Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Fighting for God

Opinionista

Fighting for God

Ebbene si, questo 3d è il contraltare delle bellissime e affascinanti discussioni fra Cono, Axe e Vega in religione che da anni perdurano senza soluzione di costruttività

Per sciogliere il quesito che attanaglia l'informazione pubblica da tanto tempo e non riesce a trovare una risposta certa e condivisa sull'esistenza di questo Dio così evanescente e poter permettere ai lottatori, se non di recuperare il tempo perduto, almeno di comprargliene per il futuro, ho pensato a una soluzione totalmente differente, basandomi su questo sketch dei Monty Python, che propongo alle parti avversarie di quella ridente sezione

Non ho trovato versioni sottotitolate, apprezzate perciò la trascrizione seguente

Good evening, and welcome once again to "the Epilogue". On the program this evening we have Monsignor Edward Gay, visiting Pastoral Emissary of the Somerset Theological College and author of a number of books about belief, the most recent of which is the best seller "My God" (good evening). And opposite him we have Dr Tom Jack: humanist, broadcaster, lecturer and author of the book "Hello Sailor" (good evening). Tonight, instead of discussing the existence or non-existence of God, they have decided to fight for it. The existence, or non-existence, to be determined by two falls, two submissions, or a knockout." ()

All right boys, let's get to it. Your master of ceremonies for this evening: Mr.Arthur Waring.

Good evening ladies and gentlemen and welcome to a three-round contest of the Epilogue. Introducing on my right in the blue corner, appearing for Jehovah - the ever popular Monsignor Eddie Gay. And on my left in the red comer, author of the books 'The Problems of Kierkegaard' and 'Hello Sailor' and visiting Professor of Modern Theological Philosophy at the University of East Anglia - from Wigan - Dr Tom Jack!

Inizia lo scontro, ovviamente aperto a tutti coloro che si sono sfracell... hem, gli appassionati sul tema
    Ultima modifica di Acquerapide; 03-10-2018 alle 09:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato