Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 288

Discussione: La cura Conogelato contro il sesso

  1. #76
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non ci capiamo e non hai risposto: Mi spieghi l'incipit....la motivazione che ti ha spinto ad aprire questo topic e a dargli quel titolo? Di quale "cura" parlavi? .
    mi sembrava più che evidente ma evidentemente godi a fare lo gnorri :

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio:

    [B]
    No ragazzi: 'sta cosa di Dietrologo ha radici profondamente psicologiche. C'è una voragine dentro di lui che s'illude di colmare con il sesso.
    [/B


    pretendevi che me ne stassi zitto ? ok mandiamo tutto in vacca ma ti consiglio di essere più cauto , qui di problemi ce nè da sbizzarrirsi , se inizio a tirare fuori i tuoi mi sembra di sparare sulla croce rossa , scendiamo da quel piedistallo da giudice e facciamo ordine mentale e usiamo questo passatempo nel modo migliore
    Ultima modifica di dietrologo; 04-07-2018 alle 11:22

  2. #77
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Magari i cartellini diamoli a chi improvvisamente parte per la tangente.

    Riepilogo dell'inizio del discorso:





    Ora: chi è che scassa la m.... con la politica dove si dovrebbe parlare di altro ?
    Ehi furbastra dei miei stivali, dopo l'invito del moderatore a tornare in topic, hai continuato tu a menarcela con la politica.
    Bambol utente of the decade

  3. #78
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    State diventando molesti per le persone alle quali questi teatrini non interessano.

    1) riuscite ad incontrarvi in ogni 3d per accapigliarvi
    2) la moderazione interviene quando lo reputa opportuno, non sotto inviti ad estrarre cartellini
    3) esiste ignore

    La cura: sesso di gruppo

    E mo basta.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #79
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    + 10 punti a efua come mod

  5. #80
    No, mi spiace, ignore non esiste... sarebbe come stare in un circolo e girarsi dall'altro lato per non vedere chi disturba scimmiottando ogni due per tre.

    Non fa per me, non per il mio carattere. O ci si comporta tutti, con educazione, rispetto per gli altri e le regole oppure, se qualcuno deliberatamente
    se ne strafotte e usa strategie per aggirare, in un modo o nell'altro, le regole, allora intervengo e se mi va (cosi come va a chi trolleggia) rispondo alla
    provocazione o chiamo la moderazione, ne ho pienamente diritto.

    Eh, carissima, efua, lascia agli altri la libertà o meno di chiamare la moderazione ad intervenire, perché oramai e da tempo che chi trolleggia è tollerato,
    mentre chi si rompe i coglioni dal trolleggio viene richiamato all'ordine e invitato a DOPARSI con la scusa dell'ignore!!

    Non è passato nemmeno un post dopo l'invito i Dark a rimanere in topic che Yele ha scritto nuovamente di politica, confermando, con questo gesto di
    sbattersene le ovaie!! E poi venite a fare la morale a me?

    No grazie, tenetevi l'amichetta vicino al cuore... io la tengo altrove!!

    E ora bannatemi così la facciamo finita una volta e per sempre.
    Buona estate
    Bambol utente of the decade

  6. #81
    Anzi, non prendetevi nemmeno la briga, doveste poi obbligarvi a fare un esamino di coscienza... mi banno da solo, cosi vi evito anche questo disturbo.
    Bambol utente of the decade

  7. #82
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Comunque l'ignore può usarlo anche chi non gradisce i teatrini, che a me personalmente fanno ridere, fin tanto che non scadono nel volgare come accade invece con qualche altro forumista. Bumble e Yele sono una bella coppia da teatrini, dovreste cavalcare l'onda invece di ostacolarla

  8. #83
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Si fa anche il surf senza problemi
    Arrivata a una certa
    Ci si dovrebbe proprio accorgere di essere ridicoli.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #84
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Va beh ma mica è un peccato mortale, anzi può essere uno sfogo come un altro se, ripeto, si rimane entro certi limiti dell'educazione. L'off topic poi se tollerato, permette alla conversazione di andare avanti con nuovi spunti e magari poi tornare all'argomento originario, altrimenti i thread si esauriscono in fretta e la conversazione langue.
    Mia personale opinione ovviamente.

  10. #85
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mi pare che gli off topic siano tollerati ovunque
    Il punto è che degli utenti non di sopportano tra di loro e qualsiasi argomento diventa motivo di: mamma, Ciccio mi tocca, toccami Ci che mamma non guarda
    Possono dirsene per come vogliono e come credono
    Ma ribadisco che la cosa che e’ diventata noiosa e’ la frequenza con la quale lo fanno.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #86
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mi pare che gli off topic siano tollerati ovunque
    Il punto è che degli utenti non di sopportano tra di loro e qualsiasi argomento diventa motivo di: mamma, Ciccio mi tocca, toccami Ci che mamma non guarda
    Possono dirsene per come vogliono e come credono
    Ma ribadisco che la cosa che e’ diventata noiosa e’ la frequenza con la quale lo fanno.
    concordo, ma più che ignorare le ripetute offese ecc. ecc. che posso fare ?

  12. #87
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    No, mi spiace, ignore non esiste... sarebbe come stare in un circolo e girarsi dall'altro lato per non vedere chi disturba scimmiottando ogni due per tre.

    Non fa per me, non per il mio carattere. O ci si comporta tutti, con educazione, rispetto per gli altri e le regole oppure, se qualcuno deliberatamente
    se ne strafotte e usa strategie per aggirare, in un modo o nell'altro, le regole, allora intervengo e se mi va (cosi come va a chi trolleggia) rispondo alla
    provocazione o chiamo la moderazione, ne ho pienamente diritto.

    Eh, carissima, efua, lascia agli altri la libertà o meno di chiamare la moderazione ad intervenire, perché oramai e da tempo che chi trolleggia è tollerato,
    mentre chi si rompe i coglioni dal trolleggio viene richiamato all'ordine e invitato a DOPARSI con la scusa dell'ignore!!

    Non è passato nemmeno un post dopo l'invito i Dark a rimanere in topic che Yele ha scritto nuovamente di politica, confermando, con questo gesto di
    sbattersene le ovaie!! E poi venite a fare la morale a me?

    No grazie, tenetevi l'amichetta vicino al cuore... io la tengo altrove!!

    E ora bannatemi così la facciamo finita una volta e per sempre.
    Buona estate
    Tu non c'entravi nulla con la discussione in essere e non eri comunque tenuto a intervenire.
    Così come non puoi contestare la moderazione in pubblico.
    Yele ha rotto con le sue puntualizzazioni. Se si dice BASTA, significa BASTA.
    Sinceramente mi avete fracassato i maroni tutti quanti con sto teatrino. Da entrambe le parti.
    Esiste un regolamento e siete tutti tenuti a seguirlo. TUTTI, ripeto.
    Efua ha fatto il suo lavoro, concordato peraltro con me.
    E da adesso non voglio più leggere un sigolo post di questo tenore.
    L'avete fatta abbondantemente fuori dal vaso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #88
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mi pare che gli off topic siano tollerati ovunque
    Il punto è che degli utenti non di sopportano tra di loro e qualsiasi argomento diventa motivo di: mamma, Ciccio mi tocca, toccami Ci che mamma non guarda
    Possono dirsene per come vogliono e come credono
    Ma ribadisco che la cosa che e’ diventata noiosa e’ la frequenza con la quale lo fanno.
    soprattutto, visto che c'è lo spazio chiuso per noi eletti, dove possiamo dirne di ogni sui parvenus, impossibilitati a rispondere, come nei buoni salotti d'antan
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #89
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    concordo, ma più che ignorare le ripetute offese ecc. ecc. che posso fare ?
    Tu sei la prima che istiga, che continua a dare velatamente agli altri del deficiente. E ti ho già richiamato più volte su questo punto.
    E se dico basta non è che devi intervenire come la bambina dell'asilo a dire "non ho iniziato io".
    Basta significa basta per tutti. Che noi da moderatori mettiamo tutti allo stesso livello.
    E no, non voglio leggere repliche a questo post.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #90
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    soprattutto, visto che c'è lo spazio chiuso per noi eletti, dove possiamo dirne di ogni sui parvenus, impossibilitati a rispondere, come nei buoni salotti d'antan
    Ah, ecco perchè di qua si parla solo di religione ed è una noia. State altrove a chiacchierare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato