Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
BENISSIMO, SONO COMPIACIUTO, COSI' FINALMENTE NOI MALATI DEL SUD, MAFIOSI E FANCAZZISTI, CI ESTINGUEREMO, UNA BUONA VOLTA.

Forse non l'hai capito, se il cambiamento qui nel sud, dovesse avvenire solo dopo la nostra estinzione allora ben venga. Non pensare, non sono pazzo, ma piuttosto morire che continuare a vivere tra inciviltà e mafia.
ecco, tu puoi parlare per te, giustamente;
ma io potrò essere preoccupato per quelle persone amiche che non condividono questo tuo cupio dissolvi, no ?
anche perché non sarebbe una caduta eroica, ma un'agonia lenta;

io, a lasciar scivolare il sud non ci sto, anche se la cosa potrebbe non avere alcun risvolto materiale sulla mia vita; mi vergognerei di me stesso, così come per altre eventuali inettitudini;

Infine, non credo in quello che dici.
non so a cosa non credi, visto che ho solo riportato dei fatti che puoi constatare personalmente, non mie invenzioni o postulati di fede a cui "credere"; sulle autonomie in contratto c'è un video che ho già postato qui, con Salvini che le annuncia dal tetto; sulle cifre fiscali, economiche, ecc... trovi vagonate di dati sul net; puoi verificare da te, anche se credo tu sappia già bene, perché non sei stupido.