Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 424

Discussione: venduti per 80 euro

  1. #286
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Sono sicura che tu vai da un dentista non laureato , è così ??
    RISPONDI PER FAVORE
    questa si che e' una sparata....ossignuuuu salvaci dai Radical Chic oppressori del popolo libero..!!
    Salvini Santo Subito .....avanti

  2. #287
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Sono sicura che tu vai da un dentista non laureato , è così ??
    RISPONDI PER FAVORE
    Per fare il ministro non è richiesta, ma non dovrebbero entrare in argomenti tecnici, sui vaccini devono fidarsi dei virologi. I vaccini dovrebbero essere obbligatori senza eccezioni, altrimenti non si entra in scuola.
    Ultima modifica di Tiberio; 24-06-2018 alle 10:37
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  3. #288
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Per fare il ministro non è richiesta ma non dovrebbero entrare in argomenti tecnici, sui vaccini fidarsi dei virologi. I vaccini dovrebbero essere obbligatori senza eccezioni, altrimenti non si entra in scuola.
    forse non hai capito che a Salvini e' stato chiesto un parere personale specificatamente richiestogli dai giornalisti poco dopo un comizio elettorale...ripeto un suo parere personale....apriti ohh cielo le opposizioni tranvati alle elezioni si sono subito asserragliate in trincea a gridare allo scandalo...quando il caso era gia' stato ampiamente chiarito all'interno della maggioranza di governo...mi piacerebbe capire di cosa si stia parlando....ovviamente,come sempre del nulla!!

  4. #289
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
    forse non hai capito che a Salvini e' stato chiesto un parere personale specificatamente richiestogli dai giornalisti poco dopo un comizio elettorale...ripeto un suo parere personale....apriti ohh cielo le opposizioni tranvati alle elezioni si sono subito asserragliate in trincea a gridare allo scandalo...quando il caso era gia' stato ampiamente chiarito all'interno della maggioranza di governo...mi piacerebbe capire di cosa si stia parlando....ovviamente,come sempre del nulla!!
    Spero resti un parere personale appunto
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #290
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Spero resti un parere personale appunto
    così e'.... basta informarsi dalle fonti mediatiche libere e neutrali...

  6. #291
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Specifichiamo: i razzisti non li vogliono.

    https://video.repubblica.it/edizione.../298434/299054

    Si parla di stati, tutti razzisti a questo punto.
    Per altro masse senza collocazione e prospettive, a prescindere dalla razza, creano disagi ovunque si trovino con ricadute sui governi che infatti cercano di stornare su altri il problema, pur, a parole, facendosi paladini di principi senza seguito.

  7. #292
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
    questa si che e' una sparata....ossignuuuu salvaci dai Radical Chic oppressori del popolo libero..!!
    Salvini Santo Subito .....avanti
    Rispondi: tu ti fai curare da medici senza laurea ?

    Rispondi.
    Se non rispondi sei un quaqquaraqua

  8. #293
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ti ho già risposto. Non casco nella trappola dei tuoi deliri mentali.... hai parlato di uno che è ministro ed è stato fuori corso 12 anni e non è laureato ed io ho fatto notare come
    la Lorenzin ex ministro della sanità non è laureata.

    uno a uno e palla al centro.
    Almeno la Lorenzin non ha mai detto che i vaccini sono dannosi, affermazione grave e stupida all'ennesima potenza.

    Comunque deduco che non vai da dentisti senza laurea, ma non rispondi perchè ti vergogni di ammettere che spari cazzate cubitali.

  9. #294
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Per fare il ministro non è richiesta, ma non dovrebbero entrare in argomenti tecnici, sui vaccini devono fidarsi dei virologi. I vaccini dovrebbero essere obbligatori senza eccezioni, altrimenti non si entra in scuola.
    E allora spiegalo a quell'intelligentone che dice che i vaccini sono dannosi

  10. #295
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Almeno la Lorenzin non ha mai detto che i vaccini sono dannosi, affermazione grave e stupida all'ennesima potenza.

    Comunque deduco che non vai da dentisti senza laurea, ma non rispondi perchè ti vergogni di ammettere che spari cazzate cubitali.

    Quindi io mi sarei dovuto fidare di questa signora...sulla mia salute e figli...??una vergogna l'ignoranza impera

    http://www.secoloditalia.it/2013/04/...telli-e-turco/

    Che scandalo! La ministra della Salute non è laureata: Beatrice Lorenzin da sabato pomeriggio è il bersaglio dei Savonarola 2.0. Colpa di un curriculum trasparente, solo un diploma di maturità al liceo classico. Nessuna laurea in Alabama, nessun titolo accademico fasullo alla Oscar Giannino. La 41enne deputata romana può vantare giusto una ventina di anni di gavetta politica, da consigliere circoscrizionale di Forza Italia a ministro, dopo essere stata deputata nella scorsa legislatura. In altri tempi sarebbe stato un valore, il fatto di avere un robusto curriculum politico. Oggi, invece, l’ondata anti-Casta pretende il Competente. Creatura mitologica che deve sapere tutto sul dicastero che occupa. Insomma, come si fa a fare il ministro della Salute se non sei medico? È vero, nei sessantuno governi che hanno preceduto quello guidato da Enrico Letta vi sono stati luminari della medicina (Umberto Veronesi e Girolamo Sirchia tra gli altri) ma anche assoluti incompetenti della materia. E nessuno ha mai posto obiezioni. Anzi, il fatto di avere un medico alla Sanità, non è garanzia di efficienza

  11. #296
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
    forse non hai capito che a Salvini e' stato chiesto un parere personale specificatamente richiestogli dai giornalisti poco dopo un comizio elettorale...ripeto un suo parere personale...
    Forse non hai capito che Salvini non può dare un parere personale a dei giornalisti, visto che è Ministro della Repubblica

  12. #297
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
    Quindi io mi sarei dovuto fidare di questa signora...sulla mia salute e figli...??una vergogna l'ignoranza impera
    be' hai appena detto che l'ignoranza è la cosa più fantastica che ci sia, quindi dovresti essere felicissimo di avere degli ignoranti al governo

    e cmq dovresti farti curare da un medico senza laurea: w l'ignoranza !

  13. #298
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito che Salvini non può dare un parere personale a dei giornalisti, visto che è Ministro della Repubblica
    si quando e' in campagna elettorale..oppure e' permesso solo ai soloni del PIDDI ..Bersani Veltroni Fassino,celebre fu l'assioma "abbiamo una Banca"...

  14. #299
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
    si quando e' in campagna elettorale..oppure e' permesso solo ai soloni del PIDDI ..Bersani Veltroni Fassino,celebre fu l'assioma "abbiamo una Banca"...
    è davvero divertente vedere come non sapete far altro che ripetere a pappagallo frasi sentite in TV

  15. #300
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    è davvero divertente vedere come non sapete far altro che ripetere a pappagallo frasi sentite in TV
    la TV ...ci sono intercettazione della magistratura,ovviamente tutto insabbiato,intanto gli Italiani vessti pagano..vabbe'!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato