Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: La strategia delle sparate

  1. #46
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito, a me di salvini non me ne può fregare di meno... non l'ho nemmeno notato... quelli che mi danno fastidio sono i sinistroidi come te, con i loro vaneggiamenti
    nonostante le sberle prese alle ultime elezioni. Siete patetici.... avete contribuito a rovinare questo paese, ma continuate imperterriti a sentirvi superiori agli altri.

    Patetici e penosi!!
    Finchè mi insulti tu, io sono tranquilla e beata, perchè le tue argomentazioni sono basate sul nulla.
    Mi dispiace solo per te che, non capendolo, te la prendi in quel posto proprio da Salvini

  2. #47
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    a me Tiberio ha detto di stare in Liguria; sei il mr. Hide di Tiberio ?

    comunque - come ho detto anche a Tiberio - se stai in Liguria, ha un senso essere salviniano, nulla da obiettare.
    no sono due persone diverse, infatti Atomino è molto più rosicone

  3. #48
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Finchè mi insulti tu, io sono tranquilla e beata, perchè le tue argomentazioni sono basate sul nulla.
    Mi dispiace solo per te che, non capendolo, te la prendi in quel posto proprio da Salvini
    Questo perché non ti rendi conto dei tuoi vaneggiamenti....

    Tu invece in quel posto c'è l'hai già.... e non solo da Salvini, ma da tutti quei radical-schic che parlano e pensano come te... solo che, essendo una di loro, probabilmente non te ne sei accorta... oppure....
    evidentemente, ti piace.
    Bambol utente of the decade

  4. #49
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Questo perché non ti rendi conto dei tuoi vaneggiamenti....

    Tu invece in quel posto c'è l'hai già.... e non solo da Salvini, ma da tutti quei radical-schic che parlano e pensano come te... solo che, essendo una di loro, probabilmente non te ne sei accorta... oppure....
    evidentemente, ti piace.
    vale la la seconda opzione...

  5. #50
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Questo perché non ti rendi conto dei tuoi vaneggiamenti....

    Tu invece in quel posto c'è l'hai già.... e non solo da Salvini, ma da tutti quei radical-schic che parlano e pensano come te... solo che, essendo una di loro, probabilmente non te ne sei accorta... oppure....
    evidentemente, ti piace.
    mi piace vivere in una regione dove gli ospedali funzionano, ci sono asili per tutti, gli immigrati sono integrati bene, e quando non vi daremo più i nostri soldi delle tasse (grazie a Salvini) funzionerà tutto ancora meglio.

    ciao ciaaaaooo

  6. #51
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    mi piace vivere in una regione dove gli ospedali funzionano, ci sono asili per tutti, gli immigrati sono integrati bene, e quando non vi daremo più i nostri soldi delle tasse (grazie a Salvini) funzionerà tutto ancora meglio.

    ciao ciaaaaooo
    non lo dice Salvini lo dicono gli Italiani...ma dove vivi eh?? e pure repubblichella 2000

    http://bologna.repubblica.it/cronaca...tra-190468667/


    Risultato clamoroso in Emilia Romagna: la storica roccaforte della sinistra, che nonostante qualche crepa mai nel Dopoguerra aveva abbandonato il Pci e i suoi eredi (Pds, Ds, Pd) è crollata. L'esito del voto del 4 marzo,a scrutinio ormai di fatto concluso, consegna il primato alla coalizione di centro destra, nettamente in testa grazie all'enorme balzo in avanti della Lega Nord, e vede il Movimento 5 Stelle in lieve vantaggio sul Pd come primo partito. Chi pensava di aver visto tutto nel 1999, quando Giorgio Guazzaloca divenne il primo (e sin qui unico) sindaco di destra di Bologna, in realtà non aveva ancora visto niente.

  7. #52
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    mi piace vivere in una regione dove gli ospedali funzionano, ci sono asili per tutti, gli immigrati sono integrati bene, e quando non vi daremo più i nostri soldi delle tasse (grazie a Salvini) funzionerà tutto ancora meglio.

    ciao ciaaaaooo
    Ma allora perché frantumi i coglioni prendendotela con Salvini? Baciagli i piedi e ringrazialo sin d'ora!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #53
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    mi piace vivere in una regione dove gli ospedali funzionano, ci sono asili per tutti, gli immigrati sono integrati bene, e quando non vi daremo più i nostri soldi delle tasse (grazie a Salvini) funzionerà tutto ancora meglio.

    ciao ciaaaaooo
    Diverse regioni e province autonome del profondo nord godono di sovvenzioni di stato che permettono certi livelli di servizi.
    Cosa che una riforma fiscale potrebbere mettere in forse assegnando le risorse dove esse sono prodotte, a prescindere da rimesse del governo centrale, ma anche da sedi legali, assegnandole alle sedi produttive.

  9. #54
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    no sono due persone diverse, infatti Atomino è molto più rosicone
    eccalla'..sono io che rosico....

  10. #55
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    lasciala perdere.... è faziosa, arrogante, nonché razzista verso tutti gli italiani che non hanno, perlomeno, due lauree!!!
    Bumble evita gli attacchi personali, specialmente se gli utenti non stanno parlando con te. Grazie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #56
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Diverse regioni e province autonome del profondo nord godono di sovvenzioni di stato che permettono certi livelli di servizi.
    Cosa che una riforma fiscale potrebbere mettere in forse assegnando le risorse dove esse sono prodotte, a prescindere da rimesse del governo centrale, ma anche da sedi legali, assegnandole alle sedi produttive.
    pochissimi abitanti, in concreto;
    al contrario, l'autonomia delle grandi e ricche, riguarda decine di milioni di persone; posto che poi si federerebbero o farebbero accordi tra loro;

    questo sarebbe il risultato ovvio dell'impossibilità di fare spending review per l'opposizione delle stesse regioni; in soldoni: se mi è impossibile controllare quanto spendono per la sanità, i dipendenti, gli approvvigionamenti nella regione X, semplicemente chiudo il rubinetto dei trasferimenti e se la vedono loro, mentre io spendo i soldi miei nella mia regione;

    in un contesto dove la normazione "alta" è UE, e quella di sussidiarità locale, la solidarietà fiscale resta l'unico vero collante nazionale; togli quella, e hai una secessione sostanziale, perché a quel punto, se stai a Bologna, quello che succede in Puglia ti riguarda esattamente quanto quello che succede in Baviera.
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #57
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Pure io sto altrove.
    In una sciagurata vacanza a pantellerei un mal di gola di figlia fu un dramma e attraversando i confini di regione attraversavo i confini di stato da decenni.

  13. #58
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bumble evita gli attacchi personali, specialmente se gli utenti non stanno parlando con te. Grazie.
    Si hai ragione, tranquilla, la prossima volta glielo scrivo in privato.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato