Binomio indissolubile! Musica da viaggio, che parla di viaggio, adatta ai luoghi visitati o che ascoltiamo sempre volentieri viaggiando.
Binomio indissolubile! Musica da viaggio, che parla di viaggio, adatta ai luoghi visitati o che ascoltiamo sempre volentieri viaggiando.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
in viaggio vado di led zeppelin ac / dc perchè tendo a chiudere gli occhi e appisolarmi , ora fanno le auto troppo comode e rilassanti e coi limiti di velocità il rischio dell'abbiocco è notevole
Vega, di recente hai la capacità di stupirmi
Questa canzone mi ha segnato l'adolescenza, così come il film (Marrakesh Express di Salvatores, visto 1000 volte) che non sarebbe stato lo stesso senza questo pezzo
Una delle canzoni che accompagna sempre i miei viaggi:
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un classico fra le canzoni evergreen!
Ultima modifica di Vega; 29-08-2018 alle 13:51
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Proprio on the road!!
non scherziamo
ECCO la vera musica on the road!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
io ho postato "Travelled" più on the road di così
Bambol utente of the decade
Voglio insistere :
Mister ascoltala attentamente.... ne vale la pena!!!
Come la Bellucci lo è per Cono.... i Supertramp lo sono per me..... l'ossessione!!!
Eccone un'altra "on the road"