Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 424

Discussione: venduti per 80 euro

  1. #76
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,913
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    due cosa bisognerebbe sapere

    1) Chi finanzia le ONG che, come moderni negrieri, vanno a recuperare i migranti, spesso nei pressi delle coste libiche e tunisine;

    2) quando prendono di stipendio gli operatori ONG per fare gli "angeli" del mare.

    Qualcuno dei buonisti ha idea di quanti soldi necessitano l'acquisto di una nave, i costi di manutenzione e la retribuzione degli operatori e dei tecnici che lavorano a bordo? Dove li reperiscono questi soldi? Non è manna caduta dal cielo. E perché queste ONG non pubblicano il bilancio annuale, cioè le entrate e le uscite?
    ti sembrerà incredibile, ma c'è tanta gente comune che caccia i soldi di tasca propria e finanzia queste organizzazioni, così come Médicins Dans Frontières, Emergency, Amnesty I. e tante altre; ci sono chiese cristiane e altre reti;

    è una cosa tipo soccorso montano; hai presente quegli idioti che si divertono a fare i Messner, e poi si perdono ?
    solo che questi, non prendono i gommoni per sport; i negrieri li abbiamo in casa, e sono quelli cui poi fa comodo pagarli a cottimo, come schiavi; stanno nelle campagne del sud o nelle valli della bergamasca, dove per cifre da mancia ai nipotini fanno loro produrre le guarnizioni che vanno nelle BMW da 80mila euro.
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #77
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    anche nonno Soros

  3. #78
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,913
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    anche nonno Soros
    e te pareva che non usciva il complotto ?
    pure io, se è per questo; embè ?

    il che non mi esonera certo dalla responsabilità collettiva di quattro secoli di schiavismo e depredazione dell'Africa di cui siamo responsabili;

    finita la schiavitù, li abbiamo conquistati - te lo ricordi l'Impero del duce ? - gasati con le armi chimiche - Graziani in Libia - affamati, corrotti, abbiamo insediato pupazzi che facevano i nostri interessi, e ancora oggi i nostri apparecchi elettronici - sì, quelli con cui lavori anche tu, che ho in tasca anche io, nessuno è innocente - sono fatti a partire dalla raccolta del coltan; la fanno i bambini:

    http://espresso.repubblica.it/intern...mbini-1.319814

    ma lo colpa è di Soros; o mia

    al posto tuo, qualche riflessione un po' più articolata, la farei; ma ognuno pensi quel che vuole; tanto, in un modo o nell'altro, la vita presenta il conto di tutte le ipocrisie; e se miracolosamente la scampi, quello è già l'inferno: passare alla storia come quelle facce ebeti di nazisti qualunque mentre si avviavano ai campi scortati dai soldati americani, e improvvisamente cambiavano espressione quando capivano di dover tumulare loro i corpi degli internati.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #79
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    Mi chiedo come sia possibile non vedere con chiarezza il disegno di mala fede che si nasconde dietro queste operazioni falsamente filantropiche .

    Purtroppo gli italiani da anni subiscono un condizionamento strisciante e pervasivo da parte della classe politica e dei media sulla giustezza di accogliere tutta l'Africa in Italia. Ci vorranno anni per liberare gli italiani da questa gabbia mentale come il pensiero espresso sopra

  5. #80
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,913
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come sia possibile non vedere con chiarezza il disegno di mala fede che si nasconde dietro queste operazioni falsamente filantropiche .

    Purtroppo gli italiani da anni subiscono un condizionamento strisciante e pervasivo da parte della classe politica e dei media sulla giustezza di accogliere tutta l'Africa in Italia. Ci vorranno anni per liberare gli italiani da questa gabbia mentale come il pensiero espresso sopra
    se non vuoi che quelli vengano tutti qui, la filantropia, aiutarli davvero a casa loro, è l'unica soluzione;

    chi è che ha le gabbie della propaganda attorno alla testa ?
    peraltro, tu parli di malafede nella cooperazione allo sviluppo - perché di questo si tratta, e conviene anche a noi; ma non dimostri nulla, come al solito; solo invettive, senza argomenti;
    e non capisci nemmeno l'opportunità - evidente a chiunque usi il buon senso - che renderli meno disperati è l'unica strada che potrà salvare le chiappe ai tuoi nipoti; perché prima o poi, come il bimbominkia coreano, anche quelli avranno armi nucleari, e poco o nulla da perdere; basterà un fanatico che li guida e siamo fritti.
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #81
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    e spetterebbe agli italiani questo compito ? dai che anche oggi hai fatto la tua figurona

  7. #82
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,913
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    e spetterebbe agli italiani questo compito ? dai che anche oggi hai fatto la tua figurona
    spetta a tutto l'Occidente ricco;

    io sono sicuro che tu sei una brava persona, ami la tua famiglia e i tuoi animali, non vorresti fare del male a nessuno; ma sei drogato dalla propaganda, e come un tossico non vedi altro che la "roba", non distingui più le cose essenziali; stai lì, rintanato nel tuo piccolo mondo e non vedi niente altro;
    salvo correre il rischio che i tuoi nipoti ti - ci - maledicano per questa eredità che lasciamo loro, come i tedeschi del dopoguerra hanno maledetto i nazi e ancora vanno in analisi;

    tra 20 o 30 anni, il senso di questi eventi, il giudizio morale generale, sarà molto diverso da quello che percepiamo ora come opzioni possibili, e noi, o la memoria di noi sarà vista nel mondo come criminale; anche perché il 90 % dei profughi nel mondo è ospitato in paesi poverissimi, in genere limitrofi di quelli di partenza;

    noi, occidentali, ricchi come siamo, sazi ad oltranza di tutto, dovremmo essere i leader di un intervento umanitario globale; ma proprio per un motivo egoistico di recupero della nostra stessa dignità; e tu te la prendi con Soros, poer bigol...
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #83
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    e tutto l'occidente ricco si trova in Italia ? ..dai non ho nessuna voglia di farmi scartavetrare i coglioni da te è appena lunedì e fa un gran caldo , usa l'intelligenza che hai e non disperderla in cose che non hanno nessuna logica

  9. #84
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,913
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    e tutto l'occidente ricco si trova in Italia ? ..dai non ho nessuna voglia di farmi scartavetrare i coglioni da te è appena lunedì e fa un gran caldo , usa l'intelligenza che hai e non disperderla in cose che non hanno nessuna logica
    se non hai voglia di farti scartavetrare i coglioni, evita di sparare le cazzate propagandistiche montate per irretire i minus habentes, come quelle sui complotti delle organizzazioni umanitarie; sembri il Tecoppa, la maschera milanese che voleva che l'avversario stesse fermo, per poterlo infilzare
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #85
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    ok , già che ci sei ed evita anche di offendere o perdi ancora più punteggio , già stai messo malino..

  11. #86
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Io non ho paura di 629 migranti.
    Non ho paura di 123 minori non accompagnati
    Non ho paura di 11 bambini.
    Non ho paura di 7 donne incinte.
    Ho paura della vostra gioia nel negargli approdo.
    Ho paura del male che vi ha mangiato il cuore.

    Pier Cesare Notaro

  12. #87
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Se Salvini e Toninelli avessero chiesto una riunione d'emergenza ai colleghi europei per discutere operativamente la situazione, se il premier Conte avesse chiesto un incontro immediato col capo del governo maltese, se i nostri ministri avessero lanciato l'hashtag #ognunofaccialasuaparte credo che tutti avrebbero ritenuto giuste le decisioni: per lo meno sarebbero parse appropriate a me. Invece la scelta è sembrata di chiusura ai migranti e a chi li ha soccorsi, usati come carne da disputa territoriale, per di più con una parola d'ordine che non lascia dubbi: #chiudiamoiporti. Come a dire: il problema non è la condivisione dell'emergenza, ma il fatto stesso che quelli ancora arrivino e che qualcuno ancora li soccorra.

    Enrico Mentana

  13. #88
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,913
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ok , già che ci sei ed evita anche di offendere o perdi ancora più punteggio , già stai messo malino..
    senti, dai poche lezioni di educazione, visto che hai l'abitudine di lanciare il sasso e ritrarre la mano, attribuire cose che non ho scritto e ritirarti quando ti di chiede di dimostrare; ne hai fatte diverse di figurucce, tutte nero su bianco;

    se vieni qui a fare il ganassa con me, caschi malissimo, perché io sono educato e dialogante con chi è educato e dialogante; ma non mi faccio certo prendere per il culo dagli slogan, e se spari stronzate te le ribalto; e mi basta un rutto; punto.
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #89
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    L ' educazione è un comportamento e non un vanto , la smetto visto che tu non ci riesci annebbiato dalla tua egocentrica intelligenza , è bastato essere di ideale contrario per farti uscire tutto il tuo essere presuntuoso , un bovaro dalle parti mie è molto piu, raffinato , omucolo dall'intelligenza sprecata

  15. #90
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,913
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    L ' educazione è un comportamento e non un vanto , la smetto visto che tu non ci riesci annebbiato dalla tua egocentrica intelligenza , è bastato essere di ideale contrario per farti uscire tutto il tuo essere presuntuoso , un bovaro dalle parti mie è molto piu, raffinato , omucolo dall'intelligenza sprecata

    io discuto sempre con tutti, con argomentazioni e fatti; si può essere d'accordo o meno, e mi sta benissimo; tu non dici nulla, solo slogan e insulti e ti incupisci se uno ti contraddice; nessuno qui dentro è così suscettibile ad opinioni diverse e lo vede chiunque;
    sul lato della raffinatezza, poi, hai visto ancora poco; posso essere parecchio più da caserma e poco incline alla tolleranza, se è il caso
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato