Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 288

Discussione: La cura Conogelato contro il sesso

  1. #31
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    [...............)Niente di grave, tranquillo. Ma che non ti fa vivere bene il grande Dono, il grande Regalo che Dio ti ha fatto con la Sessualità.

    .
    NIENTE DI GRAVE...basta convertirsi...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Solo una sana e consapevole libidine salva Dietrologo dallo stress e dall'Azione Cattolica!!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  3. #33
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    L'hai messo in spazio libero sfogo: Ho bisogno di sapere se vuoi davvero "guarire" da questa tua ossessione o se la prendiamo sul ridere.

    Nella prima ipotesi, posso dirti che esistono 3 fasi, nella Sessualità dell'Uomo e della Donna. Una che riguarda l'adolescenza, una che riguarda l'età matura e una che riguarda l'anzianità. 3 fasi distinte, nelle quali il desiderio e i modi di esprimere la nostra Sessualità, evolvono e si trasformano in maniera diversa. Io non ti conosco personalmente. Ma siccome la frequentazione di questo forum è quasi giornaliera, non credo di sbagliare nel dire che è palese la tua difficoltà nell'accettare il passaggio (naturale) da un'età all'altra. Da una fase a un'altra del vivere e dell'esprimere la tua libido, il tuo eros, la tua Sessualità...

    Sembra quasi che ostenti il tuo parlare di Donne, di biancheria intima (o di figa in generale ������come dici te) per sottolineare agli altri che sei sempre giovane. Che sei sempre attivo. Che sei sempre aitante e pieno d'energia. Ciò accade (non bisogna essere espertissimi di psicologia, per saperlo) quando si ha bisogno dell'approvazione altrui o quando si ha bisogno di colmare e consolidare la nostra autostima. Da qualche parte, nella tua vita, esiste un gap, Dietrologo. Una piccola buca esistenziale. Niente di grave, tranquillo. Ma che non ti fa vivere bene il grande Dono, il grande Regalo che Dio ti ha fatto con la Sessualità.



    Se hai voglia di continuare, io sono qua. Puoi tornare domani. Alzati pure dal lettino, per oggi è tutto.

    p.s. Ah....non preoccuparti del mio onorario: L'offerta è libera.
    come risponderti ? cerco le parole ...la mia adolescenza è maturata in pieno periodo hippy con capelli lunghi chitarra coltivavamo il concetto di libertà dove era possibile , libertà dai tabù sessuali e di ogni genere ...tutte le imposizioni i concetti di pudore erano rigorosamente trasgrediti

    Avevamo un piccolo ranch in aperta campagna tutto nostro , si cantava e ballava in allegria e stavamo semplicemente assieme , una ragazza un giorno si spogliò davanti a me non curandosi degli altri presenti , si sedette sopra di me e iniziammo a fare l'amore , gli amici presenti si misero in cerchio a noi come a protezione fu un momento indescrivibile .

    Da quel giorno a turno qualcuno di noi faceva l'amore col suo ragazzo o la sua ragazza o tra due ragazzi o due ragazze e incominciammo ad accettare anche la loro diversità e intimità condivisa .
    Nel tempo siamo cresciuti quegli amici ci sono ancora , quella ragazza è diventata mia per sempre ma se pensiamo a quello che abbiamo fatto davanti a tutti ancora ci crea una emozione positiva , non ho una sessualità morbosa e anormale come forse traspare da ciò che scrivo ( spesso mi diverto farlo con te ma è per gioco ) , ma è stato il motore della mia vita , il sesso il sentimento e l'amore .

    Se ora ho come età la cosidetta ultima fase che tu hai descritto , non sarò certo io o tu a impormi un'astinenza , la natura farà il suo corso .

    Aggiungo che non ho mai fatto un giorno della mia vita da dipendente e sono di indole indisciplinato e non ho una religione standard , forse è questo principio che si scontra con la tua realtà e che tu la identifichi come una malattia .

  4. #34
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    IL CONCETTO da discutere Conogelato è : diversità è malattia ? , ciò che non entra nei tuoi piani di vita o in un quello in cui credi è il peccato ?

  5. #35
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Dietrologo a telefono non mi è sembrato un rattuso
    E io quelli li riconosco subito
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #36
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dietrologo a telefono non mi è sembrato un rattuso
    E io quelli li riconosco subito
    però è facile esserlo per gli altri , ti basta scherzare un pò e i castelli mentali si erigono in un attimo ...chi si sega mentalmente ha il problema, ma che me frega , come ho fatto su FB è salutare eliminarsi di torno qualcuno

  7. #37
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    però è facile esserlo per gli altri , ti basta scherzare un pò e i castelli mentali si erigono in un attimo ...chi si sega mentalmente ha il problema, ma che me frega , come ho fatto su FB è salutare eliminarsi di torno qualcuno
    A me sinceramente ha sempre divertito il tuo modo di parlare del sesso
    Non ho nessun problema a leggerti e sinceramente non credo tu ne abbia
    E viva la fica
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #38
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

  9. #39
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    E per par condicio
    Pure o puparuolo
    Vado a studiare cia’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #40
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dottore, qui hanno cercato di sostituirla con il Dottor Conogelato. Stia attento!!!
    E' la libera concorrenza....può andare da Bumblelli, no problem, ma siccome si era rivolto a me....


    Vediamo quale lettino sceglie.
    amate i vostri nemici

  11. #41
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    IL CONCETTO da discutere Conogelato è : diversità è malattia ? , ciò che non entra nei tuoi piani di vita o in un quello in cui credi è il peccato ?
    Sei te che hai intitolato il topic usando la parola "cura".
    E' chiaro che ognuno viva la sua Sessualità come meglio crede ma, ti ripeto, vuoi solo scherzare o t'interessa essere in qualche modo aiutato?
    amate i vostri nemici

  12. #42
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    eeehh??
    Evvabbè, nell'altro topic si parlava di gnocche. E Monica, indubbiamente, lo è. Un gran pezzo, di gnocca!!!
    Ma una cosa è l'ammirazione per la meraviglia che rappresenta, altra vedere in lei o nelle belle Donne in generale....solo un pezzo di carne....solo uno strumento di piacere.
    amate i vostri nemici

  13. #43
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io non ho capito cosa hai tu contro lo stupore e la meraviglia e il volersela fare una meraviglia del genere
    Suvvia uno mica deve sempre espiare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #44
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sei te che hai intitolato il topic usando la parola "cura".
    E' chiaro che ognuno viva la sua Sessualità come meglio crede ma, ti ripeto, vuoi solo scherzare o t'interessa essere in qualche modo aiutato?
    tu hai detto che sono malato , che ho delle buche e se insisti con l'aiutare sei convinto ancora di potermi aiutare ?

  15. #45
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Evvabbè, nell'altro topic si parlava di gnocche. E Monica, indubbiamente, lo è. Un gran pezzo, di gnocca!!!
    Ma una cosa è l'ammirazione per la meraviglia che rappresenta, altra vedere in lei o nelle belle Donne in generale....solo un pezzo di carne....solo uno strumento di piacere.
    Monica è una mamma e non è carina questa cosa ma ti dovresti un pò vergognare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato