Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 79

Discussione: Quale pacco apriresti?

  1. #61
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    La discussione sta prendendo una piega etico-religiosa?
    No, io sono religiosamente "ateo" *** .... amo da impazzire i documentari sulla natura!!

    Usando semplicemente la logica se due tipi, accoppiandosi non producono "effetti", vorrà adire che qualcosa non va.

    Tanto per dire, in una coppia di persone che conosco... si è scoperto che gli anticorpi di lei "ammazzano" gli spermatozoi di lui.
    Appena questi entrano in vagina, le difese immunitarie di lei, li attaccano, uccidendoli tutti quanti i miliardi che sono.

    Hanno adottato un bellissimo bambino di origine russa, ovviando al problema... e ben venga, tutti contenti... solo che la "natura"
    per loro ha stabilito che non possono avere figli in maniera tradizionale, punto


    *** religiosamente ateo per dire che credo in Dio... ma lui sta in cielo ed io sono qui.
    Quando ci vedremo, spero il più tardi possibile, gli chiederò come mai ci sono tanti che
    si sentono Dio, qui.... sulla terra.
    Ultima modifica di bumble-bee; 19-11-2018 alle 20:41
    Bambol utente of the decade

  2. #62
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Credo che si bellissima la scegliere di adottare un bambino, come credo che sia nel diritto di qualsiasi persona avvalersi di altre strade, che la scienza ha messo a disposizione, per procreare un figlio.

  3. #63
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Credo che si bellissima la scegliere di adottare un bambino, come credo che sia nel diritto di qualsiasi persona avvalersi di altre strade, che la scienza ha messo a disposizione, per procreare un figlio.
    Mi trovi d'accordo e ti dico di più, alla natura probabilmente non interessa come ci si riproduce, ma che ci si riproduca, in un modo o nell'altro.
    Bambol utente of the decade

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Comunque oggi aprirei il pacco numero 1, domani chissà!

  5. #65
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non centra nulla... la fecondazione in vitro serve a far "nascere" quello che la natura ha previsto che non nasca!!!
    Questa me la segno
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  6. #66
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Questa me la segno
    segnatela pure, la mia è una semplice deduzione priva di ogni etica e morale. Laddove l'uomo interviene sulle leggi della natura, altera le leggi della natura, sia che lo faccia a fin di bene, che non, punto
    Bambol utente of the decade

  7. #67
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ti riferisci solo all'amore nella coppia, immagino. Cosa la renderebbe desiderabile? O meglio, quale sarebbe un rapporto costi benefici che ti potrebbe andare bene?
    Beh, sì, all'amore di coppia, ma anche in generale... non dico che non ci credo in assoluto, sarebbe ostico negare che i genitori amino i figli, però lo vedo come un fatto biologico che va poi ad estendersi anche ai rapporti di coppia per le stesse ragioni e secondo gli stessi principi... in linea di massima penso che esista, semplicemente non fa per tutti e certo non fa per me.
    L'idea di trasmettere il mo DNA mi ripugna alquanto, a maggior ragione non ho nessuna inclinazione a desiderare un rapporto che contempli una comunione di intenti: dovunque io stia andando non sono invitati altri, posso aver piacere nell'incrociare persone interessanti (e non sono molte le persone che definirei tali) lungo la mia strada, ma non riesco a vederli come altro che accidenti e allo stesso modo mi aspetto di essere un accidente per loro.
    Non potrei in coscienza permettere a chicchessia di considerarmi come necessario e nessuno è necessario per me; fintanto che sussiste un intesa a questo proposito e un reciproco beneficio nel partecipare alla vita l'uno dell'altro la cosa mi sta bene e può protrarsi anche per lungo tempo, ma non ammetto ambiguità circa il fatto che lo stare andando nella stessa direzione non implica alcun obbiettivo comune.
    In altre parole sono troppo individualista per l'amore, posso voler bene a chi ritengo meritevole del mio bene, con tutte le implicazioni che questo comporta, ovvero che potrà contare su di me se avrà bisogno d'aiuto per la sua vita, ma sia chiaro che la sua vita sarà sempre la sua vita e la mia sarà sempre la mia, il noi non è compreso.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  8. #68
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ma in realtà pare che il tuo dna si trasmetta lo stesso in qualche modo, attraverso le donne con cui entri in contatto intimo...forse avevo postato qualcosa tempo fa ma non riesco a ricordarmi esattamente...
    Ma non è che per caso sei un narcisista di quelli proprio irriducibili?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  9. #69
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Possibile... non credo, ma non lo escludo, quali caratteristiche dovrei avere?

    Non parlavo comunque di lasciare tracce di DNA tipo scena del crimine, intendevo che non voglio figliare... dovevo davvero specificarlo?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #70
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ahah, avevo capito (davvero dovevo specificarlo?). Dicevo che il tuo dna si tramanda lo stesso, pure se non fai figli, basta che li fa lei. Se ce la faccio vado a ricercare quel post, non vorrei dire cavolate e farti prendere decisioni impreviste e precipitose.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  11. #71
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Questa mi è nuova, cercalo il post, suona proprio strano... Non sono mica radioattivo che altero la genetica di quelle con cui entro in contatto.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #72
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anche se guardi intensamente una donna incinta puoi trasmettere il tuo dna, attento
    Col coito interrotto purtroppo credo che si trasmetta solo il dna delle malattie sessualmente trasmissibili

  13. #73
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    O per fortuna, comunque non pratico senza adeguati dispositivi di protezione individuale.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #74
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Me ne felicito, ma rimani comunque troppo vecchio per le 2000

  15. #75
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Così infrangi i miei sogni.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato