Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Suits

  1. #1

    Suits

    Suits è un 'serial' televisivo di cui si è parlato moltissimo quest'anno, oltre che per il contenuto del programma, perchè una delle protagoniste, che nel telefilm interpreta una ragazza mulatta eternamente fidanzata da circa 7 stagioni, con l'ultima puntata della settima stagione, convola a nozze ed anche nella vita reale è convolata a nozze, le sue seconde, era una divorziata, con il secondogenito di Lady Diana Spencer e quindi fratello del principe erede al trono di Gran Bretagna, nonchè nipote di Elisabetta II

    Nonostante le prime stagioni fossero visibili solo agli abbonati alla pay-tv berlusconiana, questo serial ha raggiunto notevole popolarità e milioni di fans che lo seguono appassionati.

    Nonostante abbia perso 2 dei protagonisti, perchè di certo la divenuta nobile consorte di Henry d'Inghilterra non potrà più esibirsi come attrice sui set o palcoscenici, altra cosa è la vita reale..... Ed ovviamente il suo consorte nel telefilm, l'attesa per l'ottava stagione è divenuta 'spasmodica' per i fans di questo serial, che partirà con nuovi personaggi (Già famosi nel mondo dello spettacolo, per richiamare maggior pubblico) nel corrente mese negli U.S.A., ma sicuramente alcuni lo vedranno in contemporanea anche in Europa ed in Italia.

    Lo avete seguito? Se si, vi è piaciuto?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ho visto il trailer e mi sembra sulla falsariga di Boston Legal cioé storie incrociate di uno studio legale..lá vi erano tre mostri di attori che tenevano in piedi la serie
    quá mi sembrano nuove promesse
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato