Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 178

Discussione: Inseguire chi non ti vuole

  1. #136
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    No grazie, non abballo

    Tre pelose e pure presuntuose




    da morire!!

    da notare le mamme dietro a controllare... che le illibate rimangano tali!!
    Bambol utente of the decade

  2. #137
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, il discorso è semplice... tutte coloro che mi hanno detto di no... non sanno cosa si sono perse.
    io lo penso pure con tutte coloro che non ci ho provato..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #138
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    io lo penso pure con tutte coloro che non ci ho provato..
    Attenzione, il mio intendere "non sai cosa ti sei perso", non è riferito alla prestazione sessuale... piuttosto al tipo di attenzione e corteggiamento che le avrei riservato.

    Il vero impegno con una donna è individuare la giusta strategia da adottare per mettere in atto un corteggiamento azzeccato, adatto al suo carattere e temperamento.

    Per far ciò, l'approccio è importante. Mai azzardare un corteggiamento scontato, tanto per farlo. Bisogna studiare il soggetto, capire da cosa è attratto e per cosa prova maggior interesse...

    Chi approccia tanto per provarci, perde in partenza. Bisogna stabilire un contatto, stimolare un interesse... vedere come reagisce e, se i segnali sono promettenti, continuare su quella strada fino a raggiungere il cuore
    o cambiare strategia se per caso si intuisce che siamo nella direzione sbagliata. Ciò che può andar bene ad una tipa, non è detto che vada bene per un'altra. Ogni donna è un mondo a se.

    Quali sono i segnali da cogliere?

    Prima di tutto il sorriso. Se una donna sorride vuol dire che è interessata alla discussione o alla peggio, non le stai proprio sulle palle. Ciò non vuol dire che la strada non sia lunga, ma perlomeno hai la possibilità di continuare...
    da qui in poi ci si gioca tutto, perché ciò che dirai dopo, stabilirà il tuo destino. L'errore che si commette spesso è quello di farsi prendere dall'euforia e credere che il suo sorriso basti a spalancare la porta del paradiso.
    Niente di più sbagliato. Le prossime tue conversazioni saranno quelle fatidiche dalle quali dipenderanno il successo o il fallimento. Se le tue prossime conversazioni le faranno pensare nella sua testolina "Questo è un coglione",
    allora è finita. Il castello è crollato su se stesso e ci si è giocati la partita. Pertanto bisogna sempre tenere i piedi ben saldi al suolo, parlare poco, solo lo stretto indispensabile per stimolare sempre di più la sua curiosità e,
    nello stesso tempo, evitare di "tirarsela troppo" poiché potrebbe indispettirla e quindi farla ritirare dal gioco.

    Insomma, bisogna farle credere che in tua presenza staranno bene... e quindi, in tua assenza, dovranno pensare chissà cosa si perderebbero. Questo intendevo dire. L'atto sessuale in se, è il coronamento di tutto e, paradossalmente,
    ha poco valore rispetto a quell'idea che si sono fatte sulla loro testolina di te. Certo bisogna comunque essere prestanti, per coronare l'aspettativa sentimentale con quella fisica che insieme cementano il rapporto futuro.

    E' difficile, ci vuole molta calma, sangue freddo, molta psicologia ed esperienza.... saper ingoiare qualche rospo e prenderla con filosofia se si fallisce.

    Io adotto, o meglio adottavo, la strategia preferita dai corpi di "cavalleria".... cioè attaccare ai fianchi, aggirare l'ostacolo individuando il punto debole per colpirlo senza pietà.

    In amore e in guerra, non bisogna avere pietà!!

    Notte.
    Bambol utente of the decade

  4. #139
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    l'orgoglio è proprio quello che fa insistere, anche perché il maschio è educato all'idea che le donne se non fanno un po' le ritrose sono troie, di poco pregio per il medagliere
    come se la persona, tra una trombata e l'altra debba essere necessariamente noiosa; magari è pure divertente e si sta bene senza tutto il teatrino delle cazzate esibizioniste del darsela ad intendere; spreco di tempo, che è sempre poco.
    Grande verità
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #140
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Attenzione, il mio intendere "non sai cosa ti sei perso", non è riferito alla prestazione sessuale... piuttosto al tipo di attenzione e corteggiamento che le avrei riservato.

    Il vero impegno con una donna è individuare la giusta strategia da adottare per mettere in atto un corteggiamento azzeccato, adatto al suo carattere e temperamento.

    Per far ciò, l'approccio è importante. Mai azzardare un corteggiamento scontato, tanto per farlo. Bisogna studiare il soggetto, capire da cosa è attratto e per cosa prova maggior interesse...

    Chi approccia tanto per provarci, perde in partenza. Bisogna stabilire un contatto, stimolare un interesse... vedere come reagisce e, se i segnali sono promettenti, continuare su quella strada fino a raggiungere il cuore
    o cambiare strategia se per caso si intuisce che siamo nella direzione sbagliata. Ciò che può andar bene ad una tipa, non è detto che vada bene per un'altra. Ogni donna è un mondo a se.

    Quali sono i segnali da cogliere?

    Prima di tutto il sorriso. Se una donna sorride vuol dire che è interessata alla discussione o alla peggio, non le stai proprio sulle palle. Ciò non vuol dire che la strada non sia lunga, ma perlomeno hai la possibilità di continuare...
    da qui in poi ci si gioca tutto, perché ciò che dirai dopo, stabilirà il tuo destino. L'errore che si commette spesso è quello di farsi prendere dall'euforia e credere che il suo sorriso basti a spalancare la porta del paradiso.
    Niente di più sbagliato. Le prossime tue conversazioni saranno quelle fatidiche dalle quali dipenderanno il successo o il fallimento. Se le tue prossime conversazioni le faranno pensare nella sua testolina "Questo è un coglione",
    allora è finita. Il castello è crollato su se stesso e ci si è giocati la partita. Pertanto bisogna sempre tenere i piedi ben saldi al suolo, parlare poco, solo lo stretto indispensabile per stimolare sempre di più la sua curiosità e,
    nello stesso tempo, evitare di "tirarsela troppo" poiché potrebbe indispettirla e quindi farla ritirare dal gioco.

    Insomma, bisogna farle credere che in tua presenza staranno bene... e quindi, in tua assenza, dovranno pensare chissà cosa si perderebbero. Questo intendevo dire. L'atto sessuale in se, è il coronamento di tutto e, paradossalmente,
    ha poco valore rispetto a quell'idea che si sono fatte sulla loro testolina di te. Certo bisogna comunque essere prestanti, per coronare l'aspettativa sentimentale con quella fisica che insieme cementano il rapporto futuro.

    E' difficile, ci vuole molta calma, sangue freddo, molta psicologia ed esperienza.... saper ingoiare qualche rospo e prenderla con filosofia se si fallisce.

    Io adotto, o meglio adottavo, la strategia preferita dai corpi di "cavalleria".... cioè attaccare ai fianchi, aggirare l'ostacolo individuando il punto debole per colpirlo senza pietà.

    In amore e in guerra, non bisogna avere pietà!!

    Notte.
    Mah, sarà che invece io sono più tipo da approcci diretti, ma non mi piacciono i giochetti dell'uomo che deve corteggiarmi. O mi piace o non mi piace. E per capire quello mi basta sentirlo parlare dieci minuti. Nella maggior parte dei casi sono già troppi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #141
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    l'orgoglio è proprio quello che fa insistere, anche perché il maschio è educato all'idea che le donne se non fanno un po' le ritrose sono troie, di poco pregio per il medagliere
    come se la persona, tra una trombata e l'altra debba essere necessariamente noiosa; magari è pure divertente e si sta bene senza tutto il teatrino delle cazzate esibizioniste del darsela ad intendere; spreco di tempo, che è sempre poco.
    Ah ecco, buono a sapersi. Non è che una ti piace così tanto da indurti a insistere, no, è solo egocentrismo.
    Non so se questo è maschilismo o femminismo...
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  7. #142
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, sarà che invece io sono più tipo da approcci diretti, ma non mi piacciono i giochetti dell'uomo che deve corteggiarmi. O mi piace o non mi piace. E per capire quello mi basta sentirlo parlare dieci minuti. Nella maggior parte dei casi sono già troppi.
    Dark, tu sei una donna del nord... emancipata... qui al sud è tutta un'altra cosa!! Si gioca a rincorrersi e spesso il primo no serve a capire se il maschio è di indole... rinunciataria...
    Bambol utente of the decade

  8. #143
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dark, tu sei una donna del nord... emancipata... qui al sud è tutta un'altra cosa!! Si gioca a rincorrersi e spesso il primo no serve a capire se il maschio è di indole... rinunciataria...
    Mah
    Dissento
    E io capisco se è ccccccosa o no, già solo che lo vedo
    Senza che nemmeno apra bocca
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #144
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dark, tu sei una donna del nord... emancipata... qui al sud è tutta un'altra cosa!! Si gioca a rincorrersi e spesso il primo no serve a capire se il maschio è di indole... rinunciataria...
    Qui a Cagliari le ragazze ti dicono in automatico NO! Più è forte il no, più vicino è il si. Se una è gentile al primo approccio, raramente è davvero interessata.

  10. #145
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Qui a Cagliari le ragazze ti dicono in automatico NO! Più è forte il no, più vicino è il si. Se una è gentile al primo approccio, raramente è davvero interessata.
    le cagliaritane non le conosco, ma le vigilesse galluresi sono un topos di erotismo da dominatrix quasi senza pari, nella loro irremovibilità in caso di infrazione; dovrebbero dotarle di uniforme di latex o pelle e frustino

    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ah ecco, buono a sapersi. Non è che una ti piace così tanto da indurti a insistere, no, è solo egocentrismo.
    Non so se questo è maschilismo o femminismo...
    nessuna delle due; è la normalità della sfida; ma voi donne lo sapete già benissimo;

    può anche essere divertente, se non ci si fanno dei film; basta essere consapevoli che una volta ottenuto il sì, tutta la questione è finita, o in procinto di esaurirsi, salvo casi di precedente frequentazione diuturna, ovviamente.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #146
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Praticamente una volta data
    La partita è conclusa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #147
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Attenzione, il mio intendere "non sai cosa ti sei perso", non è riferito alla prestazione sessuale... piuttosto al tipo di attenzione e corteggiamento che le avrei riservato.

    Il vero impegno con una donna è individuare la giusta strategia da adottare per mettere in atto un corteggiamento azzeccato, adatto al suo carattere e temperamento.

    Per far ciò, l'approccio è importante. Mai azzardare un corteggiamento scontato, tanto per farlo. Bisogna studiare il soggetto, capire da cosa è attratto e per cosa prova maggior interesse...

    Chi approccia tanto per provarci, perde in partenza. Bisogna stabilire un contatto, stimolare un interesse... vedere come reagisce e, se i segnali sono promettenti, continuare su quella strada fino a raggiungere il cuore
    o cambiare strategia se per caso si intuisce che siamo nella direzione sbagliata. Ciò che può andar bene ad una tipa, non è detto che vada bene per un'altra. Ogni donna è un mondo a se.

    Quali sono i segnali da cogliere?

    Prima di tutto il sorriso. Se una donna sorride vuol dire che è interessata alla discussione o alla peggio, non le stai proprio sulle palle. Ciò non vuol dire che la strada non sia lunga, ma perlomeno hai la possibilità di continuare...
    da qui in poi ci si gioca tutto, perché ciò che dirai dopo, stabilirà il tuo destino. L'errore che si commette spesso è quello di farsi prendere dall'euforia e credere che il suo sorriso basti a spalancare la porta del paradiso.
    Niente di più sbagliato. Le prossime tue conversazioni saranno quelle fatidiche dalle quali dipenderanno il successo o il fallimento. Se le tue prossime conversazioni le faranno pensare nella sua testolina "Questo è un coglione",
    allora è finita. Il castello è crollato su se stesso e ci si è giocati la partita. Pertanto bisogna sempre tenere i piedi ben saldi al suolo, parlare poco, solo lo stretto indispensabile per stimolare sempre di più la sua curiosità e,
    nello stesso tempo, evitare di "tirarsela troppo" poiché potrebbe indispettirla e quindi farla ritirare dal gioco.

    Insomma, bisogna farle credere che in tua presenza staranno bene... e quindi, in tua assenza, dovranno pensare chissà cosa si perderebbero. Questo intendevo dire. L'atto sessuale in se, è il coronamento di tutto e, paradossalmente,
    ha poco valore rispetto a quell'idea che si sono fatte sulla loro testolina di te. Certo bisogna comunque essere prestanti, per coronare l'aspettativa sentimentale con quella fisica che insieme cementano il rapporto futuro.

    E' difficile, ci vuole molta calma, sangue freddo, molta psicologia ed esperienza.... saper ingoiare qualche rospo e prenderla con filosofia se si fallisce.

    Io adotto, o meglio adottavo, la strategia preferita dai corpi di "cavalleria".... cioè attaccare ai fianchi, aggirare l'ostacolo individuando il punto debole per colpirlo senza pietà.

    In amore e in guerra, non bisogna avere pietà!!

    Notte.
    Bumble, io ammiro molto la tecnica: ho conosciuto delle persone così, e - davvero - ero compiaciuta nell'osservarle, nell'essere al centro di questa danza, di questi sforzi, ma - anche se mi piacevano - avevo sempre quest'impressione come di essere a teatro. E ti dirò di più: le tecniche le conosco perché le ho adottate anche io, per i fini più svariati: sesso, divertimento, accattivarmi colleghi o colleghe di lavoro. A volte è necessario. Ma sono giochi. Valgono per le avventure. Quando ti capita una volta che tutto quello che pensi o dici o fai, senza bisogno di ingegnarsi tanto, senza neanche l'intenzione di ingegnarsi, trova corrispondenza nell'altro come una danza, o una melodia riuscita, beh... Perdi gusto per il gioco. Magari è una iattura, boh

  13. #148
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Ho capito la mia poca sciorta con gli uomini
    Non li faccio giocare abbastanza porca miseria
    Ultima modifica di efua; 29-03-2019 alle 18:10
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #149
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Praticamente una volta data
    La partita è conclusa
    o magari, solo iniziata;

    non c'è niente di meglio di corteggiare una con cui stai già per il solo piacere di farlo
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #150
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    o magari, solo iniziata;

    non c'è niente di meglio di corteggiare una con cui stai già per il solo piacere di farlo
    No Axe, no
    Questi sono i principi azzurri
    E non esistono
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato