Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 14 15 16 22 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 334

Discussione: Il gioco delle coppie

  1. #166
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Già, oppure gli potrebbe insegnare qualcosa che sia diverso dalla classica posizione alla missionaria!!

    La pazza è mia cugina, siamo imparentati per via del fu, Corpo di spedizione in Russia.
    Che cos'hai contro la missionaria? Io la trovo comodissima!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #167
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Che cos'hai contro la missionaria? Io la trovo comodissima!
    Niente... ma presumo cono la prediliga.... lo dicevo così per mostrarli nuovi orizzonti, altre vedute (Scusa cono, si scherza, dai!!! )
    Bambol utente of the decade

  3. #168
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Niente... ma presumo cono la prediliga.... lo dicevo così per mostrarli nuovi orizzonti, altre vedute (Scusa cono, si scherza, dai!!! )
    Non è sorprendente che a un fervente cattolico piacciano i missionari!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #169
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    A questo punto, per rispetto per Folle molto presto sposa... candiderei Lady Hawke per il reparto... "amanti e concubine"!!!


    E poi... siccome una Lady tira l'altra.... mi proporrei anche per Lei, cara Dark.... il reparto amanti e concubine non è a numero chiuso!!!



    ALT!
    Che vuol dire "reparto amanti e concubine"? Essere relegata ad uno "status" inferiore no!
    O sposa o non se ne fa nulla!
    Anzi per rendere più trasgressivo si può istituire la poligamia e la poliandria, lo so potrebbe essere più usurante per te Bumble ma almeno noi spose siamo tutte sullo stesso piano e decidiamo i turni .

  5. #170
    E sia, ci sto'.... Mi raccomando, alternatevi:

    le più focose con le più pie, così alterno i ritmi... Che ciò un'età!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #171
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non conosco sufficientemente BIO per sapere se c'è compatibilità
    Questa è l'affermazione giusta.

    mi fido di voi
    E questa è quella sbagliata.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #172
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ergo...mai fidarsi

  8. #173
    Mah... gente di poca fede... mica siamo tutti uguali...

    Ho un'amica che frequento da trent'anni.... sono stato per lei una specie di fidanzato putativo. Il suo era lontano e quindi io l'andavo a prendere e lasciare a casa...

    Una Domenica mi invitò a pranzo e conobbi i suoi genitori... ebbene fui accolto in casa come un figlio. Solo una volta suo padre, dopo che la venivo a prendere alle nove e la riportavo alle quattro del mattino mi disse :

    "Bumble, io so che siete buoni amici, però Luciano che è lontano, cosa può pensare che la riporti così tardi? Io come genitore ho anche delle responsabilità"

    Aveva ragione, lo rassicurai che le mie intenzioni erano oneste, era solo un'amica... inoltre io abitavo in una casa loro, in affitto... molte volte si organizzavano feste in casa
    mia che poi era di sua nonna....

    Il giorno del suo matrimoni per scherzo le avevo promesso che mi sarei alzato e opposto... sapete quando il prete dice "Chi non è d'accordo, parli ora oppure...." ebbene un'altra amica mi tenne fermo per le mani per non farmi alzare.... ero stato così serio che ci avevano creduto.

    Magari lo avessi fatto... dopo pochi mesi lei si accorse che suo marito aveva da tempo un'altra, a La Spezia, dove da anni prestava servizio.... l'amica che mi tenne fermo, con il senno
    di poi mi disse che forse avrei fatto bene ad oppormi!!!

    Si lasciarono e poi lei sposò un altro... Per i suoi 50 anni ci siamo rivisti.


    Ultima modifica di bumble-bee; 25-01-2020 alle 22:33
    Bambol utente of the decade

  9. #174
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Bumble, non prendere sul serio ciò che scrivo qui dentro, si sta scherzando ed è solo un gioco.

    La mia risposta "ergo mai fidarsi" è riferita a Bio, al fatto che la fiducia riposta nell'abbinamento suggerito da Dark, Lady-Bio, è sbagliato per insufficienza di conoscenza e compatibilità.

  10. #175
    Ma anch'io scherzo... e punzecchio a mia volta, per ravvivare il gioco!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #176
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Bumble, non prendere sul serio ciò che scrivo qui dentro, si sta scherzando ed è solo un gioco.

    La mia risposta "ergo mai fidarsi" è riferita a Bio, al fatto che la fiducia riposta nell'abbinamento suggerito da Dark, Lady-Bio, è sbagliato per insufficienza di conoscenza e compatibilità.
    Ma il bello è proprio quello di azzardare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #177
    Bene, bene bene... abbiamo appurato che :

    Bumble ha due "amori" ufficiali, Follemente e LadyHawke, la quale giustamente ha reclamato per se pari diritti e vita alla luce del sole... si tratta adesso di "organizzare" una vita a tre, tipo come fanno i mormoni negli USA!!

    Alcuni vivono nella stessa abitazione... altri mi pare che hanno più abitazioni, una per ogni moglie e relativa prole.

    Ebbene lor signore cosa preferiscono?

    Io proporrei di vivere tutti insieme in una casa grande con due camere da letto e bagno privato per ognuno di voi.... io beh, farei l'ambulante... in base ad una schedula organizzata da voi!!!

    Voi cosa suggerite?
    Bambol utente of the decade

  13. #178
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Io ne ho una. Ma non ve lo dirò mai.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #179
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Bene, bene bene... abbiamo appurato che :

    Bumble ha due "amori" ufficiali, Follemente e LadyHawke, la quale giustamente ha reclamato per se pari diritti e vita alla luce del sole... si tratta adesso di "organizzare" una vita a tre, tipo come fanno i mormoni negli USA!!

    Alcuni vivono nella stessa abitazione... altri mi pare che hanno più abitazioni, una per ogni moglie e relativa prole.

    Ebbene lor signore cosa preferiscono?

    Io proporrei di vivere tutti insieme in una casa grande con due camere da letto e bagno privato per ognuno di voi.... io beh, farei l'ambulante... in base ad una schedula organizzata da voi!!!

    Voi cosa suggerite?
    Sììì, una comune! Mi va benissimo!

    Poi tra noi donne decidiamo i turni, ci vogliono pure giornate libere!

    Però tu Bumble non so come ce la farai...

  15. #180
    Ah.... benissimo!!! Tranquilla sarà la passione e l'amore per il genere femminile ad aiutarmi!!! E' solo una questione di ritmi e regolazioni.... come la messa a punto di un motore!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato