Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 334

Discussione: Il gioco delle coppie

  1. #211
    Bene... io intanto vado a scegliere i capi d'abbigliamento....
    Bambol utente of the decade

  2. #212
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Annuncio per le "mie" Signore (Follemente, Lady Hawke, Dark Lady).... fatevi belle che domani sera vi porto fuori a cena.

    Location : Ristorante "Lungo la Notte" - Origia, Siracusa

    Allegato 29991

    Con un menù... veramente al bacio!!

    Allegato 29992


    Ospite speciale, mia cugina pazza.... vediamo se possiamo rompere questo tabù!!!
    No no, io mi dissoci, ho già detto che negli harem non mi ci infilo
    In compenso ho trovato una nuova coppia!

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Veguccia, perché proponi la mia canzone preferita degli anni '80? Non ti lamentare poi se mi fisso con te!!
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #213
    Ok, ok, ma... nella vita mai dire mai... bisogna provare per dire se una cosa piace o no....

    Dunque Dark lascia il posto a Veguccia... pertanto stasera porto a cena : Follemente, LadyHawke, Vega.... e mia cugina Pazza di Acerra quale ospite d'onore....

    Dunque se vi siete d'accordo proporrei un gioco un tantino sexy tanto per ravvivare la serata. Conoscete il gioco del Mastermind? No? E' un gioco semplice.

    Si gioca in due... con dei birilli colorati che si posizionano in una determinata sequenza e poi l'altro giocatore deve indovinare in un certo numero di tentativi :

    Esempio :

    Mastermind.jpg

    Lo scopo è scoprire il codice nascosto, formato da una sequenza di colori.
    Ad ogni proposta corrisponde una risposta:
    – un piolino nero (•) per ogni colore del codice che è stato indovinato nell’esatta posizione (colore giusto al posto giusto);
    – un piolino bianco (o) per ogni colore del codice che è stato indovinato, ma in posizione diversa da quella giocata (colore giusto al posto sbagliato).
    Non viene specificato a quale colore si riferiscono le risposte e ogni colore del codice può “rispondere” per uno e uno solo colore del tentativo, con precedenza per la posizione esatta su quella sbagliata.


    Io propongo il gioco con una variante... ognuna di voi sceglierà un capo intimo secondo i propri gusti, quattro su otto... e poi io avrò dieci tentativi per capire quali avete scelto e in che posizione sono stati
    disposti.

    canotta pizzo celeste 1.jpg Completo con stringhe in pizzo blu 1.jpg Obsessive blue 1.jpg nero a fiori 1.jpg

    Celeste /Azzurro / Blu / Nero


    Pink satinato 1.jpg pizzo floreale bianco 1.jpg Pizzo floreale rosso 1.jpg completo rosso-nero 1.jpg

    Rosa / Bianco / Rosso / Rosso-Nero

    ....................................


    Ognuno di voi sceglierà un capo intimo, diverso da quello scelto dalle altre e poi io proverò ad abbinare ognuna di voi a quello giusto.

    Vi metterete d'accordo tra di voi e poi, scelta la combinazione io inizierò a giocare, provando a trovare quella giusta.

    Ad ogni tentativo una di voi risponderà postando :

    una "O" di colore blu se uno dei capi intimi da me scelto corrisponde a uno scelto da voi, ma non indicato nella posizione giusta;
    una "O" di colore rosso se il capo intimo da me scelto è presente e posizionato nel posto giusto, cioè sotto il nome di colei che lo
    ha scelto.

    Io dovrò indovinare entro 10 tentativi!!

    Che ve ne pare?

    (non fate caso alle foto allegate, sono di scarto ma rimangono visibili lo stesso)
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di bumble-bee; 28-01-2020 alle 21:25
    Bambol utente of the decade

  4. #214
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Annuncio per le "mie" Signore (Follemente, Lady Hawke, Dark Lady).... fatevi belle che domani sera vi porto fuori a cena.

    Location : Ristorante "Lungo la Notte" - Origia, Siracusa

    Allegato 29991

    Con un menù... veramente al bacio!!

    Allegato 29992


    Ospite speciale, mia cugina pazza.... vediamo se possiamo rompere questo tabù!!!
    Accidenti mi son persa l'appuntamento!

  5. #215
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Rimandiamo la serata!

    Io ieri proprio non potevo...

    Comunque io ho già scelto il completo, anche se non ho capito bene come si gioca, rileggerò più tardi.

  6. #216
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Rimandiamo la serata!

    Io ieri proprio non potevo...

    Comunque io ho già scelto il completo, anche se non ho capito bene come si gioca, rileggerò più tardi.
    Brava, invito le altre a scegliere.. il gioco è carino... a prescindere dalla versione sexy!!
    Bambol utente of the decade

  7. #217
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Non ho capito molto come si gioca, deve studiarmi le istruzioni
    Se due di noi scelgono lo stesso modello perchè nessun altro a disposizione piace? Bisogna farsi piacere per forza uno?
    E poi come ci comunichiamo tra noi il modello scelto dalle altre? Che si fa una chat di gruppo? O passaparola con messaggi pvt?

  8. #218
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Non ci ho capito niente, ma scegliamo anche noi uomini dei capi di biancheria che colpiscano...

    uomo-grasso-divertente-di-vettore-del-fumetto-biancheria-intima-costume-da-bagno-costumi-maschii.jpg
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  9. #219
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non ho capito molto come si gioca, deve studiarmi le istruzioni
    Se due di noi scelgono lo stesso modello perchè nessun altro a disposizione piace? Bisogna farsi piacere per forza uno?
    E poi come ci comunichiamo tra noi il modello scelto dalle altre? Che si fa una chat di gruppo? O passaparola con messaggi pvt?
    Facciamo così, voi scegliete i modelli e li passate via privato a Dark. Se qualcuno sceglierà lo stesso capo, lei inviterà una di voi a cambiare, dicendovi quali sono rimasti quelli disponibili.

    Quando sarete pronti, inizieremo il gioco... o sempre Dark, oppure una di voi, che è a conoscenza di quali capi sono stati scelti, risponderà al gioco, man mano che io farò le combinazioni.

    Che ne dite? Dark tu collaboreresti in questo senso... visto che non vuoi far parte dell'harem??
    Bambol utente of the decade

  10. #220
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Non ci ho capito niente, ma scegliamo anche noi uomini dei capi di biancheria che colpiscano...

    uomo-grasso-divertente-di-vettore-del-fumetto-biancheria-intima-costume-da-bagno-costumi-maschii.jpg
    Si, magari dopo... sarà sicuramente divertente!!
    Bambol utente of the decade

  11. #221
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Boh. Di quegli otto modelli sopra cercherai di abbinarli ad un nome, se il nome e il modello corrisponde si deve indicare con "O", mi par di capire, altrimenti in blu.

  12. #222
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Io non ci ho capito nulla Cosa devo fare?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #223
    Ci sono i colori.... seguiti da una /

    sarebbe meglio per me per identificarli!!!
    Bambol utente of the decade

  14. #224
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Boh. Di quegli otto modelli sopra cercherai di abbinarli ad un nome, se il nome e il modello corrisponde si deve indicare con "O", mi par di capire, altrimenti in blu.
    Si si, hai capito comunque poi vi dirò meglio.
    Bambol utente of the decade

  15. #225
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io non ci ho capito nulla Cosa devo fare?
    Al momento devi ricevere i messaggi privati di Folle, LAdyHawke, Pazza e Vega.... ognuno di loro di dirà un colore tra quelli scritti sotto ogni foto...

    FOLLEMENTE LADYHAWKE VEGA PAZZA DI ACERRA



    io poi inizierò gli abbinamenti seguendo la disposizion sopra delle Lady!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato