Risultati da 1 a 15 di 178

Discussione: Inseguire chi non ti vuole

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Mah... ho sempre concesso una sola possibilità a tutte coloro alla quale mi sono dichiarato. Ad una specialmente, quando con la mia ex stava andando a rotoli, nonostante mi accorsi che si stava avvicinando, non sono mai
    giunto a propormi una seconda volta. Se ti piaccio, cogli l'attimo, altrimenti mi hai perso per sempre. Posso sembrare superbo, arrogante... ma non è così. Mi affliggeva veramente tanto ricevere un rifiuto da non voler più
    ripetere l'amara esperienza, figuriamoci quindi rincorrere chi non mi vuole.
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Concepisco insistere come tornare alla carica due-tre volte nella stessa serata tra adolescenti, per sapere se un rifiuto è sincero oppure serve a testare la tua resistenza.

    Io boh, farmi risentire una volta a distanza di giorni penso sia ok, ma se alla seconda il tono è sempre di rifiuto farei durare meno possibile, per rispetto per me e perché evidentemente non gliene frega. Insistere a oltranza è patetico mi fa sorgere il dubbio che questi abbiano fatto una scommessa con qualcuno Dark. Se c'è di peggio...

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,348
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Concepisco insistere come tornare alla carica due-tre volte nella stessa serata tra adolescenti, per sapere se un rifiuto è sincero oppure serve a testare la tua resistenza.

    Io boh, farmi risentire una volta a distanza di giorni penso sia ok, ma se alla seconda il tono è sempre di rifiuto farei durare meno possibile, per rispetto per me e perché evidentemente non gliene frega. Insistere a oltranza è patetico mi fa sorgere il dubbio che questi abbiano fatto una scommessa con qualcuno Dark. Se c'è di peggio...
    Ma no nessuna scommessa. Sta mia amica che si è fissata su sto tizio che non la vuole (e che peraltro ci prova con me anche se gli ho già detto chiaro e tondo che sono impegnata, ma anche lui continua imperterrito) non ha fatto nessuna scommessa. Sono usciti una volta, poi lui ha preso le distanze. Quando ci si vede fuori è sempre sulle sue. Non la cerca e se lei gli scrive le risponde freddamente. Boh, io mi chiedo cosa ci si intestardisce. Che poi non è che ne sia innamorata, è un capriccio.
    L'altro mio amico che è fissato con sta tizia che gli ha detto in tutte le salse che per lei è solo un amico e che si è pure fidanzata con un altro. Ma lui no, non molla.
    Sarà che io invece se uno mi rifiuta sono quella che dice "tanti saluti, avanti il prossimo", che correre dietro alla gente non esiste proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma no nessuna scommessa. Sta mia amica che si è fissata su sto tizio che non la vuole (e che peraltro ci prova con me anche se gli ho già detto chiaro e tondo che sono impegnata, ma anche lui continua imperterrito) non ha fatto nessuna scommessa. Sono usciti una volta, poi lui ha preso le distanze. Quando ci si vede fuori è sempre sulle sue. Non la cerca e se lei gli scrive le risponde freddamente. Boh, io mi chiedo cosa ci si intestardisce. Che poi non è che ne sia innamorata, è un capriccio.
    L'altro mio amico che è fissato con sta tizia che gli ha detto in tutte le salse che per lei è solo un amico e che si è pure fidanzata con un altro. Ma lui no, non molla.
    Sarà che io invece se uno mi rifiuta sono quella che dice "tanti saluti, avanti il prossimo", che correre dietro alla gente non esiste proprio.
    Accidenti che giro di inseguimenti

    Se si sta insieme e c'è intesa si sente subito una sensazione reciproca di benessere: gli argomenti di cui parlare vengono da sé, il dialogo scivola e ci si sente bene, ma bene in modo particolare, che non ha paragoni. Un clima freddo mi fa solo venire voglia di andare via velocemente, assocerei quella persona a una sensazione di disagio. Non capisco il punto di rincorrere.
    Ultima modifica di Acquerapide; 02-09-2018 alle 09:08

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    ....
    Sarà che io invece se uno mi rifiuta sono quella che dice "tanti saluti, avanti il prossimo", che correre dietro alla gente non esiste proprio.
    il pollone lo trovate anyway
    facendogli magari credere, ad arte, che vi ha conquistata
    ..sempre detto!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato