Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26 32 33 34 35 36 37 38 39 40 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 651

Discussione: Uomini e donne: come sono cambiati i rapporti

  1. #526
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,312
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Purtroppo anche fra gli oggetti spesso non se ne esce da rosa e azzurro.
    Allora prodotti di consumo, bagnoschiuma, salviette umidificate, talco liquido, pasta all'ossido di zinco, ci sono anche le confezioni regalo, trovo che siano sempre apprezzate (specialmente quelle tipo mustela, aveeno... che costano)

  2. #527
    Qui da noi certi problemi non ci sono... per colpa dell'inquinamento... nascono tutte femmine!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #528
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,690
    Dai Bumble guarda il lato positivo, diventerete merce rara ed ambita
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #529
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Dai Bumble guarda il lato positivo, diventerete merce rara ed ambita
    Lo siamo già.... per radunare 5 maschi per una briscola... si contano minimo 23 femmine, per casa!!
    Bambol utente of the decade

  5. #530
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,864
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Sì anche ma sono le figure che spesso son troppo di genere e volevo trovare qualcosa di carino e simpatico.
    Il bianco per i piccolissimi e non solo, è meraviglioso
    C’è chi non lo preferisce perche’ si sporca facilmente
    A me la cosa non preoccupa
    La lavatrice che esiste a fare?
    Poi dipende dal “rapporto” che si ha con il nascituro
    Si può sempre lasciare il segno regalando un orsetto che lo accompagnerà nella crescita.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #531
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Ma anche il giallo, è solare e va bene per entrambi, sia maschi che femmine.

  7. #532
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si ecco,spesso se sei gentile vieni fraintesa, subito pensano chissà cosa.
    Se però non sei gentile e non dai confidenza dicono che te la tiri
    La gentilezza non significa che ci debba essere confidenza o dover dare confidenza, si può essere corretti e gentili pur mantenendo la giusta distanza.
    Credo che non significhi tirarsela, almeno dal mio punto di vista.

  8. #533
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Uhm... per quanto riguarda le donne, ok... ritengo che la femminilità debba sempre accompagnare la donna, in ogni momento.

    per quanto riguarda noi uomini, ritengo che rispettare le donne debba essere scontato... ma la cortesia, la cordialità, essere premurosi è ancora richiesto, in un rapporto tra uomini e donne?

    Oggi come oggi, le collocazioni di genere, che un tempo erano chiare e ben definite, non lo sono più.

    Qualche esempio :

    - In genere è l'uomo ad entrare per primo in un ristorante, il galateo sostiene che, così facendo, l'uomo "ispeziona" il posto in modo da valutare se il luogo è adatto o meno, alla signora con la quale si accompagna, decidendo poi se farla accomodare o meno, andando via, qualora ritenga che il posto non sia adatto;

    - sempre l'uomo, scende per primo e apre lo sportello alla signora, per cortesia, galanteria, riguardo... ecc.

    Ma siamo sicuri che oggi le Signore vogliono ancora questo genere di attenzioni, oppure, ritenendosi alla pari, come sostieni, questi comportamenti sono da ritenersi oramai superati??

    E qualora siano superati, quale devono essere il comportamento che un uomo deve adottare?

    Così tanto per chiedere... approfondire.
    A me è capitato che mi aprissero lo sportello dell'auto in compagnia di amici da parte di un amico e ammetto che la cosa mi ha sorpresa e gentilezza è stata gradita . Quando vado al ristorante è mia abitudine non entrare mai per prima, ma non perchè dietro ci sia un galateo, manco lo sapevo, è una cosa spontanea. Penso che alcuni gesti gentili siano sempre graditi da una donna se sono spontanei e non forzature.

  9. #534
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #535
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    A me è capitato che mi aprissero lo sportello dell'auto in compagnia di amici da parte di un amico e ammetto che la cosa mi ha sorpresa e gentilezza è stata gradita . Quando vado al ristorante è mia abitudine non entrare mai per prima, ma non perchè dietro ci sia un galateo, manco lo sapevo, è una cosa spontanea. Penso che alcuni gesti gentili siano sempre graditi da una donna se sono spontanei e non forzature.
    Bene, fa piacere sentirlo dire.
    Bambol utente of the decade

  11. #536
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    La gentilezza non significa che ci debba essere confidenza o dover dare confidenza, si può essere corretti e gentili pur mantenendo la giusta distanza.
    Credo che non significhi tirarsela, almeno dal mio punto di vista.
    Neppure dal mio, eppure molti la pensano così.
    Non è che gli sfiori il fatto che magari una semplicemente non vuole interagire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #537
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,312
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    un'immagine vale più di mille parole
    http://resources.sport-fm.gr/supersp.../04/162202.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    un'immagine vale più di mille parole
    https://media-cdn.tripadvisor.com/me...rang-utang.jpg
    Le immagini non valgono, ognuno vede nelle immagini una cosa diversa, in questo caso, per quello che hai postato tu io, intendo: femminilità vuol dire correre e vincere, mascolinità vuol dire stare seduto a vedere lo svolgersi degli eventi

  13. #538
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Le immagini non valgono, ognuno vede nelle immagini una cosa diversa, in questo caso, per quello che hai postato tu io, intendo: femminilità vuol dire correre e vincere, mascolinità vuol dire stare seduto a vedere lo svolgersi degli eventi
    quotooooo 100% !!!!!!!!!!!!

  14. #539
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Discorrendo con le mie amiche è saltata fuori la solita frase "Non ci sono più gli uomini con le palle". E poi si è arrivate a "Ora le palle le hanno le donne".
    Ovviamente sono luoghi comuni, però in effetti ho notato un certo cambiamento in questo senso, soprattutto se confronto come sono evoluti i rapporti uomo/donna negli ultimi anni.

    Insomma, uomini sempre più timorosi e pavidi e dall'altra parte donne sempre più dure, cazzute e "con gli attributi". Sembra che si siano invertiti i ruoli, insomma. E mi chiedo se sia perché gli uomini sono intimoriti dalle donne così o se semplicemente si sono indeboliti.
    Voi cosa dite?
    io dico che ti farebbe bene una cassata, o magari una zuppa inglese...così, per schiarirti le idee...

  15. #540
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Neppure dal mio, eppure molti la pensano così.
    Non è che gli sfiori il fatto che magari una semplicemente non vuole interagire.
    È capitato che qualcuno fraintendesse la gentilezza e accoglienza per disponibilità amorosa, credo che uomini e donne siamo differenti , comunque il campanello d'allarme scatta per istinto s'intuisce dove qualcuno vuol arrivare, e credo che anche gli uomini riescano, attraverso il linguaggio e i gesti a comprendere se una non vuol interagire anche se qualcuno pensa che se la stia tirando.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato