Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 10 16 17 18 19 20 21 22 23 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 334

Discussione: Il gioco delle coppie

  1. #286
    Bene, grazie per quest'ultima risposta e per il suggerimento apostrofale.. .molto apprezzato!!


    La Signora LadyHawke si prepari per la penitenza... non appena mi verrà l'estro, pubblicherò le tre opzioni!!!
    Bambol utente of the decade

  2. #287
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Non ho capito perchè dovrei sottopormi a penitenza, mica ho sbagliato io a indovinare ma tu.

    Casomai la penitenza toccherebbe a Jerda o a te.

  3. #288
    Ho indovinato entro le mosse stabilite, il mastermind ne prevede max 10
    Bambol utente of the decade

  4. #289
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non ho capito perchè dovrei sottopormi a penitenza, mica ho sbagliato io a indovinare ma tu.

    Casomai la penitenza toccherebbe a Jerda o a te.
    Nunununu Faccio il gioco per voi e non vi ho nemmeno chiesto foto in baby doll (stavolta) e così mi vendete? Rifatevela tra voi e il ringalluzzito siculo, io mi ritiro

    Semmai dovrei essere pagato io, anzichenò!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  5. #290
    Per colpa tua ho sprecato tre mosse!! Ti metto in lista dei penitenti.
    Bambol utente of the decade

  6. #291
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Nunununu Faccio il gioco per voi e non vi ho nemmeno chiesto foto in baby doll (stavolta) e così mi vendete? Rifatevela tra voi e il ringalluzzito siculo, io mi ritiro

    Semmai dovrei essere pagato io, anzichenò!
    Allora in baby doll ci mettiamo Bumble!


    Mi era sfuggito il particolare della penitenza, colpa dell'alcool e dei fumi alcolici del bar non ero in grado d'intendere e volere ed esprimere una volontà .
    Come si può capire non ho mai giocato a mastermind. Sono andata a cercarmi le regole del gioco e " i pioli colorati" non fanno penitenza, il gioco si svolge tra il codificatore e il decifratore, i punti li guadagnano o perdono loro, mica i pioli!

  7. #292
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Come si può capire non ho mai giocato a mastermind. Sono andata a cercarmi le regole del gioco e " i pioli colorati" non fanno penitenza, il gioco si svolge tra il codificatore e il decifratore, i punti li guadagnano o perdono loro, mica i pioli!
    Si ma il mastermind è un pretesto.... che Bumble avesse in mente penitenze scollacciate per le utentesse era liscio come l'olio

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Per colpa tua ho sprecato tre mosse!! Ti metto in lista dei penitenti.
    Ma avevo scambiato celeste per azzurro...

    Ma quindi devo mettermi anche io in baby doll? sicuri tutti?
    Io e un ve lo consiglio proprio.. fate vobis!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  8. #293
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Aspetto con ansia la mia penitenza...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #294
    Dunque.... poche ciance e preparatevi a subire il supplizio da veri uomini.... cioè donne... cioè come vi pare!!

    LadyHawke... dato che hai scelto l'avatar di una donna/attrice che adoro e che stimola le mie fantasia erotiche da moooolto tempo... ebbene la penitenza sarà a sfondo... feffuale!!!! (ho messo apposta la f)

    Puoi scegliere tra queste tre possibilità :

    - Raccontare la tua migliore performance sessuale... quella per intenderci da Standing Ovation... quella che il tuo lui ricorda ancora in maniera memorabile e per la quale dovrai specificare :
    - Luogo, data e posizione preferita kamasutra utilizzata.... oltre che commento finale del partner (esempio : "Cara... sei stata stratosferica" oppure "Cicciolina ti fa un baffo a confronto" ecc.ecc.);

    - Rivelare una tua stravaganza sessuale (tipo che ne so.... fai sesso solo quando metti i bigodini in testa... o ti fai la permanente... oppure compri un chilo di avocadi dal fruttivendolo);

    - Rivelare una tua fantasia sessuale.

    Tutti i rappresentati maschili del forum (ma penso anche qualche femminuccia) attende con ansia!!

    Bambol utente of the decade

  10. #295
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Aspetto con ansia la mia penitenza...
    Cara cugina... non sarai più la stessa dopo che mi sarò occupato della tua penitenza!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #296
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dunque.... poche ciance e preparatevi a subire il supplizio da veri uomini.... cioè donne... cioè come vi pare!!

    LadyHawke... dato che hai scelto l'avatar di una donna/attrice che adoro e che stimola le mie fantasia erotiche da moooolto tempo... ebbene la penitenza sarà a sfondo... feffuale!!!! (ho messo apposta la f)

    Puoi scegliere tra queste tre possibilità :

    - Raccontare la tua migliore performance sessuale... quella per intenderci da Standing Ovation... quella che il tuo lui ricorda ancora in maniera memorabile e per la quale dovrai specificare :
    - Luogo, data e posizione preferita kamasutra utilizzata.... oltre che commento finale del partner (esempio : "Cara... sei stata stratosferica" oppure "Cicciolina ti fa un baffo a confronto" ecc.ecc.);

    - Rivelare una tua stravaganza sessuale (tipo che ne so.... fai sesso solo quando metti i bigodini in testa... o ti fai la permanente... oppure compri un chilo di avocadi dal fruttivendolo);

    - Rivelare una tua fantasia sessuale.

    Tutti i rappresentati maschili del forum (ma penso anche qualche femminuccia) attende con ansia!!

    Bumble tu sei fuori di melone, o dal balcone?Come si dice dalle mie parti! se pensi che io ti venga a raccontare le mie fantasie sessuali per stimolare le tue fantasie erotiche!
    Per poi vedermele portare via?
    Arrangiati! Creati le tue!

    Ma quali performance sessuali e Kamasutra! Cosa pensi che io mi diverta o lo faccia volando sul lampadario? Magari appesa ad una liana oppure con le gambe in spalla mentre sono attorcigliate come un serpente al partner?
    Sei fuori! Che poi alla mia età mi si stacca una gamba e gli rimane in mano o mi viene il colpo della strega e poi mi devono portare al PS per slegarmi?

    Una stravaganza sessuale?Ia poltrona del dentista!
    Certo ogni volta che vado dal dentista e mi dice d'aprire la bocca mentre io sto tutta tesa aggrappata alla poltrona, inspiro profondamente mentre mentalmente ripeto il mantra" mi calmo e vivo il presente" ed espiro lentamente ripetendo" mi rilasso profondamente".
    E poi incrocio il suo sguardo e con gli occhi supplichevoli gli trasmetto "non farmi male" e lui mi risponde verbalmente che se sento male devo alzare la mano, o il dito, non mi ricordo
    E mi sciolgo! Anche perchè l'anestesia inizia a fare effetto e non ho più paura del suo attrezzo, mi lascerò trapanare senza fiatare, anche perchè mi trovo in una posizione sottomessa o messasotto a fissare la parete o i suoi occhi o la lampada, con la complicità dell'assistente che si occupa di aspirare, porgere gli attrezzi, una seduta a tre, mentre continuo a recitare il mio mantra.

    Non vedo l'ora di tornarci! Hai voglia quanta voglia ho. A proposito domani ho l'intervento sarà una giornata molto pesante...quindi...speriamo che io me la cavo
    E siccome sarà una giornata molto pesante non chiedermi altro!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #297
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Diglielo Lady!! Per sentire le mie fantasie più nascoste altro che mastermind con Jerda... batti Kasparov a scacchi e magari ne riparliamo
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  13. #298
    Beh, Lady, in qualche modo hai risposto. Bella fantasia, la seduta a tre, sulla poltrona del dentista.

    Mi ritengo soddisfatto.

    Si prepari Vega!!
    Bambol utente of the decade

  14. #299
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Ho cambiato idea: mano male che dovevo solo giocare
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  15. #300
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Beh, Lady, in qualche modo hai risposto. Bella fantasia, la seduta a tre, sulla poltrona del dentista.

    Mi ritengo soddisfatto.
    Era quello che ti aspettavi di sentir dire


    Jerda non preoccuparti, puoi sempre inventare qualcosa come ho fatto io.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato