Pagina 18 di 44 PrimaPrima ... 8 14 15 16 17 18 19 20 21 22 28 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 651

Discussione: Uomini e donne: come sono cambiati i rapporti

  1. #256
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, io vedo davvero poca selettività da parte di molti maschietti.
    Anzi spesso ci provate con una, non ci sta, e passate a un'altra. Alla velocità della luce proprio.

    è difficile perché le donne straordinarie tendono ad infinitum

    il problema mio è diverso, ma in fondo non importa... comunque

  2. #257
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ragazze, un amico che se ne intende mi suggerisce che gli uomini ci provano con tutte per galanteria, soprattutto se sono in gruppo, per non scontentarne nessuna.
    Quindi bando alle ciance, dobbiamo solo rilassarci e stare al gioco. Ciò farà sentire i maschi gratificati e li trasformerà in cucciolotti adoranti. Bibidibobidibù!

  3. #258
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ragazze, un amico che se ne intende mi suggerisce che gli uomini ci provano con tutte per galanteria, soprattutto se sono in gruppo, per non scontentarne nessuna.
    Quindi bando alle ciance, dobbiamo solo rilassarci e stare al gioco. Ciò farà sentire i maschi gratificati e li trasformerà in cucciolotti adoranti. Bibidibobidibù!
    E' solo la natura che fa il suo corso...
    Bambol utente of the decade

  4. #259
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    comunque, donne: se siete insoddisfatte dell'uomo, provate a spingere un cotton-fioc in fondo al canale auricolare, e ci sta che quello si resetti sulle alle impostazioni di fabbrica; ma vi conviene solo se conoscete bene la madre

    purtroppo, la battuta non è mia...
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #260
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ragazze, un amico che se ne intende mi suggerisce che gli uomini ci provano con tutte per galanteria, soprattutto se sono in gruppo, per non scontentarne nessuna.
    Quindi bando alle ciance, dobbiamo solo rilassarci e stare al gioco. Ciò farà sentire i maschi gratificati e li trasformerà in cucciolotti adoranti. Bibidibobidibù!
    Nessuno fa un processo alle intenzioni. Però da donna a me la cosa fa proprio pena.
    Poi un conto è fare il brillante e il piacione con tutte, un altro è proprio provare a portarsi a letto tutte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #261
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    comunque, donne: se siete insoddisfatte dell'uomo, provate a spingere un cotton-fioc in fondo al canale auricolare, e ci sta che quello si resetti sulle alle impostazioni di fabbrica; ma vi conviene solo se conoscete bene la madre

    purtroppo, la battuta non è mia...
    Le macchine tarate all'origine daranno sempre problemi con l'hardware, più che riavviare è meglio restituire al mittente e comprarne una nuova (meglio se dopo averne conosciuto la madre - ma pure il padre).

  7. #262
    Io faccio, o meglio, facevo il brillante e il piacione con tutte... è un po come il pavone che apre il ventaglio per farsi notare... poi qualche interessata, ravanando, si trova.
    Bambol utente of the decade

  8. #263
    Del resto è così... per noi maschi... si guarda più al numero, anche perché le "tutte" che attenzioniamo, ser pur diversamente "appetibili", ci piacciono comunque... una "racchiona", difficilmente ha buone chance di essere "attenzionata", a meno che, l' "attenzionatore" è un povero sfigato.

    Poi è chiaro che è la donna che ha l'ultima parola.
    Bambol utente of the decade

  9. #264
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Poi un conto è fare il brillante e il piacione con tutte, un altro è proprio provare a portarsi a letto tutte.
    ma, scendendo dal pero, è quello che, velatamente o meno, fanno/vorrebbero fare tutti
    sti ominacci
    Ultima modifica di Host eria; 08-11-2018 alle 13:28

  10. #265
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Del resto è così... per noi maschi... si guarda più al numero, anche perché le "tutte" che attenzioniamo, ser pur diversamente "appetibili", ci piacciono comunque... una "racchiona", difficilmente ha buone chance di essere "attenzionata", a meno che, l' "attenzionatore" è un povero sfigato.

    Poi è chiaro che è la donna che ha l'ultima parola.
    categorie di racchione e sfigati ribellatevi

  11. #266
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Nessuno fa un processo alle intenzioni. Però da donna a me la cosa fa proprio pena
    ecco, uno potrebbe persino esercitarsi alla consapevolezza di farti pena e fottersene, relazionandosi allo stesso modo con te; che è il motivo per cui quando si è davvero appagati si risulta irresistibili; hai una storia bella, sei libero dal bisogno e comunichi involontariamente questa forza, che ti rende attraente;
    l'avessi capito prima...
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #267
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Del resto è così... per noi maschi... si guarda più al numero, anche perché le "tutte" che attenzioniamo, ser pur diversamente "appetibili", ci piacciono comunque... una "racchiona", difficilmente ha buone chance di essere "attenzionata", a meno che, l' "attenzionatore" è un povero sfigato.

    Poi è chiaro che è la donna che ha l'ultima parola.
    E' per quello che dico che l'uomo è poco selettivo. Io se entro in una stanza con 20 uomini, forse potrei trovare interessante uno ma è più facile che proprio non me ne interessi neppure uno. Se un uomo entra in una stanza con 20 donne, probabilmente gliene piacciono 21.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #268
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ecco, uno potrebbe persino esercitarsi alla consapevolezza di farti pena e fottersene, relazionandosi allo stesso modo con te; che è il motivo per cui quando si è davvero appagati si risulta irresistibili; hai una storia bella, sei libero dal bisogno e comunichi involontariamente questa forza, che ti rende attraente;
    l'avessi capito prima...
    Si ma non succede così è quello il problema. Uno che entra in un gruppo di donne e ci prova con tutte è squallido, e dubito ci siano donne attratte da soggetti simili...
    Se uno è appagato non ci sta manco a provare con tutte, peraltro. Può fare il piacione, essere galante, essere di compagnia, ma certo non ci prova.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #269
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ma le differenze fra uomo e donna esistono e non vanno stigmatizzate. Se gli uomini fossero selettivi come le donne, le industrie di anticoncezionali fallirebbero tutte.

  15. #270
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    La storia bella ti rende pure fuori dal mercato però
    Io più terra terra mi sono vista irresistibile quando c’avevo voglia
    Poi se pensi pure un poco più del dovuto già per il maschio non vai troppo bene
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato