Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15 16 17 18 19 25 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 651

Discussione: Uomini e donne: come sono cambiati i rapporti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si vero.
    Ma soprattutto bisogna avere un qi davvero basso a provarci con un gruppo di amiche. Come se poi noi donne non ci raccontassimo ste cose.
    ..le quali invece,appunto, dimostrano di avere un qi elevato..


    i morti di figa sono un problema pure per gli uomini ,da come la intendo io, perché é difficile che abbiano un vero amico in primis,
    perché l´unico scopo della loro "amicizia" e di usarti per avere una figa..e questo mi rattrista..perché poi nascono paranoie e incomprensioni..
    esempio;
    mi cerca un tizio , vecchia conoscenza,mi dice subito che deve liberarsi di una rompiballe e deve subito trovarne un´altra..gli presento dopo due giorni due amiche..
    figuraccia improponibile che vi risparmio i particolari...e poi insiste nell dire che aveva ragione lui...
    gli presento una cara amica single altra figuraccia ;("io scopo 5 ore di fila" sbotta) lei col face palm.....in seguito lei mi dice di venire solo a una festa e non portare il tizio..
    lui si offende perche a suo dire e colpa mia che l´ho messo da parte...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #2
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si vero.
    Ma soprattutto bisogna avere un qi davvero basso a provarci con un gruppo di amiche. Come se poi noi donne non ci raccontassimo ste cose.
    Che se mai uno possa avere mezza possibilità con una donna, la può avere nel farla sentire l'unico oggetto del desiderio. Poi magari ci prova con altre in altre occasioni, ma finché lei non lo sa, chissene.
    Invece uno che ti fa sentire solo una delle tante... non avrà mai mezza possibilità. Ma faglielo capire, agli uomini!
    Ma spesso il gruppo è di amiche per uscire ma sotto sotto si farebbero le scarpe e l'uomo dell'altra. In generale gli uomini hanno un'idea del genere dell'amicizia fra donne: noia e falsità.

    Lo hanno capito benissimo (quelli svegli), solo che hanno questa ossessione di non voler diventare un uomo zerbino e quindi gli scatta l'orgoglio maschile. Poi con il tempo e l'esperienza imparano a dosare il bastone e la carota e diventano irresistibili.
    Del resto però per un uomo innamorato, la propria donna è unica, ma prima che sia amore perchè dovrebbe considerarla tale? Farebbe finta solo per rimorchiarla

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,395
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma spesso il gruppo è di amiche per uscire ma sotto sotto si farebbero le scarpe e l'uomo dell'altra. In generale gli uomini hanno un'idea del genere dell'amicizia fra donne: noia e falsità.

    Lo hanno capito benissimo (quelli svegli), solo che hanno questa ossessione di non voler diventare un uomo zerbino e quindi gli scatta l'orgoglio maschile. Poi con il tempo e l'esperienza imparano a dosare il bastone e la carota e diventano irresistibili.
    Del resto però per un uomo innamorato, la propria donna è unica, ma prima che sia amore perchè dovrebbe considerarla tale? Farebbe finta solo per rimorchiarla
    No no, per me le amiche sono amiche. Quelle di cui tu parli per la mia strada non ci transitano proprio.
    La vita è breve e ho troppo poco tempo libero per lasciare spazio alle amicizie false.

    Lasciamo stare il discorso innamoramento. Non è questione di innamorarsi o meno. Ma quando vuoi una cosa, o dimostri che vuoi quella o per me tanti saluti. Non mi interessa proprio il pescatore per il quale lo stagno è pieno di pesci. Se io sono attratta da un uomo, non è che me ne va bene anche un altro a caso. O quello o niente. E parlo solo di fisicità, non di sentimenti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,080
    Io ci rido e ci scherzo ma penso che per quanto mi riguarda, senza attentare alla libertà e al libero arbitrio di nessuno -ci sono tante di quelle cosettine alle quali bado e che devo sentire che scorrono fluide- che non sono un buon investimento per una sola applicazione
    Molti le vogliono bollenti e soprattutto subito
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #5
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Vale sempre chi va piano va sano e lontano

  6. #6
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,080
    Mah se per certe vie ci si incammina con uno scooter, anziché a cavallo di un mulo
    Io non ci trovo nulla da ridire eh
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #7
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ma stavo riassumendo quello che hai detto tu nel post precedente

  8. #8
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,080
    Hai riassunto male
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #9
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Hai riassunto male
    Tante applicazioni richiedono tempo, poi se le fai tutte di corsa sei olimpionica

  10. #10
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,080
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Tante applicazioni richiedono tempo, poi se le fai tutte di corsa sei olimpionica
    Dipende dal motivatore
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #11
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,195
    Secondo me tutto va bene perché nulla è cambiato.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    qualcuno ha scritto che la gente spesso non sá nemmeno cosa vuole..glielo appoggio
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #13
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,080
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    qualcuno ha scritto che la gente spesso non sá nemmeno cosa vuole..glielo appoggio
    Mister, non appoggiare niente
    Tieni tutto al caldo
    Che dalle parti nostre fa freddo
    Sia mai t’avess piglia’ quacchecosa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #14
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    adognibuonconto piu vado avanti e piu si fa largo la convizione che tutti i rapporti umani sono ,la maggior parte, fatti da persone manipolabili e persone manipolatrici..e che le seconde,malgrado le apparenze, non stanno meglio delle prime..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #15
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    adognibuonconto piu vado avanti e piu si fa largo la convizione che tutti i rapporti umani sono ,la maggior parte, fatti da persone manipolabili e persone manipolatrici..e che le seconde,malgrado le apparenze, non stanno meglio delle prime..
    l'età cala la vista da vicino ma aiuta benissimo a riconoscere gli stronzi/e da lontano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato