Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33 39 40 41 42 43 44 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 651

Discussione: Uomini e donne: come sono cambiati i rapporti

  1. #631
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Qua dissento, Lady: Anche se l'Amicizia è vissuta diversamente, se vi è presente qualche implicazione sessuale essa (l'Amicizia) perde i connotati che la caratterizzavano inizialmente. Infatti subito dopo affermi giustamente che può diventare qualcosa di più o (all'opposto) rovinarsi irreparabilmente. Ma mai, il rapporto, rimarrà come prima.
    Ma non mi sembra d'aver detto che il rapporto rimarrà come prima, è naturale che cambia, può evolvere in una storia d'amore se ricambiata oppure rovinarsi se uno dei due aveva ed ha intenzioni diverse, in ogni caso se subentrano implicazioni sessuali non si può più parlare di semplice amicizia.

  2. #632
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oddio, se è una cosa che parla di amore e sentimenti non è propriamente il tipo di lettura che fa per me Comunque darò un'occhiata
    Niente di mieloso, tranquilla. Si parla di Amore e si parla di Amicizia. Il protagonista insegue una e si confida con un'altra.
    amate i vostri nemici

  3. #633
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Qui mi trovi perfettamente d'accordo. In effetti tante volte l'amicizia, quella vera, è più duratura di un'amore, anche se frequentemente avere una vera amica e mantenerla tale credo sia un pò difficile. Non sono concetti atavici, purtroppo la vicinanza di un'amica (o di un amico) per il\la quale pian piano inizi a provare qualcosa di più di un'amicizia (in questo caso entra in ballo l'attrazione sessuale di cui hai detto) può rovinare completamente un bellissimo rapporto.
    Credo dipenda anche dalla propria forza di volontà. Meglio se fortemente voluta da entrambi.
    Si ma alla fine non necessariamente si inizia a provare qualcosa di più per una persona che ti è amica. E non necessariamente subentra l'attrazione. Ad esempio se entrambi sono già sentimentalmente impegnati. Poi boh io credo che l'alchimia tra due persone sia una cosa che non capita tutti i giorni. Insomma è l'eccezione, non la regola. Dunque in tutti gli altri casi perché un uomo e una donna non potrebbero essere amici?
    Ho diversi amici uomini e tali rimangono, senza nessun problema. Con il mio migliore amico ho pure dormito nello stesso letto senza che accadesse nulla. Ovvio, sono rapporti che si creano nel tempo, non è che li puoi improvvisare. Come tutte le amicizie del resto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #634
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io ho difficoltà ad essere amica con le femmine
    Figurarsi con gli uomini
    Che poi io mi chiedo: ti ho fatto schifo come persona, hai deciso di chiudere
    A me sinceramente pure un messaggio poi disturba
    La gente deve fare pace con il cervello
    E litigare prima con se stessi
    Prima di farlo con gli altri.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #635
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    E' come un serpente che si morde la Coda.
    O come nell'Avatar un cavallo o cavalla, se per parità di genere, imbizzarrito/a.

  6. #636
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    La donna possiede il "potere" da un "certo" e "particolare" punto di vista.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #637
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Non le donne di Nerone

  8. #638
    E nemmeno quelle di Enrico VIII
    Bambol utente of the decade

  9. #639
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    La donna possiede il "potere" da un "certo" e "particolare" punto di vista.
    Certo, il potere particolare di fare tutto, o quasi, meglio di qualsiasi uomo e di poter contare di un particolare carisma che la rende irresistibile su tutto quello che fa!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #640
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
    Certo, il potere particolare di fare tutto, o quasi, meglio di qualsiasi uomo e di poter contare di un particolare carisma che la rende irresistibile su tutto quello che fa!
    Forse. Se così fosse, sicuramente ad un'età che non hai ancora raggiunto.

  11. #641
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Forse. Se così fosse, sicuramente ad un'età che non hai ancora raggiunto.
    Le donne sono così a tutte le età! Ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #642
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Ciao!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  13. #643
    Le donne ti amano e ti pugnalano con un'unica arma : il sorriso. Sfortunato colui che lo riceve in entrambi i casi.
    Bambol utente of the decade

  14. #644
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Le donne ti amano e ti pugnalano con un'unica arma : il sorriso. Sfortunato colui che lo riceve in entrambi i casi.
    Con il sorriso ma anche con l'aiuto di un forte acume! Ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #645
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    a me mi sá che é il forte acume che le frega
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato