Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 176

Discussione: Il "fenomeno" Alberto Angela

  1. #121
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ma uscite a respirare un po' d'aria! Scatenate delle energie negative con questi 3d, io non li capisco, farsi venire il sangue amaro parlando tra campane che non vogliono capirsi ma solo criticare automaticamente negando le tesi altrui e ridicolizzandole. Uscite se dovete usare il forum così minchia.
    non me lo dire a me, però qualcosa si deve pur scrivere a gente che vede complotti ovunque e diffonde queste teorie magari a bambini o persone ingenue, portandole magari a curare il cancro per email col bicarbonato in endovena o i clisteri

    https://risveglio.myblog.it/media/02/00/2033569756.pdf

    Un estratto

    Cancro del retto
    4 cucchiai da minestra di bicarbonato di sodio in 2 litri di acqua tiepida.
    Assaggiare se è salata.
    Effettuare un clistere lentamente, distesi sul letto con 2 cuscini sotto il bacino.
    Dopo il clistere, trattenendo la soluzione nell'intestino, ruotare di 90° ogni 15 minuti in tutte le posizioni, un'ora in tutto.
    Fare un clistere 6 giorni sì e 6 no per 4 cicli.
    Flebo da 500 cc di bicarbonato di sodio 5% (da farsi in 1 ora), 6 giorni sì e 6 no per 4 cicli.
    Quindi 6 giorni clistere e 6 giorni flebo, in maniera alternata.
    Effetti collaterali: in caso di irritazione, senso di dolore e leggera perdita di sangue, sospendere 2 giorni i clisteri ed
    effettuare 1 clistere al giorno con 1 litro
    d’acqua + 1 cucchiaio di sale.
    In caso di sete eccessiva e accentuato senso di stanchezza, bere molte bevande anche zuccherate, condire maggiormente
    con sale le pietanze. Integratori
    alimentari a base di potassio e magnesio.

    Cancro dell’utero e della vagina
    8 cucchiai da minestra di bicarbonato di sodio in 4-5 litri di acqua tiepida.
    Assaggiare se è salata.
    Disporsi in una vasca da bagno in una posizione come in un piano inclinato, con il bacino più in alto rispetto alle spalle.
    Somministrare lentamente in vagina con una cannula la soluzione.
    Durante il lavaggio ruotare di 90° ogni 15 minuti in tutte le posizioni.
    Cioè assumere tutte le posizioni: supina, fianco destro, fianco sinistro, prona.
    Fare il lavaggio per 2 mesi, iniziando dalla fine delle mestruazioni con sospensione anche durante le mestruazioni
    susseguenti.
    Flebo da 500 cc di bicarbonato di sodio 5% (da farsi in 1 ora), 6 giorni sì e 6 no per 4 cicli.
    Effetti collaterali: In caso di irritazione, senso di dolore e leggera perdita di sangue, sospendere per 2 giorni i lavaggi ed
    effettuare la stessa operazione
    usando 5 cucchiai di sale in 5 litri d'acqua per 2 giorni.
    In caso di sete eccessiva e accentuato senso di stanchezza, bere molte bevande anche zuccherate, condire maggiormente
    con sale le pietanze. Integratori
    alimentari a base di potassio e magnesio.


    Diceva anche di farselo da soli, quanto lui è scappato latitante.

    Quando era ancora a Roma Simoncini ha fregato migliaia di euro alla famiglia di un ragazzo malato terminale, che ho conosciuto.

    Ben venga il Cicap!
    Ultima modifica di Tiberio; 14-10-2018 alle 11:17
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #122
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,100
    non è che il nazismo sia un tema piacevole. e forse neanche il comunismo sovietico. peggio ancora quello di putin. ma sai com'è: a volte bisogna poter dire che al peggio non c'è mai fine...imho.

  3. #123
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    alternative ne avete? ne hanno?
    Percentuale di guarigione tumori con cure tradizionali: tra il 50 % e il 90% dipende dal tipo

    Guarigioni cure alternative: 0%

    Regressioni spontanee e presunti miracoli: meno dell'1%
    Ultima modifica di Tiberio; 14-10-2018 alle 11:20
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #124
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    non me lo dire a me, però qualcosa si deve pur scrivere a gente che vede complotti ovunque e diffonde queste teorie magari a bambini o persone ingenue, portandole magari a curare il cancro per email col bicarbonato in endovena o i clisteri
    E che cambia se lo dici in un forum? Cono non è la Chiesa, Vega non è la scienza e tutti i discorsi in cui si tirano fuori i "complottisti" sono distorti da ognuno a proprio uso e non ve ne accorgete. Se vuoi cambiare le cose entra in politica...

  5. #125
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    E che cambia se lo dici in un forum? Cono non è la Chiesa, Vega non è la scienza e tutti i discorsi in cui si tirano fuori i "complottisti" sono distorti da ognuno a proprio uso e non ve ne accorgete. Se vuoi cambiare le cose entra in politica...
    Politicamente l'unica cosa buona l'ha fatta paradossalmente una cattolica in politica ultimamente, la Lorenzin
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #126
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Politicamente l'unica cosa buona l'ha fatta paradossalmente una cattolica in politica ultimamente, la Lorenzin
    Bene, è la tua opinone, la registro.

  7. #127
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Bene, è la tua opinone, la registro.
    Lo faccio solo per passare il tempo, io non convinco nessuno, i complottisti convincono purtroppo.

    Debate Square non è fatto per il dibattito? Altrimenti c'è il bar e l'intrattenimento per il relax...

    Il dibattito spesso mi distrae dalla vita più che bere.

    Hanno aperto (Cono mi pare) questo topic per discutere del successo di Angela (benemerito), poi è arrivato quello secondo cui la scienza (l'arte non so) è il male assoluto e il servizio pubblico dovrebbe mandare in onda altro...
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #128
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Su "complotti" e "complottisti" non avete capito niente nessuno. Sono discorsi talmente viziati dai vostri bias cognitivi che ormai non ci chiacchero più, se non per aprirci un 3d un giorno per spiegarvi, quando ne ho voglia.

  9. #129
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Su "complotti" e "complottisti" non avete capito niente nessuno. Sono discorsi talmente viziati dai vostri bias cognitivi che ormai non ci chiacchero più, se non per aprirci un 3d un giorno per spiegarvi, quando ne ho voglia.
    quindi secondo te è sbagliato che Quark vada in onda sul servizio pubblico?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #130
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,100
    si vabbè mo non fare il super della min***a. dai. (@acquerapide).

  11. #131
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Cono non è la Chiesa
    Nessuno si tenta di deconvertirlo, i credenti sono credenti, la fede non di discute, ma i miracoli si. Lo stesso Cicap non discute mai di religione ma solo di paranormale religioso e di fenomeni verificabili. La fede è intima e se la tengono quelli che ce l'hanno (se non fa danno)
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #132
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,100
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    E che cambia se lo dici in un forum? Cono non è la Chiesa, Vega non è la scienza e tutti i discorsi in cui si tirano fuori i "complottisti" sono distorti da ognuno a proprio uso e non ve ne accorgete. Se vuoi cambiare le cose entra in politica...
    no. su cono ti direi che anche il più piccolo dei suoi figli è parte della chiesa e la rappresenta. imho.

  13. #133
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Se, se... a me viene voglia di grattarmi qualcosa che non dico. Ciau

  14. #134
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Il servizio pubblico ha mandato in onda Voyager prima versione (la seconda versione era quella seria, quando ricevevano i fondi ministeriali e gli ufo e il paranormale erano relegati quindi a un trafiletto) per anni (inoltre Bruno Vespa continua a fare puntate su miracoli ogni tanto, senza contare le apparizioni pomeridiane di Brosio) quindi par condicio, un po' di scienza e un po' di paranormale, un po' di Alberto Angela e un po' di preti alla Domenica e al Sabato (A Sua immagine). Il papa a volte compare pure in Ulisse e programmi di divulgazione tipo Geo, ecc. quindi non è che i credenti non abbiano spazio, anche ebrei e protestanti hanno i loro programmi in piena notte sulla Rai
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #135
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    no. su cono ti direi che anche il più piccolo dei suoi figli è parte della chiesa e la rappresenta. imho.
    nessuno lo contesta, è fatto così, lui crede sul serio e ne ha diritto (articolo 21 Costituzione)
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato