Pagina 2 di 24 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 351

Discussione: Habemus Governo

  1. #16
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Male Dietry
    Pure a pisello
    Abbiamo aspettato, nemmeno per gli occhi
    Meglio i matrimoni reali
    La cosa più fastidiosa sarà l’esercito di comici, satiri e compagnia cantante che spunteranno in ogni dove.

  2. #17
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,920
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che bella squadra
    Povera me
    ma povero lui, ché in fondo è meglio di quel che vuol sembrare, e poi è milanista;

    come si dice in Toscana, visto che ti vuoi aggregare: Io 'un ce l'ho con lui, ma con chi gni dà da mmangiare

    perché questi li puoi nascondere in cucina quando ricevi nel salotto buono, ma prima o poi dovrà dar loro retta in qualche modo, se uno vale uno; finché il mare è calmo e il timone in mani esperte, è solo folklore da bar; ma con le onde alte e un timoniere che fino al giorno prima stava in cambusa, chi lo sa ?

    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #18
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    Il Ministero dell’Ambiente va al Generale dei Carabinieri Sergio Costa, noto per aver scoperto la “Terra dei Fuochi” (lo smaltimento illecito di rifiuti tossici tra Caserta e Napoli). Già tempo fa era stato additato come possibile ministro da Luigi Di Maio e Costa aveva così commentato:

    “Da servitore dello Stato, qualora il premier incaricato ritenesse di indicarmi come possibile Ministro dell’Ambiente, mi renderò disponibile”.



    http://www.greenstyle.it/il-generale...te-248808.html

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,115
    A me fanno ridere quelli che hanno perso e ora si divertono a fare i detrattori a prescindere.
    Non sono di sinistra, ma pure quando vinse Renzi dissi "Vediamo cosa combina, lasciamolo lavorare". Poi vabbé sorvoliamo sui risultati, ma credo che il beneficio del dubbio si possa anche dare.
    Io peraltro non ho votato né Lega né tantomeno M5S, ma sono comunque curiosa di vedere cosa sono in grado di fare.
    In campagna elettorale un po' di minchiate le sparano tutti, è assodato.
    Ora a conti fatti vediamo cosa si combina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #20
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Lui è l’amore mio

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #21
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me fanno ridere quelli che hanno perso e ora si divertono a fare i detrattori a prescindere.
    Guarda io oggi registro due dichiarazioni (per me) positive, che mi fanno molto piacere

    Centinaio (agricoltura):
    "noi lavoreremo affinché gli italiani sul comodino abbiano il libro e non la pistola"
    "non penso di cancellare a priori tutto quello che è stato fatto da altri, vedrò cosa si può mantenere e cosa si può migliorare"

    Fontana (famiglia e disabilità):
    "secondo me il problema su cui focalizzarci è il calo demografico, la legge sull'aborto non è all'ordine del giorno"

  7. #22
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Maaaa...a figa come siamo messi ?
    solo 5 su 18... un po' pochine
    va be' ci accontentiamo di comandare l'esercito va

  8. #23
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Io sono un cuore puro e per niente disfattista
    Guardo al saper fare e sono pronta a ricredermi sempre volentieri
    Non mi appiglio mai alle questioni di principio e sono tesa al fare
    Possibilmente bene
    Mi girano "solo" le @@ quando si persevera in qualcosa di palesemente sbagliato e per di più in malafede
    Quindi buon lavoro a loro.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #24
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ma questa moda di mettere una donna al Ministero della difesa...?

  10. #25
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,920
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me fanno ridere quelli che hanno perso e ora si divertono a fare i detrattori a prescindere.
    Non sono di sinistra, ma pure quando vinse Renzi dissi "Vediamo cosa combina, lasciamolo lavorare". Poi vabbé sorvoliamo sui risultati, ma credo che il beneficio del dubbio si possa anche dare.
    Io peraltro non ho votato né Lega né tantomeno M5S, ma sono comunque curiosa di vedere cosa sono in grado di fare.
    In campagna elettorale un po' di minchiate le sparano tutti, è assodato.
    Ora a conti fatti vediamo cosa si combina.
    abbi pazienza, ma non si può mettere sullo stesso piano l'ordinario bonus dolus del politico in campagna elettorale con promesse di rottura dei conti del livello contemplato nel "contratto";
    la richiesta a scrocco di cancellare 250 miliardi di debito, quantunque rimossa, ma resa nota, è già un fatto compiuto, che ha prodotto effetti; così come il programma in deficit, perché tu puoi anche dire: stiamo a vedere e fregartene degli effetti della sfiducia, ma quelli incidono sulla vita di tutti, da subito;

    un prestanome non votato e non eletto, con quello che la cosa implica in termini di autorevolezza a fronte terzi, è un fatto; come è oggettivamente già un fatto che questi usino voti ricevuti per attuare un programma, per realizzarne un altro, nelle rispettive concessioni, opposto; il tutto dopo cinque anni di campagna elettorale urlata in cui si denunciavano e ripudiavano esattamente questi comportamenti; posto che sarei stato curioso di vedere le reazioni di altri elettori nel caso di coalizioni spurie che avessero escluso i rispettivi partiti a favore dei partiti sconfitti;

    ed è un fatto che siamo nelle mani di improvvisatori che un giorno elogiano il Capo dello stato, il giorno dopo arringano le folle in piazza per metterlo sotto accusa per alto tradimento - come si trattasse della discussione al bar sul centravanti della Viadanese che ha sbagliato un goal a porta vuota, e non col rappresentante dell'unità nazionale; e il giorno dopo tornano a stringergli la mano, come se nulla fosse accaduto;

    ma tu puoi benissimo ridere della preoccupazione di "chi rosica perché ha perso", e considerare queste circostanze come rassicuranti; in verità, niente ti impedirebbe di definire ridicola la preoccupazione di uno di fronte alla mano tremante di un chirurgo parkinsoniano, che non può essere giudicato finché l'operazione non è iniziata; può sempre darsi che sia solo un burlone che stia facendo uno scherzo
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #26
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Lo dico sempre che gli italiani parlano troppo. Quel che conta sono i fatti.

  12. #27
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,920
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Guarda io oggi registro due dichiarazioni (per me) positive, che mi fanno molto piacere

    Centinaio (agricoltura):
    "noi lavoreremo affinché gli italiani sul comodino abbiano il libro e non la pistola"
    "non penso di cancellare a priori tutto quello che è stato fatto da altri, vedrò cosa si può mantenere e cosa si può migliorare"

    Fontana (famiglia e disabilità):
    "secondo me il problema su cui focalizzarci è il calo demografico, la legge sull'aborto non è all'ordine del giorno"
    nessuno dei due è deplorevole e stronzo; sono disciplinati nel partito, ma intelligenti;

    a proposito di Centinaio e la moneta, una sua dichiarazione di un anno fa: noi al nord vogliamo una moneta sovrana, ma agganciata comunque all'euro; chi non è stupido capisce, ed è in grado di fare due più due...
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #28
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,920
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Lo dico sempre che gli italiani parlano troppo. Quel che conta sono i fatti.
    parlare è un fatto; se io vado nel bar del tuo quartiere e dico a gran voce che tu hai una propensione corrisposta col marito di una vicina di casa, di fronte alle amiche di quella; o se vado in strada dicendo che intendo spaccare la faccia a Totò o' carnazzaio r'a Vuccirìa... saranno solo parole, ma non è che contino poco nella vita delle persone coinvolte
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #29
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Lo dico sempre che gli italiani parlano troppo. Quel che conta sono i fatti.
    Ah se per questo lo dico pure io
    Vuoi mettere penetration without lubrification con un Excuse me before e con un Sorry after?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #30
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    nessuno dei due è deplorevole e stronzo; sono disciplinati nel partito, ma intelligenti;

    a proposito di Centinaio e la moneta, una sua dichiarazione di un anno fa: noi al nord vogliamo una moneta sovrana, ma agganciata comunque all'euro; chi non è stupido capisce, ed è in grado di fare due più due...
    che possiamo fare.. ? aspettiamo e vediamo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato