Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Come capire che si è innamorati

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

    Come capire che si è innamorati

    E' una domanda che ogni tanto può risorgere coi fatti della vita. Voi come ve ne accorgete? Cambiamenti dentro e fuori? Vi siete mai sbagliati? Amore scaccia o chiama amore?

  2. #2
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Euforia, fantasie sessuali, il desiderio sfrenato di avere una bacchetta magica per ricoprire il prescelto di ogni bene.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #3
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Capita che ti capiti quando meno te lo aspetti, quando pensi: ma si, si vede che non deve essere
    Cambiamenti ovunque, benessere diffuso, non cammino saltellando giusto per contegno in mezzo alla gente
    Il pensiero di lui è ricorrente se non onnipresente
    E' un'esplosione nel cervello
    Che a livello fisico si ripercuote in un'eccitazione che non si placa
    Ed è un circolo vizioso di piacere che alimenta piacere
    Insomma, non si mangia e non si dorme
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #4
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,808
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    E' una domanda che ogni tanto può risorgere coi fatti della vita. Voi come ve ne accorgete? Cambiamenti dentro e fuori?
    cerco di essere migliore, in genere rifuggo spontaneamente da comportamenti meschini, anche quelli non gravi cui normalmente si garantisce una certa auto-indulgenza;

    Vi siete mai sbagliati? Amore scaccia o chiama amore?
    sbagliato no; anche in un caso, in cui veramente andavo di pancia - e non mi è capitato mai più con quell'intensità - e respinto brutalmente, dopo tanti anni ho constatato che l'istinto mi avrebbe guidato bene, per tanti motivi; cioè, verso una persona con nevrosi compatibili alle mie; il punto è sapere se lo fosse l'intensità incrociata di quelle, oltre alla tempistica
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #5
    Ti innamori quando senti le cimici nello stomaco... o erano farfalle??

    Vabbè, sempre di insetti si parla!!
    Bambol utente of the decade

  6. #6
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Appunto, i segnali corporei sono inequivocabili. Non è qualcosa che si capisce o su cui si può ragionare sopra, la si sa e basta. Poi dura quel che dura, ma intanto vivila senza farti domande.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #7
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Io non lo so , ebbi una ragazzina di 13 anni e io 17, una infatuazione ma mi sarei gettato sotto un treno per lei , i nostri genitori non erano d'accordo e ci ostacolarono in ogni modo finché ci siamo lasciati e prendemmo due direzioni diverse . Ora siamo quasi pensionati ma se ci credi mi batte ancora il cuore quando la rivedo , forse era amore

  8. #8
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    A 13 anni ero acerba, anche se riconoscevo distintamente l'istinto sessuale e mi procuravo piacere
    Ma lo ero anche a 20
    Mi sono innamorata pochissime volte
    Per cui quando succede, riconosco tutto distintamente
    Cmq i 40 non li cambierei con nulla
    Tutta un'altra bellezza e consapevolezza

    Ma l'ideatore del 3D, cosa ne pensa a riguardo?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #9
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    "Disse semplicemente il mio nome. - Marta, - disse, e capii che stava succedendo di nuovo. Mi tremavano le gambe sotto la grande tovaglia bianca e avevo la testa confusa, anche se non ero ubriaca. È così che m'innamoro. Era seduto davanti a me. L'oggetto dell'amore".
    Edna O'Brien
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Cmq i 40 non li cambierei con nulla
    Tutta un'altra bellezza e consapevolezza

    Ma l'ideatore del 3D, cosa ne pensa a riguardo?
    L'hai detto. Tutta un'altra bellezza e cosapevolezza.
    L'amore è come l'orgasmo: più ci pensi e meno arriva.
    Anche se ho aperto il 3d, non sono così formale. Da Compagnorosso ispirato fui!
    hahahaha..

  11. #11
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Io non lo so , ebbi una ragazzina di 13 anni e io 17, una infatuazione ma mi sarei gettato sotto un treno per lei , i nostri genitori non erano d'accordo e ci ostacolarono in ogni modo finché ci siamo lasciati e prendemmo due direzioni diverse . Ora siamo quasi pensionati ma se ci credi mi batte ancora il cuore quando la rivedo , forse era amore
    È probabile. Però l'amore fra voi non è stato consumato, la questione è rimasta irrisolta, e questo è un sicuro fattore di disturbo al naturale svolgersi degli eventi. Oltre che al naturale battito del tuo cuore.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  12. #12
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Sei in un abbraccio che non ti lascia mai.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #13
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    È probabile. Però l'amore fra voi non è stato consumato, la questione è rimasta irrisolta, e questo è un sicuro fattore di disturbo al naturale svolgersi degli eventi. Oltre che al naturale battito del tuo cuore.
    Sicuramente ho educato mio figlio esattamente all'incontrario , l'amore come valore primario poi tutto il resto , mi divertivo vedere questi ragazzini mano nella mano a fare le prove adulti , li portavo io di nascosto nella nostra spiaggia d'estate e andavo prenderli alla sera

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Si ma vediamo di distinguere. L'innamoramento è una cosa, l'amore tutt'altra. L'innamoramento è pura chimica ma non è detto che convogli in amore. Conosco gente che si innamora un giorno si e l'altro no.
    L'amore è una cosa ben diversa. Per me l'amore è stata l'evoluzione di un'amicizia molto intensa, da cui è scaturito l'innamoramento e poi l'amore.
    Da adolescente mi innamoravo fin troppo spesso, ovviamente la maggior parte innamoramenti a senso unico. Ero innamorata anche di 4-5 ragazzi in contemporanea
    Poi ho smesso di innamorarmi del tutto, finché non ho conosciuto il mio compagno. Ormai ex compagno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Mangiatrice di uomini! Immagino i danni che hai fatto col tuo celebre stacco di coscia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato