Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 334

Discussione: Il gioco delle coppie

  1. #226
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Declino, più che altro perché sono presente molto a singhiozzo e rischio di rallentare il gioco. Senza contare che mi accorgo degli mp a volte dopo giorni
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #227
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Declino, più che altro perché sono presente molto a singhiozzo e rischio di rallentare il gioco. Senza contare che mi accorgo degli mp a volte dopo giorni
    Bambol utente of the decade

  3. #228
    Faccio un esempio così magari ci raccapezziamo....

    Una volta scelto il capo intimo da indossare ( ) ognuno delle partecipanti aspetta la mia combinazione :

    Per esempio, supponiamo che ogni lady abbia scelto in segreto in proprio capo di abbigliamento :

    -----------FOLLEMENTE-------------------------LADYHAWKE-------------------------VEGA-------------------------PAZZA DI ACERRA
    ----------------???-----------------------------------???--------------------------------???----------------------------------???----------

    Io proverò a indovinare :

    --------------FOLLEMENTE----------------LADYHAWKE---------------------VEGA------------------PAZZA DI ACERRA
    -------------Allegato 29995----------------- Allegato 30004--------------- Allegato 30003----------------- Allegato 29998
    CAPO---------CELESTE----------------------AZZURRO-----------------------BLU-------------------------NERO---------


    A questo punto chi conosce la combinazione mi darà delle indicazioni a seconda se ho :

    - indovinato un capo di abbigliamento scelto, ma abbinato alla lady sbagliata inserendo questo simbolo blu- :O
    - indovinato sia il capo di abbigliamento sia la lady che lo ha indossato, inserendo questo simbolo rosso----- :O

    Quindi riprendendo :


    ----------------FOLLEMENTE------------LADYHAWKE--------------------VEGA---------------------PAZZA DI ACERRA
    ---------------Allegato 29995------------ Allegato 30004---------------- Allegato 30003---------------- Allegato 29998
    CAPO---------CELESTE-------------------AZZURRO-----------------------BLU-------------------------NERO---------

    O O O

    in questo caso vorrà dire che al primo tentativo, sono stato abbastanza fortunato da azzeccare tre capi di abbigliamento, di cui due associati alla lady sbagliata, ed il terzo associato alla lady giusta...
    mentre un quarto capo di abbigliamento, non è tra quelli scelti e dovrò quindi capire, con le prossime mosse, quale scartare, quale cambiare di posizione e quale devo mantenere nella stessa
    posizione poiché già al posto giusto.

    A questo punto mi rimangono altre nove possibilità di fare delle combinazioni, sperando di capire quali capi avete scelto, andando per tentativi.

    Non so se mi sono saputo spiegare!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 29-01-2020 alle 19:52
    Bambol utente of the decade

  4. #229
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    No davvero, ragazzi scherzi a parte, non ho tempo di metterci la testa su sta cosa. E' un periodo incasinato, abbiate pietà.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #230
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    Bumble, cambia pusher!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  6. #231
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Se il gioco fosse più semplice (tu Bumble tiri ad indovinare gli abbinamenti e la diretta interessata ti risponde), allora si potrebbe fare, altrimenti mi sembra improponibile...

  7. #232
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Troppo complicato Bumble

  8. #233
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Io ho capito, ma solo perché conosco il mastermind
    se le ragazze vogliono comunicarmi il capo scelto faccio io 'sta partita per Bumble
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  9. #234
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Fatto.

  10. #235
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Yes, pervenuto!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  11. #236
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Inviato anch'io la mia scelta

  12. #237
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Pure io ho comunicato, ma no sono un sacerdote.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  13. #238
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Bambol...
    Ready when you are!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  14. #239
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Bambol...
    Ready when you are!
    Manca VEGA.... devono essere quattro concorrenti con 8 capi di abbigliamento!!!
    Aspettiamo che vega ti comunichi la sua scelta e poi iniziamo!!

    A meno che Vega non vada a letto solo con qualche goccia di Chanel nr. 5
    Ultima modifica di bumble-bee; 30-01-2020 alle 16:52
    Bambol utente of the decade

  15. #240
    Vega... hai la casella privata piena.... spogliat... hahem... libera dello spazio... comunque volevo dirti di scegliere la lingerie e comunicarla in privato a Jerda!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato