Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 79

Discussione: Quale pacco apriresti?

  1. #46
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    100.000 euro non mi cambiano la vita, del vero amore non mi può fregare di meno, il mio orologio biologico è già almeno 10 anni indietro, infine uomo invisibile, assieme a jolly, sono due soprannomi che il grande capo mi ha affibbiato sul lavoro, e tutto mi lascia pensare che non siano spregiativi.
    Qualche altra opzione in vista?
    Curiosare nella vita amorosa passata dei propri genitori?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  2. #47
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Invisibile, essendo invisibili 100000 euro si alzano facili.
    Il vero amore è una fregatura "L'amore è un castigo. Veniamo puniti per non essere riusciti a rimanere soli." Marguerite Yourcenar.
    Tornassi indietro di dieci anni rifarei le stesse cose solo annoiandomi perché saprei già cosa succede poi
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #48
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Invisibile, essendo invisibili 100000 euro si alzano facili.
    Il vero amore è una fregatura "L'amore è un castigo. Veniamo puniti per non essere riusciti a rimanere soli." Marguerite Yourcenar.
    Tornassi indietro di dieci anni rifarei le stesse cose solo annoiandomi perché saprei già cosa succede poi
    Ma non è che bisogna dar retta a qualsiasi cavolata si legga nei libri. Se Margherita si ritrovasse sola sperduta in mezzo a una giungla o su un'isola deserta, avrebbe un'altro concetto di punizione.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  4. #49
    Dieci anni per me sono pochi. Essere invisibile e camminare nudo tra la gente, con la "ciolla" di fuori, come un boscimano, con le mani in tasca e cantare "I've got you... under my skin"... credo mi darebbe infinite gioie e incredibili soddisfazioni, come vedere la gente impazzire nel sentire la mia voce senza potermi vedere....

    "I've got you.... under my skin...."
    Bambol utente of the decade

  5. #50
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma come fai a mettere le mani in tasca se sei nudo ?
    Datemi sti centomila euro, che risolvo qualche problema pratico e sto più serena
    Dieci anni di meno... Farei troppi disastri, direi troppe volte "vedo" al tavolo del poker.
    Il vero amore mi fa una paura fottuta perché è una droga che mi renderebbe dipendente e ansiosa di perderlo.
    Essendo invisibile mi rovinerei la vita perché sentirei parlare male di me, verrei a sapere cose che preferisco ignorare.
    Nevroticamente vostra, Nahui.

  6. #51
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma non è che bisogna dar retta a qualsiasi cavolata si legga nei libri. Se Margherita si ritrovasse sola sperduta in mezzo a una giungla o su un'isola deserta, avrebbe un'altro concetto di punizione.
    Non è che dico così perché l'ha detto lei, l'amore mi sembra poco credibile a prescindere, ma anche concedendo il beneficio del dubbio e ritenendo che possa essere una cosa reale, la trovo indesiderabile, decisamente squilibrata come rapporto costi benefici.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #52
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ti riferisci solo all'amore nella coppia, immagino. Cosa la renderebbe desiderabile? O meglio, quale sarebbe un rapporto costi benefici che ti potrebbe andare bene?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  8. #53
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dieci anni per me sono pochi. Essere invisibile e camminare nudo tra la gente, con la "ciolla" di fuori, come un boscimano, con le mani in tasca e cantare "I've got you... under my skin"... credo mi darebbe infinite gioie e incredibili soddisfazioni, come vedere la gente impazzire nel sentire la mia voce senza potermi vedere....

    "I've got you.... under my skin...."
    Ahahah, ci sono anche le spiagge per nudisti. La soddisfazione te la puoi togliere su serio
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  9. #54
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ahahah, ci sono anche le spiagge per nudisti. La soddisfazione te la puoi togliere su serio
    Non posso... soffro di erezione precoce!!
    Bambol utente of the decade

  10. #55
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma come fai a mettere le mani in tasca se sei nudo ?
    Datemi sti centomila euro, che risolvo qualche problema pratico e sto più serena
    Dieci anni di meno... Farei troppi disastri, direi troppe volte "vedo" al tavolo del poker.
    Il vero amore mi fa una paura fottuta perché è una droga che mi renderebbe dipendente e ansiosa di perderlo.
    Essendo invisibile mi rovinerei la vita perché sentirei parlare male di me, verrei a sapere cose che preferisco ignorare.
    Nevroticamente vostra, Nahui.
    Nudo con le mani in tasca è una metafora, un modo per dire di essere spensierato, strafottente... poco serio!!

    E comunque in un primo momento avevo letto "dipendente e ansiosa di prenderlo!!

    devo cambiare occhiali!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il vero amore mi fa una paura fottuta perché è una droga che mi renderebbe dipendente e ansiosa di perderlo.
    Se l'amore fosse una droga dovrebbero dichiararlo illegale (cit.)
    Ma in ogni caso rimane una bella droga

  12. #57
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Se l'amore fosse una droga dovrebbero dichiararlo illegale (cit.)
    Ma in ogni caso rimane una bella droga
    L'amore è solo in mezzo con cui la natura si assicura la continuazione della specie... umana!!
    Bambol utente of the decade

  13. #58
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    L'amore è solo in mezzo con cui la natura si assicura la continuazione della specie... umana!!
    Esiste anche la fecondazione in vitro.

  14. #59
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Esiste anche la fecondazione in vitro.
    Non centra nulla... la fecondazione in vitro serve a far "nascere" quello che la natura ha previsto che non nasca!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #60
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    La discussione sta prendendo una piega etico-religiosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato