Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: I nostri sentimenti da piccoli

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

    I nostri sentimenti da piccoli

    Ricordate i vostri amori di quando eravate piccoli? Li avete più riincontrati? Come vi comportavate quando eravate insieme a questi bimbi?

    Io ero molto timido, e se una mi piaceva e si entrava nello scherzo dicevo che era "brutta".

    Da piccolo se ti dicevo che eri brutta mi piacevi

    In classe quando si facevano dei balli e dovevi scegliere il partner, sceglievo quelle che mi piacevano meno perché mi vergognavo, idem quando si faceva "la bella lavanderina" e arrivava il fatidico "... dai un bacio a chi vuoi tu"

    Il mio primo amore si chiamava Simona. Bionda coi capelli lisci, quando portai la foto di classe al mio babbo e gli dissi che era quella che mi piaceva, mi strinse la mano da uomo per la prima volta

  2. #2
    La mia prima fidanzata si chiamava Sabrina ed era di Pomarancio... un paesino da qualche parte della Toscana!!! Lei 8, io 10 anni, più o meno!!!

    Se me la ritrovi ti do un bacio!!
    Bambol utente of the decade

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Guarda preferisco fartelo gratis, ma sei pronto a eventuali delusioni?
    Credo tu intenda Pomarance, posso sentire i miei amici di Volterra che sono taaanti ma ho bisogno di qualche dettaglio in più!

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Guarda preferisco fartelo gratis, ma sei pronto a eventuali delusioni?
    Credo tu intenda Pomarance, posso sentire i miei amici di Volterra che sono taaanti ma ho bisogno di qualche dettaglio in più!
    Si, Pomarance... è quello il paese!!


    Il cognome è.... (in privato)
    ha due fratelli, Ale e Massimiliano..... fine anni '70 hanno abitato ad Augusta, nelle case della Marina Militare del complesso di "Campo Palma"

    Praticamente l'hai già trovata!!
    Bambol utente of the decade

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Promesso. Nel caso di trapasso vuoi l'ubicazione della tomba o non importa?

    Che insensibile che sono, scusa.

  6. #6
    Se trovi un suo profilo da qualche parte.... praticamente non me la ricordo più... in viso!!
    Bambol utente of the decade

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ok. Al limite rubo la foto tombale.

  8. #8
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Madó ragazzi
    Io mi innamoravo continuamente, folli esaltate passioni per belli cretini, brutti simpatici, brutti antipatici, una volta mi sono innamorata di un compagno delle elementari perché l'avevo colpito per sbaglio con una pallonata in testa e mi faceva tenerezza. Scambiavo per amore tutti gli afflati fisici e spirituali. Ma nessuno mi amava perché ero un'uoma con sette pance. Quindi o li trattavo male e li picchiavo, o mi limitavo a guardarli intensamente fuggendo via se si avvicinavano.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #9
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Prima elementare classe mista , la più carina figlia della maestra , una bambina biondissima con le treccine e molto educata e gentile ...ovvio figlia della maestra .. io bambino piccolino ma strano e diversamente educato con con chi mi hanno abbinato nel banco di scuola ?...con lei Gianna che parlava un Italiano perfetto , io veneto misto per un bilanciamento di culture.
    Dieci minuti dopo l' inizio della prima lezione della prima elementare Gianna capotava all'indietro con la sedia per colpa di un cazzottino sulla pancina che mi è sfuggito involontariamente perchè la banda dei cattivissimi di cui facevo parte mi stava prendendo per i fondelli

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    In prima elementare c'era una bimba che mi piaceva, ma mi vergognavo a morte a dirglielo. Una volta mi misi al banco a scrivere il nome delle mie compagne di classe in ordine da quella che mi piaceva di più a quella meno (coi numerini accanto )
    Siccome con la prima mi vergognavo come un ladro, andai dalla numero due, Enrica, le feci vedere la lista e mentre leggeva gliela spiegavo anche: "Vedi? Qui ho scritto tutti i nomi delle bambine che mi piacciono in ordine, e te sei la seconda!" con uno sguardo come a dire: "contenta?"
    Oh, era contenta!

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io alle elementari ne ricordo due in particolare. Il primo era in terza o quarta, un mio compagno che mi piaceva e io mi ero dichiarata regalandogli una sorta di soldatino o qualcosa del genere. Ma se non ricordo male non andrò a buon fine. Il secondo in quinta, un altro compagno di scuola. Lì in realtà era più che altro lui che si era innamorato di me e io lo accettavo di buon grado. Mi veniva a prendere a casa per andare insieme a scuola, mi mandava bigliettini con i cuori in classe e ovviamente tutti i compagni ci prendevano in giro per l'idillio. E io mi incazzavo tantissimo.
    Ah poi c'era stato il tedesco conosciuto al mare in Croazia, quando avevo tipo 4 anni, e Alessio, un altro bambino conosciuto dove andavo al mare coi nonni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    La mia prima fidanzatina si chiamava Michela, o meglio si chiama ancora così, ed eravamo assieme all'asilo. Ma a dire il vero era lei che sbandierava ai quattro venti di essere la mia fidanzata, io non ho mai dato adito alla cosa. Anzi non vedevo l'ora che la smettesse.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    E' stato allora che hai incontrato Gregorio?

  14. #14
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Chi, l'ano sussultorio? Ah ecco chi devo ringraziare per avermelo mandato! O forse eri tu?
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Non posso dirtelo. Quando i ricordi hanno radici così profonde, sono idealizzati, è bene che restino dove sono... atavici sogni ormai legati alla nostra identità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato