Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 178

Discussione: Inseguire chi non ti vuole

  1. #106
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mai perso tempo ad andare dietro chi non mi ha voluto. Per un narcisista è intollerabile.
    Ma anche per chiunque sia dotato di un minimo di buonsenso. Oltretutto ci vuole poco perché la cortesia diventi reciproca, e peggio per chi ha agito in modi di cui doversi pentire dopo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #107
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Ma anche per chiunque sia dotato di un minimo di buonsenso. Oltretutto ci vuole poco perché la cortesia diventi reciproca, e peggio per chi ha agito in modi di cui doversi pentire dopo.
    Il buon senso alcuni pare non ce l'abbiano assolutamente, tanto che continuano ad umiliarsi nella speranza di far breccia nel cuore della malcapitata. Per quanto mi riguarda, intendevo dire che, se non percepisco una minima manifestazione di simpatia nei miei riguardi, non mi avvicino nemmeno, alla possibile candidata, proprio per l'eccezione narcisista che ho.

    Per amare gli altri, bisogna prima amare se stessi, non a scapito degli altri, comunque.
    Bambol utente of the decade

  3. #108
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,379
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Chi io? Assolutamente no, sono quanto di più lontano!
    Sono uno scorpione!
    Comunque personalmente ho notato che le persone più timide appartengono al segno della vergine, scorpione non mi pareva.

  4. #109
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,907
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il buon senso alcuni pare non ce l'abbiano assolutamente, tanto che continuano ad umiliarsi nella speranza di far breccia nel cuore della malcapitata. Per quanto mi riguarda, intendevo dire che, se non percepisco una minima manifestazione di simpatia nei miei riguardi, non mi avvicino nemmeno, alla possibile candidata, proprio per l'eccezione narcisista che ho.

    Per amare gli altri, bisogna prima amare se stessi, non a scapito degli altri, comunque.
    Grande verità!

    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Comunque personalmente ho notato che le persone più timide appartengono al segno della vergine, scorpione non mi pareva.
    Sarò l'eccezione che conferma la regola
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #110
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    A volte cmq più che la persona si insegue un'idea.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  6. #111
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,379
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    A volte cmq più che la persona si insegue un'idea.
    Proprio così. Coi capelli biondi e gli occhi azzurri. E le tette grandi.

  7. #112
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,907
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Proprio così. Coi capelli biondi e gli occhi azzurri. E le tette grandi.
    Un classico di voi uomini

    Boh a me comunque gli inseguimenti hanno sempre lasciata perplessa. Eppure vedo che un sacco di persone fanno così. Più uno ti rifiuta e più lo insegui.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #113
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Un classico di voi uomini

    Boh a me comunque gli inseguimenti hanno sempre lasciata perplessa. Eppure vedo che un sacco di persone fanno così. Più uno ti rifiuta e più lo insegui.
    Magari si proietta se stessi o le proprie aspettative sull'altro e non si vede come l'altro è realmente (cioè brutto, antipatico e puzzolente), oppure vogliono sposarsi a ogni costo e ogni fanciulla decente può essere una candidata adatta.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  9. #114
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,907
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Magari si proietta se stessi o le proprie aspettative sull'altro e non si vede come l'altro è realmente (cioè brutto, antipatico e puzzolente), oppure vogliono sposarsi a ogni costo e ogni fanciulla decente può essere una candidata adatta.
    Ma uno può pure essere bello, intelligente e colto, ma se non ti vuole, non ti vuole. Non è che abbia senso continuare a insistere. Boh, mi sembra veramente un modo di calpestare la propria autostima.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #115
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Che vuoi farci, in amore vince chi fugge. Sul continuare a insistere boh, a me non m'ha inseguito mai nessuno Forse ho incontrato solo persone col sale in zucca
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  11. #116
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,907
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Che vuoi farci, in amore vince chi fugge. Sul continuare a insistere boh, a me non m'ha inseguito mai nessuno Forse ho incontrato solo persone col sale in zucca
    Solo una grande fortuna, fidati!
    Io ho amiche che si fissano su uno e anche quando quello dice palesemente che non è cosa, niente, non mollano. Boh.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #117
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Solo una grande fortuna, fidati!
    Io ho amiche che si fissano su uno e anche quando quello dice palesemente che non è cosa, niente, non mollano. Boh.
    Pazze, contribuiscono al nutrimento della categoria di quelli che se la tirano e magari senza ragioni plausibili
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  13. #118
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,796
    Solo una volta ho inseguito
    Ma avevo 14 anni
    Poi sono migliorata e ho iniziato a capire piuttosto subito quando non è ccccccosa
    E non è ccccccccosa il più delle volte
    Poi migliori ancora
    E te ne fotti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #119
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,907
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Pazze, contribuiscono al nutrimento della categoria di quelli che se la tirano e magari senza ragioni plausibili
    Concordo. E' che molte donne hanno ancora troppo poca autostima. Il tipo non ti caga per settimane, poi schiocca le dita perché ha bisogno di svuotarsi le palle, scusate il francesismo, e tu corri? Ma stiamo scherzando?
    Alcune le sto rieducando perché imparino a non farsi sfruttare.

    Poi dall'altra parte ci sono uomini che gli dici "No guarda non è cosa" e quelli che insistono.
    C'è uno che mi sta appresso da almeno un anno, nonostante gli abbia detto in tutte le salse che non esiste proprio. Boh, ma che senso ha continuare?

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Solo una volta ho inseguito
    Ma avevo 14 anni
    Poi sono migliorata e ho iniziato a capire piuttosto subito quando non è ccccccosa
    E non è ccccccccosa il più delle volte
    Poi migliori ancora
    E te ne fotti
    Brava!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #120
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Concordo. E' che molte donne hanno ancora troppo poca autostima. Il tipo non ti caga
    Ma sono un po' tutti così eh, si rischia di farsi suore
    L'uomo c'ha da penzà al lavoro, alla carriera e alla gloria, la sua donna gli sta nella testa boh metti tre volte al giorno per 5 minuti se è innamorato. Se capita, per incommensurabile volere divino, che in uno di quei lassi di tempo lui abbia il cellulare a portata di mano e non stia giocando la sua partita preferita alla playstation, il messaggino scatta quasi in automatico. Per tutto il resto del tempo, ragazza, i soldi mica si trovano appesi agli alberi! E poi all'uomo le smancerie piace riceverle, mica farle.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato