Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 178

Discussione: Inseguire chi non ti vuole

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco vedi? E' anche questo che intendo. Tu non lo volevi e lui ha iniziato a cercarti.
    Ne vedo veramente tanti.
    Sarà qualche strano meccanismo psicologico?
    In realtà lo volevo eccome, ma sapevo che proseguire la storia avrebbe significato stare male per altri motivi; il mio è stato spirito di conservazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ehhh vero. In generale la gente tende a soffrire il meno possibile e perseguire la coerenza, l'onestà e mille altri cavoli che sarebbe giusto tener presenti, di solito fa soffrire un bel po'.
    Concordo con te, ma aggiungo anche che a volte le persone hanno molta paura della solitudine, quindi si fanno andare bene di tutto

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Concepisco insistere come tornare alla carica due-tre volte nella stessa serata tra adolescenti, per sapere se un rifiuto è sincero oppure serve a testare la tua resistenza.

    Io boh, farmi risentire una volta a distanza di giorni penso sia ok, ma se alla seconda il tono è sempre di rifiuto farei durare meno possibile, per rispetto per me e perché evidentemente non gliene frega. Insistere a oltranza è patetico mi fa sorgere il dubbio che questi abbiano fatto una scommessa con qualcuno Dark. Se c'è di peggio...

  4. #19
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    inizio col dire che mi fa piacere leggere che nessuna é vittima di stalking..con i tempi che corrono!

    impossibile una risposta Dark
    hai voja de entrá nei meandri del cervello della gente..

    si vede che la ritengono una sfida ,una battaglia da vincere con premio finale,la "conquista" del cacciatore..etc
    tipica la reazione di un´amica rifiutata da un amico in comune;
    " senti ma a Nino gli piacciono le donne?" come se un uomo che rifiuta una donna sia automaticamente un ricchione..

    personalmente se vedo/colgo il segnale verde mi muovo ..se il segnale é rosso non mi muovo..se é arancione rimango cauto
    FATE LA PATENTE!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #20
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Concepisco insistere come tornare alla carica due-tre volte nella stessa serata tra adolescenti, per sapere se un rifiuto è sincero oppure serve a testare la tua resistenza.

    Io boh, farmi risentire una volta a distanza di giorni penso sia ok, ma se alla seconda il tono è sempre di rifiuto farei durare meno possibile, per rispetto per me e perché evidentemente non gliene frega. Insistere a oltranza è patetico mi fa sorgere il dubbio che questi abbiano fatto una scommessa con qualcuno Dark. Se c'è di peggio...
    Ma no nessuna scommessa. Sta mia amica che si è fissata su sto tizio che non la vuole (e che peraltro ci prova con me anche se gli ho già detto chiaro e tondo che sono impegnata, ma anche lui continua imperterrito) non ha fatto nessuna scommessa. Sono usciti una volta, poi lui ha preso le distanze. Quando ci si vede fuori è sempre sulle sue. Non la cerca e se lei gli scrive le risponde freddamente. Boh, io mi chiedo cosa ci si intestardisce. Che poi non è che ne sia innamorata, è un capriccio.
    L'altro mio amico che è fissato con sta tizia che gli ha detto in tutte le salse che per lei è solo un amico e che si è pure fidanzata con un altro. Ma lui no, non molla.
    Sarà che io invece se uno mi rifiuta sono quella che dice "tanti saluti, avanti il prossimo", che correre dietro alla gente non esiste proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    inizio col dire che mi fa piacere leggere che nessuna é vittima di stalking..con i tempi che corrono!

    impossibile una risposta Dark
    hai voja de entrá nei meandri del cervello della gente..

    si vede che la ritengono una sfida ,una battaglia da vincere con premio finale,la "conquista" del cacciatore..etc
    tipica la reazione di un´amica rifiutata da un amico in comune;
    " senti ma a Nino gli piacciono le donne?" come se un uomo che rifiuta una donna sia automaticamente un ricchione..

    personalmente se vedo/colgo il segnale verde mi muovo ..se il segnale é rosso non mi muovo..se é arancione rimango cauto
    FATE LA PATENTE!
    Sai la cosa della sfida l'ho pensata pure io.
    Mi aveva fatto specie il discorso di un mio ex stagista che ci ha provato lo scorso inverno, quando ci siamo rivisti per caso dopo un sacco di anni. Mi ha detto chiaro e tondo che voleva uscire con me e io gli ho risposto chiaro e tondo di no. E lui cosa mi aveva risposto? Che il mio rifiuto non lo scoraggiava e che era anzi uno sprono a insistere. E che prima o poi sarebbe riuscito a portarmi a letto. La gente non sta bene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma no nessuna scommessa. Sta mia amica che si è fissata su sto tizio che non la vuole (e che peraltro ci prova con me anche se gli ho già detto chiaro e tondo che sono impegnata, ma anche lui continua imperterrito) non ha fatto nessuna scommessa. Sono usciti una volta, poi lui ha preso le distanze. Quando ci si vede fuori è sempre sulle sue. Non la cerca e se lei gli scrive le risponde freddamente. Boh, io mi chiedo cosa ci si intestardisce. Che poi non è che ne sia innamorata, è un capriccio.
    L'altro mio amico che è fissato con sta tizia che gli ha detto in tutte le salse che per lei è solo un amico e che si è pure fidanzata con un altro. Ma lui no, non molla.
    Sarà che io invece se uno mi rifiuta sono quella che dice "tanti saluti, avanti il prossimo", che correre dietro alla gente non esiste proprio.
    Accidenti che giro di inseguimenti

    Se si sta insieme e c'è intesa si sente subito una sensazione reciproca di benessere: gli argomenti di cui parlare vengono da sé, il dialogo scivola e ci si sente bene, ma bene in modo particolare, che non ha paragoni. Un clima freddo mi fa solo venire voglia di andare via velocemente, assocerei quella persona a una sensazione di disagio. Non capisco il punto di rincorrere.
    Ultima modifica di Acquerapide; 02-09-2018 alle 10:08

  8. #23
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    ....
    Sarà che io invece se uno mi rifiuta sono quella che dice "tanti saluti, avanti il prossimo", che correre dietro alla gente non esiste proprio.
    il pollone lo trovate anyway
    facendogli magari credere, ad arte, che vi ha conquistata
    ..sempre detto!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Il "pollone" semmai è chi la rifiuta

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    inizio col dire che mi fa piacere leggere che nessuna é vittima di stalking..con i tempi che corrono!
    A me è capitato, avevo circa 20 anni, non è un bel vivere, ma tralascio i particolari; alla fine sono riuscita a risalire all'identità del mio stalker (la definizione da usare sarebbe un'altra), e scoprire che era un mio amico è stato bruttissimo.

  11. #26
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    A me è capitato, avevo circa 20 anni, non è un bel vivere, ma tralascio i particolari; alla fine sono riuscita a risalire all'identità del mio stalker (la definizione da usare sarebbe un'altra), e scoprire che era un mio amico è stato bruttissimo.
    Che brutta cosa!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Una delle ultime sensazioni che si può voler provare... mi spiace

  13. #28
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    A me è capitato, avevo circa 20 anni, non è un bel vivere, ma tralascio i particolari; alla fine sono riuscita a risalire all'identità del mio stalker (la definizione da usare sarebbe un'altra), e scoprire che era un mio amico è stato bruttissimo.
    sono contento che hai risolto e ne sei uscita


    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #29
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    In effetti questo fissarsi su una persona che non ti vuole può sfociare nello stalking, nei casi estremi.
    Io in maniera un po' goliardica chiamo "i miei stalker" quelli che non mollano, ma ovviamente non li considero realmente tali.
    Quando la cosa diventa ossessiva allora sì che diventa stalking. Ed è un reato, peraltro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Quando sento di questi fatti mi vergogno dei maschi. Non nel senso di quando si prendono articoli di giornale e aneddoti e si fa statistica nazional-popolare sul maschio italiano, ma nel senso dei tanti maschi non proteggono le amiche stalkerate.
    Con tante ragazze perseguitate all'estremo per anni, non posso credere che non avessero conoscenti, amici maschi (e perché no, anche femmine...) che conoscessero la situazione. Ok, è disperata e lo stalker non desiste, anzi se mandi qualcuno si fa più minaccioso? Si affronta la situazione con la gravità necessaria. Nessuno merita di non dormire tranquillo per anni e vedere la propria vita diventare un incubo. Se da solo non ce la fai, in cinque gli spaccherete pure le ossa cazzo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato