Pagina 24 di 44 PrimaPrima ... 14 20 21 22 23 24 25 26 27 28 34 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 651

Discussione: Uomini e donne: come sono cambiati i rapporti

  1. #346
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho letto dieci pagine e sempre ad un punto state

  2. #347
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Come no? Ti sfido a trovare una donna a cui non verrebbe un orgasmo entrando in una stanza con 20 paia di scarpe tutta da provare
    Ti è sfuggito che ho usato due verbi diversi incommensurabili tra loro.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #348
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ebbene Ruotolo si sposa.
    Non la stai prendendo dal verso giusto, tesoro. Hai appena chiamato 'esecuzione' la meravigliosa festa sulla spiaggia in California che tutti aspettiamo. Ho già il vestito, non fare scherzi.

    californiaschluss in arrivo, la facciamo diventare provincia di caserta, no forse meglio di no, diciamo succursale di ostia, non a caso osterreich e ostia consacrata, vedi che poi alla fine tutto torna, ma non come diceva nicce, non si entra mai due volte nello stesso fiiume, eraclito è molto interessante già solo per il nome, cognome non ne aveva ma era di efeso me pare, non googlo se sbaglio resterà la min*hiata, un po' come poligono di tiro, o samo di samotracia, ma in questo modo ci avviciniamo pericolosamente alla new age, nel senso di linea del cambio di data, come quando zuckerberg si vestì da data di star trek (dovette cambiare abito e look rispetto al giorno prima), e nel contempo perse twitter che tornò a billion dollar man dorsey che ora esce (to date) con la corva che giustamente su tw aveva scritto in bio "the end" (door say, le sirene ci tengono a queste raffinatezze, però non credo lei apprezzi molto quella barba, un po' sì ma quello sembra un mormone, ammesso che i mormoni portassero la barba, anzi un assiro, che in inglese suona poco carino mentre noi qui abbiamo l'asse da stiro, e l'asse aprirebbe un lungo discorso ma per fortuna non sa parlare, benche i muri abbiano orecchie e la carta canti, e qualcuno se la magna pure)

  4. #349
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Questa cosa mi interessa. Davvero anche gli uomini hanno questo tipo di psicologia? Pensavo fosse una prerogativa soprattutto femminile...
    Sarà che il concetto viene citato spesso sulle riviste dedicate alle donne, però lo trovi riportato anche su studi più seri e senza distinzione fra i sessi.
    Riguardo a me, fin dalla più tenera età sono stato l'unico uomo della mia famiglia, ma lungi da me la pretesa di capire le donne più di quanto si capiscano loro stesse. In ogni caso non trovo nulla di rilevante in quanto da te quotato, anzi personalmente mi pare un pochino più interessante ciò che avevo detto prima.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #350
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ma che gli vuoi dire?


    Non sottovalutare il fascino della barba, io la adoro, quindi la capisco a lei come si chiama (bellissima ovviamente).

  6. #351
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Però mettere alla prova una appena vista in mezzo alla gente, cioè prima ancora di conoscerla, mi pare un po' prematuro. Cioè un bel modo di darsi la zappa sui piedi.

  7. #352
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    La cosa delle scarpe, venti paia da provare, personalmente mi snerva il.solo pensiero.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #353
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma che gli vuoi dire?


    Non sottovalutare il fascino della barba, io la adoro, quindi la capisco a lei come si chiama (bellissima ovviamente).

    ah non me ne parlare, però sorride poco

    jack è un brav'uomo, lei è un'arrampicatrice quindi ha fatto bene, però sacramentatio caelorum mi legge mezzo mondo e lui concede solo qualche migliaio, lo so che è colpa di zucky ma io così mi spacco la schiena aggradius (mi serve qualche spiccio guadagnato onestamente mica per altro, forse dovrei parlarne con lilly )

    sto tizio ricorda il paratagonista di delicatessen o william macy

    contenti loro... cosa gli voglio dire? caro d'orsay < cut > ortaggi tua

  9. #354
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma che gli vuoi dire?
    Io un bel niente. Non c'è male, ma non è il mio tipo.

    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Però mettere alla prova una appena vista in mezzo alla gente, cioè prima ancora di conoscerla, mi pare un po' prematuro. Cioè un bel modo di darsi la zappa sui piedi.
    Se ti riferisci al mio esempio, da ciò che avevo scritto mi sembrava chiaro che non fosse una perfetta sconosciuta.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  10. #355
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ho letto dieci pagine e sempre ad un punto state
    Se assomiglia a tua madre é quella giusta.
    Freud Ignorante
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #356
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Se assomiglia a tua madre é quella giusta.
    Freud Ignorante
    Ma infatti... A volte devi sforzarti per competere con l'amata madre ed assomigliarle, altre volte l'identificazione è così naturale e rilassante...
    A mia figlia ho detto: legati a qualcuno solo se ti senti simile a sua madre, altrimenti scappa

  12. #357
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma infatti... A volte devi sforzarti per competere con l'amata madre ed assomigliarle, altre volte l'identificazione è così naturale e rilassante...
    A mia figlia ho detto: legati a qualcuno solo se ti senti simile a sua madre, altrimenti scappa
    potresti lanciare un'agenzia matrimoniale Freud-friendly, coi profili dei genitori, contro il logorio del matrimonio alla cieca; ci sta un finanziamento del Vaticano, ormai disposto a tutto
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #358
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    È un'ideona Axe: facciamo una società, fiftififti

  14. #359
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Gira e rigira si torna ai bei vecchi tempi insomma, quando la fidanzata doveva piacere a mammà e la famiglia del fidanzato doveva piacere a papà.

  15. #360
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Io un bel niente. Non c'è male, ma non è il mio tipo.


    Se ti riferisci al mio esempio, da ciò che avevo scritto mi sembrava chiaro che non fosse una perfetta sconosciuta.
    Sono andata a memoria, mica ho riletto. Ma ora vado a vedere e se non risulta chiaro fai penitenza.
    Voi maschi! Quando lo capite che le strategie attuate con lo scopo di far ingelosire sono spesso controproducenti? Se fatte nel momento sbagliato e non ben modulate ottengono l'effetto contrario, anzi fanno ingelosire sì, ma c'è quella che si arrabbia e quella che si deprime; quella che si mette il rossetto rosso e cicaleggia e quella che si mette il rossetto rosso ma si gira dall'altra parte; quella che vi insegue per puntiglio per l'orgoglio ferito (mica perchè siete fighi) e quella che lo prende per disinteresse e si defila.
    Se le fate scappare, che prova sarebbe?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato