Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 178

Discussione: Inseguire chi non ti vuole

  1. #121
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma sono un po' tutti così eh, si rischia di farsi suore
    L'uomo c'ha da penzà al lavoro, alla carriera e alla gloria, la sua donna gli sta nella testa boh metti tre volte al giorno per 5 minuti se è innamorato. Se capita, per incommensurabile volere divino, che in uno di quei lassi di tempo lui abbia il cellulare a portata di mano e non stia giocando la sua partita preferita alla playstation, il messaggino scatta quasi in automatico. Per tutto il resto del tempo, ragazza, i soldi mica si trovano appesi agli alberi! E poi all'uomo le smancerie piace riceverle, mica farle.
    Eh ma sticazzi. Se uno ha altro a cui pensare, gli tolgo volentieri anche il disturbo di pensare a me.
    Sono donna esigente, io. Trovo assolutamente inutile inseguire chicchessia.
    Non inseguii neppure il mio compagno quando mi aveva mollato nonostante stessi male come un cane. Fu lui poi a tornare pregandomi in ginocchio di dargli una seconda possibilità.
    Inseguire non è proprio nelle mie corde
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #122
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Sono tutti un po’ che pensano che tutte stiano li’ a volerseli accollare
    Se li tratti da persone “normali”, alzano il culo come i gatti
    Se fai come fanno loro ti chiedono se sei sparita
    Bahhhhhhh
    Io non li capirò mai.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #123
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sono tutti un po’ che pensano che tutte stiano li’ a volerseli accollare
    Se li tratti da persone “normali”, alzano il culo come i gatti
    Se fai come fanno loro ti chiedono se sei sparita
    Bahhhhhhh
    Io non li capirò mai.
    Ma poi pure quelli che vogliono solo portarti a letto hanno le fisse.
    Ma trovatene un'altra no? Se ti dico di no non è che tra una settimana o un mese diventa sì. Bah
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #124
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    Ahahaha. Sapessi Dark....le donne cambiano idea facilmente, gli uomini non lo so. Insistere, insistere, insistere.

  5. #125
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Ahahaha. Sapessi Dark....le donne cambiano idea facilmente, gli uomini non lo so. Insistere, insistere, insistere.
    Ma non è vero, questo è un luogo comune. Le donne non cambiano idea facilmente. Se ti vogliono possono pure fare le ritrose e farsi desiderare, ma comunque ti cercano. Se una ti dice no, è no. Se insisti peggiori solo la situazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #126
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Ahahaha. Sapessi Dark....le donne cambiano idea facilmente, gli uomini non lo so. Insistere, insistere, insistere.
    Non è che cambiano idea, è che se vedono così tanta insistenza iniziano a pensare che magari il tipo è davvero innamorato o ci tiene molto e si impietosiscono.
    Ma cmq resistere a qualcuno che ci tiene e ti riempie di complimenti è difficile, perchè una pensa sempre che sia sincero...invece col cavolo, ci sono pure quelli che prima insistono e poi dicono che sei stata tu ad attirarli e indurli all'insistenza.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  7. #127
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Non è che cambiano idea, è che se vedono così tanta insistenza iniziano a pensare che magari il tipo è davvero innamorato o ci tiene molto e si impietosiscono.
    Ma cmq resistere a qualcuno che ci tiene e ti riempie di complimenti è difficile, perchè una pensa sempre che sia sincero...invece col cavolo, ci sono pure quelli che prima insistono e poi dicono che sei stata tu ad attirarli e indurli all'insistenza.
    più sincero di uno che vuole trombare, che vuoi ?

    devi insospettirti solo se sei ricca, e quello potrebbe volerti anche impalmare e sugare il patrimonio, oppure agganciare le tue frequentazioni sociali; penetration is not introduction, disse l'aristocratica signora londinese al giovane arrampicatore sociale che la corteggiava
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #128
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Non è che cambiano idea, è che se vedono così tanta insistenza iniziano a pensare che magari il tipo è davvero innamorato o ci tiene molto e si impietosiscono.
    Ma cmq resistere a qualcuno che ci tiene e ti riempie di complimenti è difficile, perchè una pensa sempre che sia sincero...invece col cavolo, ci sono pure quelli che prima insistono e poi dicono che sei stata tu ad attirarli e indurli all'insistenza.
    Oddio, se non è cosa, non è cosa. Può pure farmi tutti i complimenti che vuole che non ottiene nulla, se non infastidirmi.
    Che poi come dice Axe, l'uomo non è che ti nasconde di volerti portare a letto. Che non c'è nulla di male se la cosa va bene pure a te. Però nel momento in cui gli dici no spesso manca l'orgoglio di non insistere. MA anche nelle donne eh. Anzi a volte forse sono pure più insistenti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #129
    Per quanto mi riguarda, il discorso è semplice... tutte coloro che mi hanno detto di no... non sanno cosa si sono perse.
    Bambol utente of the decade

  10. #130
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, il discorso è semplice... tutte coloro che mi hanno detto di no... non sanno cosa si sono perse.
    Come diceva mio padre: la modestia lasciala a chi ne ha bisogno!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #131
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oddio, se non è cosa, non è cosa. Può pure farmi tutti i complimenti che vuole che non ottiene nulla, se non infastidirmi.
    Che poi come dice Axe, l'uomo non è che ti nasconde di volerti portare a letto. Che non c'è nulla di male se la cosa va bene pure a te. Però nel momento in cui gli dici no spesso manca l'orgoglio di non insistere. MA anche nelle donne eh. Anzi a volte forse sono pure più insistenti.
    l'orgoglio è proprio quello che fa insistere, anche perché il maschio è educato all'idea che le donne se non fanno un po' le ritrose sono troie, di poco pregio per il medagliere
    come se la persona, tra una trombata e l'altra debba essere necessariamente noiosa; magari è pure divertente e si sta bene senza tutto il teatrino delle cazzate esibizioniste del darsela ad intendere; spreco di tempo, che è sempre poco.
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #132
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    più sincero di uno che vuole trombare, che vuoi ?

    devi insospettirti solo se sei ricca, e quello potrebbe volerti anche impalmare e sugare il patrimonio, oppure agganciare le tue frequentazioni sociali; penetration is not introduction, disse l'aristocratica signora londinese al giovane arrampicatore sociale che la corteggiava
    Bello
    Me ne ricorderò tra qualche anno
    Quando sarò Signora, ricca ne dubito
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #133
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    l'orgoglio è proprio quello che fa insistere, anche perché il maschio è educato all'idea che le donne se non fanno un po' le ritrose sono troie, di poco pregio per il medagliere
    come se la persona, tra una trombata e l'altra debba essere necessariamente noiosa; magari è pure divertente e si sta bene senza tutto il teatrino delle cazzate esibizioniste del darsela ad intendere; spreco di tempo, che è sempre poco.
    Esattamente questo
    L’educazione del maschio e la risposta femminile “media”
    Fatto sta che il maschio non se ne fa proprio una ragione quando una donna può pensarla come lui
    Una volta un tipo spari’ per oltre un mese, così mentre comunicavamo
    Io pensai sinceramente che fosse morto al pc
    Salvo poi ricomparire, accampando scuse
    Quando nemmeno ce ne era bisogno
    E così faceva di tanto in tanto
    Capita l’antifona
    Ho fatto lo stesso
    Mi scrisse: sparitissima, mannaggia. Mi fai preoccupare

    Gli dovevo scrivere: ma sei scemo??
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #134
    Ad ogni modo.. alle volte... secondo i contesti... bisogna insistere...




    Bambol utente of the decade

  15. #135
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    No grazie, non abballo

    Tre pelose e pure presuntuose


    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato