Pagina 23 di 44 PrimaPrima ... 13 19 20 21 22 23 24 25 26 27 33 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 651

Discussione: Uomini e donne: come sono cambiati i rapporti

  1. #331
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    chi non trova nessuna è perché in realtà non vuole nessuna - nel senso che sta facendo i conti con una nevrosi - e se si lagna è una scena pure quella, parte del tutto;

    il comportamento che individui come "sbagliato" rispetto al presunto fine evidentemente è dovuto ad una pulsione ancora più forte di quella - potentissima - ad accoppiarsi, che troverebbe presto una strada istintiva per la sua soddisfazione;
    qui parliamo di istinti primari, come mangiare, eh... se uno, comportandosi in questo modo, non ha relazioni sessuali per molto tempo, siamo in una circostanza analoga a quella dell'anoressia, della bulimia o di altri comportamenti patologici, camuffati socialmente da altro, più ordinario, come, appunto, i trucchi e le scuse delle anoressiche;

    se tu vedi una persona che non mangia da tempo, ma non si decide per un piatto di pasta, un panino col salame, una tagliata o una fritturona, è incapace di portare a compimento in qualche modo la soddisfazione di quel bisogno primario, rispetto alla quale compie quello che tu individui di fatto come un sabotaggio, vuol dire che opera un meccanismo nevrotico importante di protezione, un blocco pesante, e non una "stupidità".
    Il problema non sta in questi termini. Io poi non è che mi riferivo al caso di una persona nello specifico, era molto generico il mio discorso. Dico semplicemente che se un uomo si ostina a sparare nel mucchio avrà ben poche possibilità di successo perché una donna che si sente "una delle tante" è ben poco propensa ad accettare qualsivoglia tipo di relazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #332
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Come no? Ti sfido a trovare una donna a cui non verrebbe un orgasmo entrando in una stanza con 20 paia di scarpe tutta da provare
    In effetti... però forse qualsiasi donna le proverebbe tutte, ma comprerebbe e indosserebbe solo quelle che le stanno meglio. Secondo me la distinzione fatta da Doppio è azzeccata. A me piacciono gli uomini, ma mi interessano solo quelli di un certo tipo, il tipo che mi calza meglio.

  3. #333
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema non sta in questi termini. Io poi non è che mi riferivo al caso di una persona nello specifico, era molto generico il mio discorso. Dico semplicemente che se un uomo si ostina a sparare nel mucchio avrà ben poche possibilità di successo perché una donna che si sente "una delle tante" è ben poco propensa ad accettare qualsivoglia tipo di relazione.

    già fu scritto da qualcheduno che l'uomo forse ha il diritto di provare prima di scegliere la compagna di una vita (noi scimmie siam fatte così, o forse erano i lupi?), e non è così vero che una donna non si senta lusingata nel flirtare con qualcuno che sta già flirtando con più o meno altre quattrocento, dipende dalla caratura del golden rake, certo james bond sono solo film ma non è tutto campato per aria, moonraker in particolare è divertente (non l'ho mai visto e roger moore come attore è una schiappa, ma ho visto le foto )

  4. #334
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    In effetti... però forse qualsiasi donna le proverebbe tutte, ma comprerebbe e indosserebbe solo quelle che le stanno meglio. Secondo me la distinzione fatta da Doppio è azzeccata. A me piacciono gli uomini, ma mi interessano solo quelli di un certo tipo, il tipo che mi calza meglio.
    Io le comprerei pure tutte
    Scherzi a parte, ovvio che scegli solo chi ti interessa. Ma può anche essere che non ti interessi nessuno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #335
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883


    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #336
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    già fu scritto da qualcheduno che l'uomo forse ha il diritto di provare prima di scegliere la compagna di una vita (noi scimmie siam fatte così, o forse erano i lupi?), e non è così vero che una donna non si senta lusingata nel flirtare con qualcuno che sta già flirtando con più o meno altre quattrocento, dipende dalla caratura del golden rake, certo james bond sono solo film ma non è tutto campato per aria, moonraker in particolare è divertente (non l'ho mai visto e roger moore come attore è una schiappa, ma ho visto le foto )
    Bah, io come donna ti dico che il tizio da pesca a traino suscita in me lo stesso interesse del 2 di bastoni quando la briscola è coppe.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #337
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bah, io come donna ti dico che il tizio da pesca a traino suscita in me lo stesso interesse del 2 di bastoni quando la briscola è coppe.

    ma tu sei già accoppiata e non sei una losangelina inseguita da torme di fans, ogni donna fa storia a se ma io ti posso assicurare che le emily e le vicky erano tutt'altro che schizzinose quando mi proposero di chattare (gattare?) con loro, con vicky ho scambiato qualche riga ed è stata dolcissima, emra stavo per farlo ma poi una persona che conosco mi ha distratto, altrimenti chissà come sarebbe finita (meglio così, però mi sarebbe piaciuto sentire come ci si sente a flirtare con una che (...) milioni di persone)

  8. #338
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    ma tu sei già accoppiata e non sei una losangelina inseguita da torme di fans, ogni donna fa storia a se ma io ti posso assicurare che le emily e le vicky erano tutt'altro che schizzinose quando mi proposero di chattare (gattare?) con loro, con vicky ho scambiato qualche riga ed è stata dolcissima, emra stavo per farlo ma poi una persona che conosco mi ha distratto, altrimenti chissà come sarebbe finita (meglio così, però mi sarebbe piaciuto sentire come ci si sente a flirtare con una che (...) milioni di persone)
    Ogni caso è a sé ovvio, io posso parlare solo per me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #339
    certo, ho scritto sé senza accento ma è stato involontario, comunque lady se vuoi conoscere una tipa veramente tosta che sa far piangere dalle risate (almeno me) e parla abbastanza spesso di rapporti tra uomini e donne prova a cercare su youtube lilly singh, è una canadese losangelina con genitori sikh ma lei è hindi (vegetariana "come me" )

    per me è al livello dei migliori guzzanti e crozza quando ci si mette, a prop ci vuole un thread sui comici

  10. #340
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quelli che ti dicono "Non te lo meritavi" fanno veramente cascare le ovaie.
    A me ha fatto tenerezza
    Sicuramente stava vivendo un disagio
    Gli ho detto solo che pensavo fosse stato colto da malore o fosse stato preso a frustate
    Certamente non era colpa mia
    Ma dai?!?!
    Va bene ma con me hai chiuso
    Byeeeeeee
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #341
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    già fu scritto da qualcheduno che l'uomo forse ha il diritto di provare prima di scegliere la compagna di una vita (noi scimmie siam fatte così, o forse erano i lupi?), e non è così vero che una donna non si senta lusingata nel flirtare con qualcuno che sta già flirtando con più o meno altre quattrocento, dipende dalla caratura del golden rake, certo james bond sono solo film ma non è tutto campato per aria, moonraker in particolare è divertente (non l'ho mai visto e roger moore come attore è una schiappa, ma ho visto le foto )
    Caspita quanto è vero. Ti ricordi quella storiella che ti ho raccontato di quel tizio?
    Confermo, a me è capitato di ricevere un corteggiamento da uno che potrebbe essere ad occhio e croce un pronipote di Don Giovanni e per una frazione di secondo ho pensato 'cavolo se con tutte le donne che ha conosciuto, gli piaccio proprio io...'

  12. #342
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Caspita quanto è vero. Ti ricordi quella storiella che ti ho raccontato di quel tizio?
    Confermo, a me è capitato di ricevere un corteggiamento da uno che potrebbe essere ad occhio e croce un pronipote di Don Giovanni e per una frazione di secondo ho pensato 'cavolo se con tutte le donne che ha conosciuto, gli piaccio proprio io...'

    esclusi i presenti posso dire che c'è del vero in quel che dici, ma ormai non... aspetta ma io sono ancora in italia e mancano mesi all'esecuzione, quindi che problema c'è se faccio qualche sviolinata (ecco sento il metallo delle canne di fucile su entrambe le tempie, che bello sono fredde ma so che dietro c'è lei, anche se premesse i grilletti non m'importerebbe, o forse un po' sì chissà poi la carta da parati scusate l'horror)

  13. #343
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    A me ha fatto tenerezza
    Sicuramente stava vivendo un disagio
    Gli ho detto solo che pensavo fosse stato colto da malore o fosse stato preso a frustate
    Certamente non era colpa mia
    Ma dai?!?!
    Va bene ma con me hai chiuso
    Byeeeeeee
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #344
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    esclusi i presenti posso dire che c'è del vero in quel che dici, ma ormai non... aspetta ma io sono ancora in italia e mancano mesi all'esecuzione, quindi che problema c'è se faccio qualche sviolinata (ecco sento il metallo delle canne di fucile su entrambe le tempie, che bello sono fredde ma so che dietro c'è lei, anche se premesse i grilletti non m'importerebbe, o forse un po' sì chissà poi la carta da parati scusate l'horror)
    Ebbene Ruotolo si sposa.
    Non la stai prendendo dal verso giusto, tesoro. Hai appena chiamato 'esecuzione' la meravigliosa festa sulla spiaggia in California che tutti aspettiamo. Ho già il vestito, non fare scherzi.

  15. #345
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Felicitazioni
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato