Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: I morti sulla coscienza di Salvini

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Ragionando così, chi fa entrare migranti è responsabile degli omicidi compiuti da loro, indirettamente.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #17
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Ragionando così, chi fa entrare migranti è responsabile degli omicidi compiuti da loro, indirettamente.
    è che alla sinistra mancando il proletariato da difendere hanno finito la ragione di esistere , allora si importano disperati come mezzo per giustificare la loro esistenza al governo ..se per mare annega qualcuno lo scopo diventa più evidente
    Ultima modifica di dietrologo; 17-07-2018 alle 08:51

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    C'e' anche che l'Italia e' il core business di salvataggio, integrazione e post integrazione.
    Se viene a mancare costa piu' perdite sul business di quello della droga e quindi si attua il ricatto umanitario, sul modello di quello in corso.

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,091
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    è che alla sinistra mancando il proletariato da difendere hanno finito la ragione di esistere , allora si importano disperati come mezzo per giustificare la loro esistenza al governo ..se per mare annega qualcuno lo scopo diventa più evidente
    non ho capito, ma a me risulta che i sinistri abbiano da tempo favorito l'affermarsi di un multiculturalismo sottaciuto, che perde apparenza perché se sei in italia devi "parlare italiano". ad esempio so che nel mio comune vivono persone di origine albanese, jugoslava ecc. gente che lo stesso comune nelle proprie rilevazioni demografiche non censisce. allora come la mettiamo? mussolini ci ha mandati in dalmazia. dopodiché i dalmati per puntiglio sono venuti da noi.

  5. #20
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    i tassisti del mare troveranno piu conveniente fare la spola Napoli-Procida
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,091
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    i tassisti del mare troveranno piu conveniente fare la spola Napoli-Procida
    questa se permetti non l'ho capita...

  7. #22
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    questa se permetti non l'ho capita...
    http://www.taxiboatcompany.com/

    per quando vai a Capri ...buona vacanza
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #23
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806

    ''Non è colpa dell'Italia e dell'Europa se muoiono. Loro partono a prescindere e mica solo da guerre''


    Ora vi racconto una storia che da il senso di quel prescindere, che risponde a tutti quelli che dicono ''mica scappano dalla guerra. li vedo io, giovani in forze e muscolosi''


    Insomma, la sapete la storia della pesca in Senegal? Sapete che i pescatori del Senegal che uscivano nel loro mare con le loro barchette con le quali pescavano pesce per sostentamento famiglia e mercato locale non possono più farlo? E lo sapete il perchè? Perchè le acque sono occupate da pescherecci immensi grazie ad accordi internazionali, Cinesi, Francesi e Italiani (tra gli altri). Le barchette possono pescare entro certi mt dalla costa. Più a largo, in mare aperto dove ci sono tanti pesci è vietato. Più al largo ci sono esclusivamente i pescherecci con radar, reti ecc che filtrano tutto ciò che passa sott'acqua per servirlo sulle NOSTRE tavole e al pescatore Senegalese arriva si e no mezzo tonno. E se tu sei un pescatore del Senegal e dopo settimane, mesi, un paio di anni non peschi nulla e non sai più cosa far mangiare ai tuoi figli e muori di fame tu con loro e non hai da vendere nulla per prendere anche un po' di riso e non hai alternative che fai? Dici alla tua famiglia, parto vado a raccogliere pomodori a Rosarno e ti mando i soldi. E arrivano carichi dei loro muscoli frutto di anni di pesca e reti tirate su piene a scandalizzare noi che li volevamo minimo deperiti e rachitici per credere alla loro disperazione.
    Non sono storie inventate, basta googlare Senegal mare sfruttamento pesca. ce ne sono migliaia di storie così che io ho sentito da alcuni di quei pescatori con nome e cognome tramite una campagna di Action Aid Hellas. Ci sono le storie delle terre strappate in kenya o mozambico ai contadini per fare Biofuel per la nostra energia pulita a scapito del loro sostentamento. Fame. Sapete come superano la sensazione di fame le donne del mozambico? Mettono una corda strettissima tra diaframma e stomaco perchè il dolore sia più forte della fame. Poi la tolgono per sentirsi un po' meglio in attesa di un pasto che non arriva. Perchè il sollievo sia più forte della fame.
    Questo è 'a prescindere''. Le NOSTRE politiche commrciali ed estere sono il loro Partire a Prescindere.

    Se ne parla da tanti anni. Accordi di pesca ratificati dal 2002, 2006 ecc. Solo 5 anni fa il fatto quotidiano scriveva https://bit.ly/2NpmCXJ ''Il sovra-sfruttamento ittico dei mari africani da parte dei pescherecci europei rischia di trasformarsi in una bomba umanitaria che travolgerà anche il vecchio continente'' e noi, politicamente, sticazzi.

    Oggi, dopo 5 anni quella crisi umanitaria sta travolgendo il vecchio continente e grazie alla lungimiranza politica e commerciale io direi ''a prescindere'' un cazzo.

    Marina Sarli

    https://www.facebook.com/marina.sarl...55590018188314
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #24
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    i morti sulla coscienza degli schiavisti e di chi li ignora

    http://www.lagazzettadelmezzogiorno....l-impatto.html
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,052
    Stamani a radio 24 ho appreso la notizia che la ministra dell'interno Morgese ha detto che le navi ong che imbarcano i migranti si intrattengono anche per alcuni giorni in alto mare con i migranti a bordo, quindi l'intrattenimento da parte dell'ex ministro dell'interno Salvini dei migranti sulla Gregorietti della guardia costiera ha una analogia con le le navi delle ong. Quindi se nel processo a Salvini viene fuori una condanna dell'ex ministro mi viene da pensare che la tenuta del governo Draghi rischi di naufragare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato