomentazione con una personale constatazione... e poi pretendi di fare la maestrina!!
    .
    cosa sono questi ?
    attacchi alla persona, che niente hanno a che vedere con l'argomento.

    Continua così, poi lamentati se ti viene fatto notare.

  12. #252
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    cosa sono questi ?
    attacchi alla persona, che niente hanno a che vedere con l'argomento.

    Continua così, poi lamentati se ti viene fatto notare.
    Ma perchè ti stai agitando scusa? Di me dici che non sono tra quelli intelligenti ed educati, che amo i luoghi comuni, che in quanto meridionale sono permaloso come un kobra (parole tue)...
    noi qui nel profondo sud ci riferiamo alle collegiali delle suore orsoline per indicare tutte coloro che si credono santarelline e invece sanno il fatto loro...
    Non mi dire che ti sei un tantino risentita... no perché io sono alquanto rilassato, invece!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 20-06-2018 alle 20:33
    Bambol utente of the decade

  13. #253
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Guarda sono talmente rilassata che non ho niente da dirti

  14. #254
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Guarda sono talmente rilassata che non ho niente da dirti
    Eh già... la natura ha sempre il rimedio giusto.

    Bene inteso, l'obbiettivo è quello che si possa arrivare ad ignorarci malignamente!!

    Ti invito a partecipare.
    Addio
    Bambol utente of the decade

  15. #255
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,967
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si, ma in qualche modo si è finiti per diventare veramente un oligarchia. Adesso che il popolo ha i suoi veri rappresentanti, ai cosiddetti "dotti" e "sapienti" rode il culo. Per come la vedo io questo governo equivale alla presa della Bastiglia.
    E' a suo modo una rivoluzione e pian piano ne vedremo i frutti.
    io non capisco, davvero, la differenza che intendi tra quelli che chiami "i veri rappresentanti del popolo" di adesso, da quelli di prima, visto che i parlamentari che danno le fiducie al governo sono sempre stati votati, da te quanto da me, no ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato