Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 351

Discussione: Habemus Governo

  1. #46
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Cmq oggi secondo me il più felice è Gentiloni

    Se n'è andato su una Volkswagen

  2. #47
    Stanno votando la fiducia al Senato...

    Renzi vota no
    Santanchè si è astenuta
    La Russa si è astenuto
    Stabile vota no
    Floris vota no
    Salvini vota si
    Stancanelli Astenuto
    Stefani vota si
    Stefano vota no
    Stegher astenuto
    Sudano vota no
    Taverna vota si....
    Bossi vota si
    Turco vota si
    Unteberger astenuta
    Urso astenuto
    Urraro vota si
    Caccaro vota si
    Velente vota si

    ecc. ecc.

    uno spettacolo!!
    Bambol utente of the decade

  3. #48
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855

  4. #49
    Conosco heliandros.
    Bambol utente of the decade

  5. #50
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    scusate l´ignoranza ; dicono che tutti dovrebbero esprimere un voto..poi quando sono in parlamento si astengono sulle decisioni? é normale?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #51
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    scusate l´ignoranza ; dicono che tutti dovrebbero esprimere un voto..poi quando sono in parlamento si astengono sulle decisioni? é normale?
    astenendosi aiutano il governo ad ottenere la fiducia, visto che il voto non è espresso. E' un modo indiretto di agevolare una parte in causa. That's Italy folks!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #52
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Nel caso dei senatori a vita è una prassi che garantisce imparzialità, quindi è giusto così. Poi sulle singole azioni del governo ognuno voterà secondo coscienza e fede politica.

  8. #53
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Conosco heliandros.
    Anch'io! Lo conosco di persona, anche se non lo vedo un paio d'anni.

    Oggi proprio lui, ma col suo vero nome e cognome, ha pubblicato questo pensiero su Fb, che condivido ampiamente.

    Riepilogando, questa è la situazione:
    - un presidente del consiglio che fino a un mese fa a volte non lo riconosceva nemmeno la madre
    - al suo fianco due citrullotti a cui, ammettetelo, non affidereste il vostro condominio
    - un programma economico dai costi indefiniti e incommensurabili e le cui coperture sono custodite nel Quarto Segreto di Fatima
    - un passaggio dell'Italia sempre più chiaro nel gruppo di Visegrad, con quel simpaticone di Orban come riferimento privilegiato, e sotto l'influenza di Putin
    - cupe prospettive sul fronte dei diritti civili con un Ministro della Famiglia ideale per una teocrazia
    - varie ed eventuali.
    Forse sono stato troppo indulgente, lo ammetto, ma oggi mi sento ben disposto.

  9. #54
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Anch'io! Lo conosco di persona, anche se non lo vedo un paio d'anni.

    Oggi proprio lui, ma col suo vero nome e cognome, ha pubblicato questo pensiero su Fb, che condivido ampiamente.

    Riepilogando, questa è la situazione:
    - un presidente del consiglio che fino a un mese fa a volte non lo riconosceva nemmeno la madre
    - al suo fianco due citrullotti a cui, ammettetelo, non affidereste il vostro condominio
    - un programma economico dai costi indefiniti e incommensurabili e le cui coperture sono custodite nel Quarto Segreto di Fatima
    - un passaggio dell'Italia sempre più chiaro nel gruppo di Visegrad, con quel simpaticone di Orban come riferimento privilegiato, e sotto l'influenza di Putin
    - cupe prospettive sul fronte dei diritti civili con un Ministro della Famiglia ideale per una teocrazia
    - varie ed eventuali.
    Forse sono stato troppo indulgente, lo ammetto, ma oggi mi sento ben disposto.
    Non lo conosco di persona, ma entrambi sappiamo il nostro nome e cognome... haime non ne condivido i pensieri, però.
    Bambol utente of the decade

  10. #55
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    ..., che condivido ampiamente.
    .
    sapessi il mio pensiero...mi leveresti subito l'amicizia di FB

  11. #56
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sapessi il mio pensiero...mi leveresti subito l'amicizia di FB
    Beh, no, ho amici grillini e leghisti.

    L'unico aspetto che detesto è l'irrazionalità, ma di solito, se leggo qualcosa del genere, lo faccio sapere all'interessato, anche se non mi piace parlare di politica su FB col mio nome e cognome, ma alle volte faccio un'eccezione, se leggo delle emerite scemenze.

  12. #57
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    non sono nè grillino e nè leghista , ma condivido questo pensiero in opposizione al tuo :

    Il discorso di Conte, almeno sul piano dei propositi, è forse il più rivoluzionario degli ultimi 30 anni, trentennio caratterizzato da un intollerabile marciume politico e indifferenza per la povera gente, spregiativamente definita "plebe" dai mangiatori a sbaffo di tartine di caviale. Affermare senza esitazione che i diritti sociali sono la priorità assoluta rappresenta una rottura senza precedenti con le politiche criminali dei governi calabraghe di desta e sinistra, piegati a 90 gradi alla filosofia dei diritti civili per categorie e generi inesistenti, se non nella psiche alterata dei sovragestori. Succubi dell'europeismo totalitario e del paradigma ammazzapopoli dell'Austerity, i governi criminali di destra e sinistra hanno fatto collassare il Paese al fine di apparire allineati all'eurocrazia e ai suoi perversi dogmi. Parole come "diritti sociali", "equità fiscale", "politiche per la famiglia" e altre, depennate dal dizionario del perfetto euroinomane, forse verranno finalmente ripristinate ricevendo la dignità che meritano.
    Sia come sia, si sente già soffiare una brezza nuova, meno impestata di politicamente corretto e di castronerie tecnocratiche. Aria pulita che potrebbe provocare una crisi asmatica ai buffoni di corte Saviano-Boldrini-Lerner. Una zaffata di aria depurata dalle fregnacce politicamente corrette non li seppellirà, ma forse li farà cadere nell'oblio, come merita chi svende il popolo che dovrebbe tutelare per carrierismo, ego tronfio o semplice insensibilità.

    Federica Francesconi

  13. #58
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,809
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    non sono nè grillino e nè leghista , ma condivido questo pensiero in opposizione al tuo :

    Il discorso di Conte, almeno sul piano dei propositi, è forse il più rivoluzionario degli ultimi 30 anni,
    sì, dopo "l'anno che verrà" di dalla; infatti mancava solo il passo: anche preti potranno sposarsi, ma solo a una certa età
    trentennio caratterizzato da un intollerabile marciume politico e indifferenza per la povera gente, spregiativamente definita "plebe" dai mangiatori a sbaffo di tartine di caviale. Affermare senza esitazione che i diritti sociali sono la priorità assoluta rappresenta una rottura senza precedenti con le politiche criminali dei governi calabraghe di desta e sinistra, piegati a 90 gradi alla filosofia dei diritti civili per categorie e generi inesistenti, se non nella psiche alterata dei sovragestori. Succubi dell'europeismo totalitario e del paradigma ammazzapopoli dell'Austerity,
    strano, perché siamo gli unici in area euro a non crescere, mentre a fare previsioni fosche sono i britannici, che hanno la loro moneta e ancora non sono davvero usciti dall'UE; un paese ricco;
    i governi criminali di destra e sinistra hanno fatto collassare il Paese al fine di apparire allineati all'eurocrazia e ai suoi perversi dogmi. Parole come "diritti sociali", "equità fiscale", "politiche per la famiglia" e altre, depennate dal dizionario del perfetto euroinomane, forse verranno finalmente ripristinate ricevendo la dignità che meritano.
    le tasse non le decide certo l'UE; anzi, sono esattamente il marchio più nazionale che c'è; peraltro, questo governo "rivoluzionario e attento alla povera gente" le vuol tagliare ai ricchi, e lo dice pure; con la flat-tax, una famiglia che guadagna 23mila risparmierebbe poche centinaia di euro l'anno; uno che guadagna 500mila ne risparmierebbe 76mila;
    Sia come sia, si sente già soffiare una brezza nuova, meno impestata di politicamente corretto e di castronerie tecnocratiche. Aria pulita che potrebbe provocare una crisi asmatica ai buffoni di corte Saviano-Boldrini-Lerner. Una zaffata di aria depurata dalle fregnacce politicamente corrette non li seppellirà, ma forse li farà cadere nell'oblio, come merita chi svende il popolo che dovrebbe tutelare per carrierismo, ego tronfio o semplice insensibilità.

    Federica Francesconi
    certo che ha una bella faccia tosta 'sta deficiente; far passare per una politica sociale il taglio delle tasse ai ricchi, in un paese in cui - per chi non lo sapesse - il 5% dei contribuenti genera il 45% del gettito; chi caxxo li paga poi gli ospedali, gli insegnanti, la polizia, e tutte quelle belle cose che dicono di voler fare per i poveri ?

    vabbè, secondo me, si aprono grandi prospettive di lavoro per maghi televisivi, venditori di acque miracolose, amuleti, creme dimagranti per perdere 10kg in una notte, ecc...
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #59
    Axe sembri recitare un mantra, scusa ma ti rendi pesante a volte. Non hai la verità in tasca solo perché replichi frase x frase. Con affetto eh!
    Bambol utente of the decade

  15. #60
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,809
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Axe sembri recitare un mantra, scusa ma ti rendi pesante a volte. Non hai la verità in tasca solo perché replichi frase x frase. Con affetto eh!
    perché, ho scritto cose false, forse ? che vuol tagliare le tasse ai ricchi lo ha detto Salvini, ieri, non io adesso; sono i conti, le nude cifre, che fanno arrapare poco, benché nude

    e mi potrebbe pure stare bene, come tutte le opinioni espresse onestamente; purché non mi si pigli per il culo dicendo che si fa politica per i poveri; perché io sono un vecchio arnese da caserma: educato con chi è educato, ma non politicamente corretto nei confronti di chi cerca di prendermi per i fondelli

    forse la realtà è pesante; non dare la colpa a me; con affetto, eh...
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato