Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
La faccio io una lista coppie

Dunque....

Dark lady con Dietrologo così per dark risolviamo con una figura paterna....

Efua, manco a dirlo.... con acquerapide.... lì fa da collante la città di Pisa, se non altro!!!

Okno lo vedo con Bauxite.... Okno ha origini siracusane, come me, così in qualche modo mi sento vicino anch'io... alla dolce pulzella!!!

Magiostrina la vedo molto presa (a discutere sulla legge fornero) con axeugene!! Chissà, è sbocciato un nuovo amore??

Cono, inevitabilmente con Vega... hanno tante cose in comune : prima di tutto i loro nick sono composti entrambi da 4 lettere... no, dico si tratta di coincidenza o divina provvidenza???
Matrimonio, rigorosamente civile, anzi no, religioso... anzi no... civile... no, che dico, religioso!!!!

Tiberio... con Yele!! così per associazione di avatar!!! Mi pare che che quello di tiberio sia di Leopardi... quindi... pessimismo cosmico!!!

Arecata... con la pazza.... o magari con follemente... e perché no, con tutti e due... ad una certa età le donne non bastano mai!!!!

Escozia con Misterx.... perchè è giusto che per misterx sia le mogli, che i buoi, siano dei paesi suoi!!!

Ed infine io... beh, l'ho fatto capire prima quindi oramai mi sono compromesso!!! Con Nahui perché mi fa sentire.... l'aria del continente e per le ragioni spiegate prime!!!


FIORI D'ARANCIO PER TUTTI!!!!

Qualcuno deve pur fare il faticoso lavoro di contraddirlo ogni tanto e in questo forum, sebbene si chiami discutere, si discute un po' poco (forse tranne che di religione).
Comunque politica e amore non vanno d'accordo.