Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 19 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 651

Discussione: Uomini e donne: come sono cambiati i rapporti

  1. #121
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Donare il proprio Corpo a un'altra Persona è il punto d'arrivo di un percorso. Non l'inizio. Com'è mai possibile perdere la nostra Verginità...la nostra Purezza e il nostro Candore con uno/a che magari non rivedremo mai più? Ok, oggi và di moda l'usa e getta. Il "provarsi" a vicenda. Ma il risultato non è altro che l'insoddisfazione, alla fine. Stato d'animo che caratterizza la nostra attuale Gioventù. Che a 13 anni si comporta come a 18 e che a 18 ha già fatto esperienza di tutto in tutti i campi: Che tristezza! Che inutile forzatura, amici.
    Non è buttarsi via, è un bel ricordo che alcuni vogliono tenere per una bella occasione, altri no. La Verginità e il candore, ma anche la purezza come la intendi tu, sono valori vecchi come la tratta degli schiavi. Nessuno ne parla più in questi termini a parte te.
    Quelli che si sposano la prima con cui hanno un rapporto senza "provare", poi si trovano a 60 anni a sbavare come ragazzini su un'attrice come le nostre coetanee facevano su cioè.
    Non mi riferisco alla Bellucci, ne faccio un fattore di fissazione sul sesso. La Bellucci è solo una proiezione, ti si vede furbino, non sai quanto

  2. #122
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Sbavare su cioè è bellissimo
    Lol

    Io ho fatto tutte le cose a modino come diceva Cono
    Le cose più belle le ho vissute poi
    Con la consapevolezza di voler stare bene
    E far stare bene.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #123
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io mi sono divertita in mille modi possibili, nella vita, e non mi sento affatto di essermi buttata via.
    Il vero spreco è quando butti via anni di vita insieme a qualcuno che poi non se ne rivela meritevole, secondo me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #124
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io dico sempre che se stai bene nei tuoi panni
    Di come ci stanno gli altri nei loro
    Non è che te ne fotta granché
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #125
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io dico sempre che se stai bene nei tuoi panni
    Di come ci stanno gli altri nei loro
    Non è che te ne fotta granché
    Precisamente.
    Io non giudico mai cosa fanno gli altri, finché non pestano i calli a me.
    Infatti amiche e amici vengono a raccontarmi dei loro tradimenti e delle loro magagne perché sanno che con me non correranno mai il rischio di essere giudicati.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #126
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Si tratta semplicemente di viversi la vita come meglio si crede
    Io mica dico a Cono quanto schifo mi fa quando la maionese ce la mette dappertutto
    O nell’acqua santa ci inzupperebbe pure i biscotti
    Occhio che sono al plurale
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #127
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    O nell’acqua santa ci inzupperebbe pure i biscotti
    Occhio che sono al plurale
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #128
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma infatti
    Se fossero così felici nella castità
    Non farebbero i porci tra le mura delle chiese
    Ci lascerebbero farli a noi!!


    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #129
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    La Verginità e il candore, ma anche la purezza come la intendi tu, sono valori vecchi come la tratta degli schiavi. Nessuno ne parla più in questi termini a parte te.
    magari fosse una questione di "vecchio" o "nuovo";
    il punto è la perversione potenziale e implicita in una mentalità che considera la sessualità una circostanza di potenziale o attuale "peccato"; e al tempo stesso spinge ad "amare" candore e purezza - le prerogative attribuite ai bambini - come qualità desiderabili in un partner;

    da qui alla pedofilia il passo è brevissimo non appena, per un qualsiasi motivo, cadono gli argini; vista la cronaca e la storia di certi ambienti, l'apprezzamento di candore e purezza quando si tratta di relazioni sessuate è davvero inquietante, perché su cento persone educate a questa mentalità la maggioranza è certamente innocua; ma è statisticamente probabilissimo che una minoranza trovi motivi e modi per trascendere, e i risultati li vediamo.
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #130
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Va beh ragazzi, ma neanche si può insegnare ai quindicenni a scopare con ogni sconosciuto a caso. L'esperienza per essere buona, bisogna farla gradualmente e si comincia dalla prima elementare, non dalla terza media.
    Cono però se parli così ai quindicenni, gli fai venire voglia di fare le orge.

  11. #131
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Si beh ma nessuno sta insegnando ai quindicenni qui.
    Però non mi si venga a dire che fare sesso con qualcuno che comunque ci attrae sia un "buttarsi via" perché non ci siamo proprio. La soddisfazione fisica ha la sua importanza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #132
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si beh ma nessuno sta insegnando ai quindicenni qui.
    Però non mi si venga a dire che fare sesso con qualcuno che comunque ci attrae sia un "buttarsi via" perché non ci siamo proprio. La soddisfazione fisica ha la sua importanza.
    L'intervento di Cono parlava di prima volta e di adolescenti.

  13. #133
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    L'intervento di Cono parlava di prima volta e di adolescenti.
    sarebbe strano, visto che Cono perora la castità pre-matrimoniale; cioè, per lui non è questione di misura, ma proprio che fuori dal matrimonio niet ! anche se ti sposi a 35 anni
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Va beh ragazzi, ma neanche si può insegnare ai quindicenni a scopare con ogni sconosciuto a caso.
    non a caso, ma quello che ti piace;

    capisco che per un genitore sia un compito difficile, perciò la dico con tutte le cautele del caso; secondo me, i genitori dovrebbero sovvertire il malefico paradigma culturale che insegna ai ragazzi a conquistare un "oggetto" sesso-femminile, e alle ragazze a scambiarlo, per gratificazioni diverse e fraintese rispetto a quel desiderio; che è esattamente ciò che avviene quando si pongono paletti e condizioni;

    finché nell'immaginario degli adolescenti il sesso non diventerà una relazione analoga a quella di andare al cinema o ad una pizza insieme, ma più intensa e fiduciaria, e quelli assumeranno il paradigma dell'oggetto di scambio - per cui il ragazzo deve "sudare" cioè, garantire una condizione extra in cambio, come se per la ragazza si tratti di una cosa non altrettanto piacevole, sufficiente in sé - si avranno adulti con relazioni disfunzionali, destinate a finire male, anche solo a bassa intensità di rancore, per ciò che sarà percepito come l'inadempimento di un patto che non è mai stato chiarito.
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #134
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sarebbe strano, visto che Cono perora la castità pre-matrimoniale; cioè, per lui non è questione di misura, ma proprio che fuori dal matrimonio niet ! anche se ti sposi a 35 anni
    Ma mi sembra il minimo! Propugni forse il sesso fuori dal Sacro Vincolo del Matrimonio? Non ti facevo così superficiale e senza dio

  15. #135
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    mio figlio a 13 anni gli ho comprato il motorino quando mi ha confidato di aver già trombato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato