Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Disdire l’abbonamento digitale

Opinionista L'avatar di follemente

Disdire l’abbonamento digitale

Sono abbonata a più giornali digitali, ma uno che proprio mi ha stancato in tutti i sensi è Il Corriere della Sera. Vorrei disdire l’abbonamento, ma sul sito del Corriere ed altrove, anche nella mia posta privata, non so trovare dove poterlo fare. Mi sapreste aiutare?

Opinionista L'avatar di Magiostrina
    Ci sarà pure qualche link ad un servizio abbonamenti? Per la casella di posta, in genere in fondo alla newsletter c'è il link per chiedere la cancellazione dell'iscrizione.

Grazie, Magiostrina, ho cercato in ogni dove, inviato parecchie mail e forse ho risolto. Speriamo.

Certo che per fare gli abbonamenti tutte le porte ti si spalancano, ma per disdire ti devi arrangiare...

Comunque, per esperienza, una bella raccomandata con ricevuta di ritorno e tagli la testa al toro.

Non ci posso credere, ha funzionato con le mail!

Un altro abbonamento che proprio non saprei dove disdire (anche se per il momento non m'interessa farlo) è al Fatto quotidiano, non ha un servizio apposito.

Volevo chiedere a chi è abbonato a Netflix , è facile disdire l'abbonamento?

Opinionista L'avatar di Escolzia
    L'unico contratto che ho faticato a disdire è stato con Fastweb, mi hanno fatto perdere tempo continuando a darmi informazioni sbagliate.

Io ho Netflix ma non mi sono ancora posta il problema di disdirlo, quindi non ti so dire però c'è un pannello di gestione dell'account direttamente sul sito, da dove mi pare si gestiscono pure i pagamenti. A mali estremi basta svuotare la carta di credito

Già: anche voi avete la carta prepagata per le compere on-line?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •