Pagina 5 di 24 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 351

Discussione: Habemus Governo

  1. #61
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    non sono nè grillino e nè leghista , ma condivido questo pensiero in opposizione al tuo :

    Il discorso di Conte, almeno sul piano dei propositi, è forse il più rivoluzionario degli ultimi 30 anni, trentennio caratterizzato da un intollerabile marciume politico e indifferenza per la povera gente, spregiativamente definita "plebe" dai mangiatori a sbaffo di tartine di caviale. Affermare senza esitazione che i diritti sociali sono la priorità assoluta rappresenta una rottura senza precedenti con le politiche criminali dei governi calabraghe di desta e sinistra, piegati a 90 gradi alla filosofia dei diritti civili per categorie e generi inesistenti, se non nella psiche alterata dei sovragestori. Succubi dell'europeismo totalitario e del paradigma ammazzapopoli dell'Austerity, i governi criminali di destra e sinistra hanno fatto collassare il Paese al fine di apparire allineati all'eurocrazia e ai suoi perversi dogmi. Parole come "diritti sociali", "equità fiscale", "politiche per la famiglia" e altre, depennate dal dizionario del perfetto euroinomane, forse verranno finalmente ripristinate ricevendo la dignità che meritano.
    Sia come sia, si sente già soffiare una brezza nuova, meno impestata di politicamente corretto e di castronerie tecnocratiche. Aria pulita che potrebbe provocare una crisi asmatica ai buffoni di corte Saviano-Boldrini-Lerner. Una zaffata di aria depurata dalle fregnacce politicamente corrette non li seppellirà, ma forse li farà cadere nell'oblio, come merita chi svende il popolo che dovrebbe tutelare per carrierismo, ego tronfio o semplice insensibilità.

    Federica Francesconi
    E chi è 'sta Federica? In rete ho trovato di tutto su di lei.

    Veramente ora mi pare che si viva abbastanza bene e chi farà collassare il paese sarà proprio questo governo con la flat tax, il reddito di cittadinanza e l'abolizione della riforma Fornero. Chi pagherà? Me lo sai dire?

    Dietrologo, ora cerca di rispondere, non fare come al solito.

  2. #62
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Te lo diranno chi sta governando , devi solo aspettare e non allarmarti di default perchè non governa chi hai votato .
    Nei governi precedenti non ho visto nessuna riduzione di stipendi e vitalizi perciò non vedo una gravità che giustifichi questo allarmismo , poi se il sacrificio è solo nostro che vada pure in malora tutto il resto
    Ultima modifica di dietrologo; 06-06-2018 alle 20:40

  3. #63
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,807
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    E chi è 'sta Federica? In rete ho trovato di tutto su di lei.
    sarà un troione di questa tribù che da anni ci sfracassa i maroni dalle fogne, vomitando odio contro persone che la pensano diversamente, falsi, bufale... di che ti stupisci ?
    del resto, una che parla di diritti civili per categorie e generi inesistenti - tante persone, niente affatto inesistenti, ne conosco diverse - ignora i principi che ispirano le leggi dell'Occidente;

    se ad una capra del genere non stanno bene i nostri principi civici e le nostre leggi, dovrebbe andarsene a vivere in qualche teocrazia islamica, dove troverebbe certamente ascolto e comprensione; un calcio in culo e via, bagassa !
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    E chi è 'sta Federica? In rete ho trovato di tutto su di lei.
    vabbè
    http://federicafrancesconi.blogspot.com/?m=1
    Ultima modifica di Tiberio; 06-06-2018 alle 21:27
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #65
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855

  6. #66
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Te lo diranno chi sta governando , devi solo aspettare e non allarmarti di default perchè non governa chi hai votato .
    Nei governi precedenti non ho visto nessuna riduzione di stipendi e vitalizi perciò non vedo una gravità che giustifichi questo allarmismo , poi se il sacrificio è solo nostro che vada pure in malora tutto il resto
    Hanno ben poco da dire, l'evidenza parla da sola.

    La riduzione degli stipendi e dei vitalizi dei politici è una bazzecola in confronto alle spese che Salvini e Di Maio intendono fare.

    Io invece non vorrei che l'Italia andasse "in malora", come tu scrivi. Anzi, è quello che più temo.

  7. #67
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sarà un troione di questa tribù che da anni ci sfracassa i maroni dalle fogne, vomitando odio contro persone che la pensano diversamente, falsi, bufale... di che ti stupisci ?
    del resto, una che parla di diritti civili per categorie e generi inesistenti - tante persone, niente affatto inesistenti, ne conosco diverse - ignora i principi che ispirano le leggi dell'Occidente;

    se ad una capra del genere non stanno bene i nostri principi civici e le nostre leggi, dovrebbe andarsene a vivere in qualche teocrazia islamica, dove troverebbe certamente ascolto e comprensione; un calcio in culo e via, bagassa !


    Ah, io non mi permetto spesso di trinciare giudizi come questi di primo acchito come te...

    Anche se ad occhio dovresti aver ragione.

  8. #68
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Hanno ben poco da dire, l'evidenza parla da sola.

    La riduzione degli stipendi e dei vitalizi dei politici è una bazzecola in confronto alle spese che Salvini e Di Maio intendono fare.

    Io invece non vorrei che l'Italia andasse "in malora", come tu scrivi. Anzi, è quello che più temo.
    Dopo questa perla non credo di aver niente da aggiungere , desolazione intellettuale , come dire a casa tua c'è da tirare la cinghia per affrontare le spese ma ti concedi di sprecare le entrate , fate voi

  9. #69
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Ed ora fatti ancora la domanda perchè non rispondo , credo di aver dedicato anche troppo tempo alle vostre stronzate intellettuali

  10. #70
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,807
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio


    Ah, io non mi permetto spesso di trinciare giudizi come questi di primo acchito come te...

    Anche se ad occhio dovresti aver ragione.
    mi sono solo uniformato al tono che leggo da anni, l'hobby del manganello virtuale contro chi la pensa diversamente

    un tizio in Sicilia, insoddisfatto di una legittima posizione del PdR ha scritto "la mafia ha accoppato il Mattarella sbagliato"; i ducetti e ducette hanno arringato le folle in piazza per ma messa in stato d'accusa del presidente per alto tradimento, salvo il giorno dopo dire scurdammoce o' passato; roba da pazzi, irresponsabili;
    al contrario di Salvini, i due stupidotti non sanno che nelle istituzioni queste cose se le segnano, anche quelli meglio disposti; e poi arriva il momento di ricordarsene;

    chi fomenta l'odio, il caos, le bufale e il falso scherza col fuoco fa sempre una brutta fine.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #71
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Axe mi meraviglio di te: In politica è fondamentale acquisire consenso. Con tutti i mezzi possibili. Facendo sparate, promettendo mari e monti. E' più che altro propaganda.....ciò che conta è ANDARE AL POTERE. Automantenersi. A destra come a sinistra. Gli stupidi siamo noi, che ci caschiamo sempre.
    amate i vostri nemici

  12. #72
    minchia che siete pessimisti!!!
    Bambol utente of the decade

  13. #73
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Forse da chiedersi perche' un vasto elettorato si e' schifato di formazioni, sagge, preparate e asserite vicine ai bisogni, che hanno prodotto la realta' che si incontra.

  14. #74
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Forse da chiedersi perche' un vasto elettorato si e' schifato di formazioni, sagge, preparate e asserite vicine ai bisogni, che hanno prodotto la realta' che si incontra.
    Non c'è nulla da chiedersi, la gente di è stufata di prendere sempre suppostone nel didietro!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #75
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Dopo questa perla non credo di aver niente da aggiungere , desolazione intellettuale , come dire a casa tua c'è da tirare la cinghia per affrontare le spese ma ti concedi di sprecare le entrate , fate voi
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ed ora fatti ancora la domanda perchè non rispondo , credo di aver dedicato anche troppo tempo alle vostre stronzate intellettuali
    Questo l’ho già pubblicato, ma forse non l’hai letto:



    Come vedi, la diminuzione dei costi della politica, che in linea di principio sarebbe giusta ed auspicabile, per carità, non comporterebbe incassi degni di rilievo, tali da coprire le spese fantasmagoriche prospettate da questo governo.

    “Desolazione intellettuale”, “stronzate intellettuali”: ohè, Dietrologo, con chi ce l’hai? Qui qualcuno si è posto come intellettuale? Qui tutti siamo uguali e conversiamo, no?

    Infine uno che non risponde per me non ha argomenti da addurre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato