Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 176

Discussione: Il "fenomeno" Alberto Angela

  1. #151
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    .
    Ultima modifica di Tiberio; 14-10-2018 alle 12:35
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #152

  3. #153

  4. #154
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Facciamo silenzio
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #155
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    Dopo questa discussione oltre Bergoglio non voglio più sentir parlar di Angela ..colpa vostra

  6. #156
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Mi dispiace, qualcuno l'ha fatta degenerare perché in astinenza da Mistero con Bossari

    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    a me gli angela sembrano entrambi dei "travettini" incapaci di accettare un approccio indipendente di ricerca pur di accalappiare quanti più imbecilli possibile. Imho. (con una abbondante dose di ricchionaggine televisiva).
    Non parlano di UFO e santoni quindi sono servi di soros e di Big Pharma
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #157
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    ma sto caspio di soros io l'ho sentito più volte nominare in questi mesi...ma chi è? si, so che è miliardario e che ha dato un bacio a quella pazzoide della bonino, ma altro non so. mi fate lume?

  8. #158
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    su big pharma? che mi dite di bello? o di brutto?

  9. #159
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,690
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Dopo questa discussione oltre Bergoglio non voglio più sentir parlar di Angela ..colpa vostra
    Ma come sei insofferente!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  10. #160
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    su big pharma? che mi dite di bello? o di brutto?
    Big Pharma è un nome generico per definire un ristretto numero di aziende che operano in regime di oligopolio. Trattano di salute secondo principi liberistici comuni a tutte le aziende, come si conosce, solo che trattano di un argomento di salute, che colpisce tutti noi in modo intimo e della vostra vita non frega un cazzo, proprio come al vostro vicino Alfredo, lo sapete e se ve lo dico non mi date di complottista, né se sapete che dopo che siete morti da un giorno gli amici del bar saranno di nuovo a ridere. Se invece si parla una società per azioni, regolata da un AD che deve seguire il massimo profitto del titolo, è complottismo.

    Vi aiutano secondo convenienza e non hanno come spirito principale quello del vostro benessere. Come tutti a questo mondo, come sapeva l'uomo di neanderthal.

    Gli oligopoli e le società di capitali si comportano sempre così. Perché non è complottismo se dico che vengono messi additivi dannosi per risparmiare nei prodotti alimentari, perché non lo è pensare che nessuna casa automobilistica produrrebbe un'auto che duri 1000 anni, e ogni volta che si presume che le aziende farmaceutiche ci vorrebbero qualcosa di più che tutti vivi e malaticci è complottismo?

    Perché fondamentalmente complottismo non è, ci sono relazioni complesse che nessuno vuole analizzare e ogni volta che qualcuno che è ignorante e lo fa, in maiuscolo, con 80 punti esclamativi, su qualcosa a cui non volete pensare, ridete dell'ignorante di turno che spara la cazzata vi sentite meglio e giusti e vi sentite liberi di fare quello che fa lui, postare dei BLOG DI MERDA che si rimpallano cazzate suggestive a riprova delle vostre tesi, mentre basterebbe fare un copiaincolla su google per vedere che la vostra FONTE DEL CAZZO, come sono di solito quelle dei cd. complottisti, è copiata e incollata su cinquecento blog. Cioè, fondamentalmente non informarvi.

    Mi sono beccato di complottista più volte citando neurology online o ricerche su pubmed

    Chi non sa cercare su fonti accademiche in inglese, non dovrebbe proprio parlare perché sotto "complottismo" e "anticomplottismo", mescolando metodo stamina e metodo di bella, rettiliani e gruppo bilderberg, voi anticomplottisti di mestiere dimostrate solo di essere pesanti culi grassi che si sono costruiti un mondo tutto garantista non informandovi, ma vedendo solo come, si sa tutti, sono ignoranti quelli che gridano al complotto a ogni angolo.

    Propongo inoltre di eliminare ogni ente Antitrust: si basano interamente sul presupposto che la gente compia complotti, e di riscrivere la storia di Tangentopoli, pregna di complottismo. Figuriamoci se la corruzione fosse così diffusa. C'è anche qualche complottista oggi che afferma che la corruzione non sia finita.

    Ma andate a letto e copritevi. Tutti dico.
    Ultima modifica di Acquerapide; 15-10-2018 alle 11:00

  11. #161
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Chi non sa cercare su fonti accademiche in inglese, non dovrebbe proprio parlare perché sotto "complottismo" e "anticomplottismo", mescolando metodo stamina e metodo di bella, rettiliani e gruppo bilderberg, voi anticomplottisti di mestiere dimostrate solo di essere pesanti culi grassi che si sono costruiti un mondo tutto garantista non informandovi, ma vedendo solo come, si sa tutti, sono ignoranti quelli che gridano al complotto a ogni angolo.
    Di Bella era un professore universitario serio e incensurato, che non ha mai causato la morte di nessuno.
    Quello di Stamina, Hamer (deceduto) e Simoncini sono tre truffatori condannati, Hamer e Simoncini anche per omicidio colposo plurimo.

    Poi un conto è farsi domande sulla dinamica e la logistica di alcuni fatti (piazza fontana, 11 settembre, Kennedy), un conto è credere al complotto demoplutogiudaico di soros, ai rettiliani, al nwo, al piano Kalergi, alla terra piatta, al sole che gira intorno, alla cura segreta per il cancro che i ricconi non divulgano *, ecc.

    Anche Bertrand Russell non credeva alla versione su Kennedy. Il secondo tipo di complottisti (quelli grassettati) sono invece dei conclamati buffoni.

    * Bisogna allora spiegare come mai il nipote di Agnelli è morto di cancro a 33 anni.
    Ultima modifica di Tiberio; 15-10-2018 alle 12:44
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #162
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Lo so perfettamente, per questo mi dà fastidio chi li accomuna.
    Ma anche se lo sai, dare di "complottista" a qualcuno è come quando un religioso chiama un laico "laicista". Se solo usi questa parola hai lasciato il cervello nel cassetto.
    Metterla sul piano "complottisti" vs. "anticomplottisti" è il modo migliore per farsi continuare a prendere per il culo.
    Ah no, pardon, dire "farsi prendere per il culo" è complottista. Garantismo vuole che fino a prova contraria la gente è innocente, le multinazionali non hanno interessi e chiudere la porta a chiave la sera è paranoico e complottista, pensare che forse ci sono i ladri... che follia.

    Bisogna informarsi caso su caso, e certi temi dove convivono sia scienza sia economia, entrambe complesse, trattate con blog come rudolfsteiner.com o amicidellasaluteebenessere.it, mi fa venire l'orticaria.

    A sentire discorsi dove ci si dà di complottisti sembra di vedere tanti bimbi che si tirano il pisello.
    Ultima modifica di Acquerapide; 15-10-2018 alle 11:22

  13. #163
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Alberto Angela convince con la sua puntata più politica. Sui social: "Stasera Ulisse è da guardare in silenzio"

    Ancora una volta Alberto Angela ha conquistato il pubblico. E stavolta lo ha fatto non raccontando le bellezze dell'Italia ma l'orrore della storia. Una puntata dedicata al 16 ottobre 1943, il rastrellamento nel quartiere ebraico di Roma. Testimonianze - come quelle di Liliana Segre e Sami Modiano - e ricostruzioni storiche per immergere lo spettatore nel mezzo del rastrellamento nel cuore di Roma, sui camion telonati, lungo il binario 21 della stazione di Milano Centrale, e poi ad Auschwitz-Birchenau. Infine a Berlino, allo Jüdisches Museum e al Memoriale dell'Olocausto.

    Il 16 ottobre 1943 le truppe tedesche rastrellarono 689 donne, 363 uomini e 207 tra bambini e bambine quasi tutti appartenenti alla comunità ebraica; 1023 persone vennero deportate direttamente nel campo di sterminio di Auschwitz-Birchenau. Solo 16 sopravvissero.

    Io non ho conosciuto tutto questo, come gran parte di voi. Ma c’è sempre il rischio che i volti bui della Storia riappaiano. L’unico modo per evitarlo è conoscerla, raccontarla."#Ulisse @albertoangela @romaebraica
    21:32 - 13 ott 2018
    "Dobbiamo parlare di queste cose - ha detto Angela - perché non vengano dimenticate. Dalla ex Yugoslavia al Ruanda i genocidi hanno continuato a esistere. Chi si occupa di Storia sa che con il passare delle generazioni i fatti si stemperano ma non deve succedere. Quel che è accaduto ai tempi dei nostri nonni, non lontanissimi, può accadere di nuovo. Ricordare è un vaccino, significa creare anticorpi affinché non accada mai più. Ed è importante che sia il servizio pubblico a fare questo passo".

    https://www.repubblica.it/spettacoli...C4-P15-S1.4-T1
    amate i vostri nemici

  14. #164
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    i post sovietici del webbe si sono lamentati che Angela ha detto che l'urss consegnò ebrei dopo il patto molotov ribbentrop.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #165
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Quanto ti fa sembrare meno “sovietico” una voce che hai letto da qualche parte su una cosa che qualcuno avrebbe detto, eh?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato